31 maggio 08, 23:13 | #4721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 401+9257 si trova +- anche a quel prezzo.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
31 maggio 08, 23:22 | #4722 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
01 giugno 08, 22:43 | #4723 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| finalmente si rivola
dopo le mie disavventure del mese scorso (perdita di un pezzo dell up-grade,il central holder, dopo aver gia' dato via tutto il rotore originale) sono riuscito a decollare montando un piatto ibrido, swash e scissor e tutte le squadrette in alu piu' tutto il resto in plastica grazie all aiuto nei settaggi ricevuto al campo sono in possesso di un belt veramente ben settato e stabile non vi dico la soddisfazione di scaricare 2 lipo senza problemi adesso sto' montando l up di coda sperando di non dover rifare il set-up da capo, mese prossimo ordinero' il pezzo mancante e via verso altre fantastiche avventure..... ciao e buoni voli paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
02 giugno 08, 19:05 | #4724 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Scodamento
Ciao a tutti, sto facendo volare il mio BELT in un modo assurdo, un giorno si stuferà di vedermi arrivare con la radio in mano...hihihi...ma intanto lo sfrutto! Però ultimamente mi dà dei piccoli problemini, lo tengo in hovering e ogni tanto mi da delle scodatine con il rotore di coda, ma in senso verticale...smbra mi voglia dire: "ora mi schianto in terra" ma io non voglio..... a parte gli scherzi dai..cosa potrebbe essere? ora che ci penso o le batterie della radio originale che sono un pochino scariche, ma ho ancora due led completamente accesi! Chiedo aiuto se qualcuno sa darmi una mano, altrimenti se si è già discusso di questo problema mi potreste dire dove trovarlo? perchè ho cercato ma non ho trovato nulla.. Vi ringrazio...Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
03 giugno 08, 21:01 | #4726 (permalink) Top |
Guest
|
Ho fatto un crash da stupidi, nemmeno ero in volo Comunque avevo dei pezzi di ricambio che ho messo e delle pale disaccoppiate. Ora, so che le pale potrebbero (anzi perchè disaccoppiate appunto) non avranno lo stesso baricentro. Qualcuno mi spiega dettagliatamente come calibrarle senza dover aspettare quelle nuove? Per roxy: credo che il servo si stia bruciando...lo fa dappertutto! |
03 giugno 08, 21:49 | #4727 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti anche io ieri ho fatto un crasch no da stupidi ma da grande F..a mio nipote ha toccato la radio a mia insaputa poi al momento che è andato via ho pensato di fare un po di Hovering in corte giusto per non perdere allenamento prendo l'ely poi prendo la radio e la trovo accesa poco male ho pensato l'avrà accesa la peste di mio nipote accendo l'elydo gas e subito si piega a DX ma di brutto non ho fatto a tempo a riprenderlo che le pale hanno toccato la coda e miiiiii che legnaaaaata si è piegata la coda poi guardando la radio (da incoscente perchè andrebbe guardata prima e fatto una cek listdi tutte la parti che possono subire variaziono) mi sono accorto che mio nipote aveva spostato tutti i trimm della radio lui setiva bip bip e cosi si divertiva che crasch da stupido per non guardare i settaggi della radio Vabbe come dice il proverbio < sbagliando si impara > e meno male che non si sbaglia spesso consiglio controllate sempre tutto prima di un volo no fate come ho fatto (da f..a) io saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
03 giugno 08, 22:19 | #4728 (permalink) Top |
| no c'e 2 senza 3
evidentemente oggi non era giornata x volare anch'io stavo facendo hover in giardino e causa raffica di vento potente crash.... x fortuna solo pale spezzate in punta adesso sono buone x accendere la grigliata di sabato prossimo domani andro' a caccia di pale ,mi sento in parte causa del disboscamento mondiale ,da quando cerco di volare e' l ottavo paio che disintegro ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
03 giugno 08, 22:33 | #4729 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
03 giugno 08, 22:47 | #4730 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
Bookmarks |
| |