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Vecchio 03 giugno 08, 22:00   #4731 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti anche io ieri ho fatto un crasch no da stupidi ma da grande F..a mio nipote ha toccato la radio a mia insaputa poi al momento che è andato via ho pensato di fare un po di Hovering in corte giusto per non perdere allenamento prendo l'ely poi prendo la radio e la trovo accesa poco male ho pensato l'avrà accesa la peste di mio nipote
accendo l'elydo gas e subito si piega a DX ma di brutto non ho fatto a tempo a riprenderlo che le pale hanno toccato la coda e miiiiii che legnaaaaata si è piegata la coda poi guardando la radio (da incoscente perchè andrebbe guardata prima e fatto una cek listdi tutte la parti che possono subire variaziono) mi sono accorto che mio nipote aveva spostato tutti i trimm della radio lui setiva bip bip e cosi si divertiva che crasch da stupido per non guardare i settaggi della radio
Vabbe come dice il proverbio < sbagliando si impara > e meno male che non si sbaglia spesso
consiglio controllate sempre tutto prima di un volo no fate come ho fatto (da f..a) io
saluti lello661
ajjaaaa..come ti capisco.. a me è successo di aver levato la radio dalla scatola e siccome ci va giusto giusto si è inserito l'idleup .. dopo i 3 bip l'ely mi è partito a raffica su di un lato urtando con una pala sulla coda.. risultato main shaft e pale da buttare..

CONTROLLATE SEMPRE LA RADIOOO!!

Cmq da quando ho montato il training kit vado benissimo.. nessuno pericolo di crash !!!
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Vecchio 03 giugno 08, 22:36   #4732 (permalink)  Top
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ajjaaaa..come ti capisco.. a me è successo di aver levato la radio dalla scatola e siccome ci va giusto giusto si è inserito l'idleup .. dopo i 3 bip l'ely mi è partito a raffica su di un lato urtando con una pala sulla coda.. risultato main shaft e pale da buttare..

CONTROLLATE SEMPRE LA RADIOOO!!

Cmq da quando ho montato il training kit vado benissimo.. nessuno pericolo di crash !!!
anche il mio tk (bacchette da aquilone in carbonio da 2 mm piu' lunghe delle pale con palline in spugna sistema di sgancio rapido )mi ha salvato piu volte dal crash anche se rendevano l ely un po' goffo, sino a quando mio figlio ha pensato bene di usarlo come cuscino
oggi quando ho fatto il danno avevo il sostituto troppo piccolo per proteggere le pale
ciao paolo
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Vecchio 04 giugno 08, 06:29   #4733 (permalink)  Top
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L'avatar di mikdima
 
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ajjaaaa..come ti capisco.. a me è successo di aver levato la radio dalla scatola e siccome ci va giusto giusto si è inserito l'idleup .. dopo i 3 bip l'ely mi è partito a raffica su di un lato urtando con una pala sulla coda.. risultato main shaft e pale da buttare..

CONTROLLATE SEMPRE LA RADIOOO!!

Cmq da quando ho montato il training kit vado benissimo.. nessuno pericolo di crash !!!
mmmhhh... anche a me è successo di partire con l'idle-up, ma il belt mi ha beepato e stava fermo fermo fino a che non ho rimesso l'idle up a posto... strano che il tuo sia partito...
stessa cosa se per sbaglio parti con il gas a metà o il trim del gyro non al centro...
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Vecchio 04 giugno 08, 13:28   #4734 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Scusate se mi intrometto dinuovo ma non c'e nessuno che abbia voglia di aiutarmi a far alzare da terra il mio belt nuovo nuovo.
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Vecchio 04 giugno 08, 14:38   #4735 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto dinuovo ma non c'e nessuno che abbia voglia di aiutarmi a far alzare da terra il mio belt nuovo nuovo.
Il manuale in italiano credo non sia facile trovarlo. Qual'è il problema?
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Vecchio 04 giugno 08, 14:43   #4736 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
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Per roxy: credo che il servo si stia bruciando...lo fa dappertutto!
Alla prima occasione sostituiscilo con 1 nuovo servo (userai il vecchio come "ricambi").
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Vecchio 04 giugno 08, 15:14   #4737 (permalink)  Top
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Il manuale in italiano credo non sia facile trovarlo. Qual'è il problema?
Il problema e che 1 non risco a farlo alzare da terra 2ci sono vibrazioni e 3 credo di avere la cinghia allentata ma non riesco a capire come stringerla perche non vedo nessun tendicinghia forse devo tirare un po fuori il tubo della coda cosi dovrebbe tendersi la cinghia o no aspetto una vostra risposta prima di farlo.
Nel frattempo qualcuno puo spiegarmi i comandi della radio ovviamente non gli stik ma tutto il resto e dirmi se devo settarli in qualche maniera particolare.
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Vecchio 04 giugno 08, 20:19   #4738 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, volevo fare una domandina semplice semplice, ma che per me è difficile, ho ispezionato un pò velocemente il mio belt, ma non ho visto come si possa fare ad allentare la cinghia di trasmissione al rotore..qualche buon anima che mi dà una dritta?
a breve posterò anche un mio video dei primi voli...ahahahah....superbello!!!
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non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
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Vecchio 04 giugno 08, 20:22   #4739 (permalink)  Top
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Ho dimenticato di chidervi i gradi di incidenza che devo dare alle pale unnegoziante mi ha detto di impostare gas chiuso -4° gas al centro +1° e gas tutto aperto +4°.E giusto o mi ha detto delle cavolate?
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Vecchio 04 giugno 08, 21:10   #4740 (permalink)  Top
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mmmhhh... anche a me è successo di partire con l'idle-up, ma il belt mi ha beepato e stava fermo fermo fino a che non ho rimesso l'idle up a posto... strano che il tuo sia partito...
stessa cosa se per sbaglio parti con il gas a metà o il trim del gyro non al centro...
posso assicurati, x esperienza personale, che con la radio di serie puo' succedere che collegando la lipo con l up inserito l ely parta a palla senza neppure fare i 3 beep classici
sull attaccapanni ho ancora il cappello con la visiera segnata dalle pale

ciao paolo
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