16 maggio 08, 00:17 | #4592 (permalink) Top |
User | Non c'è nulla di indistruttibile, a seguito di 1 crash potrebbe piegarsi
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
16 maggio 08, 11:35 | #4595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
non volevo sminuire le macchine, il termine "macchinina" era inteso come vezzeggiativo. Anche il mio belt, quando vola bene, lo chiamo "elicotterino" sì sì, cmq lo so che anche le auto radiocomandate hanno alti costi e si rompono pure loro, intendevo dire che almeno non precipitano | |
16 maggio 08, 20:53 | #4596 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao raga e scusate l'assenza. Ho fatto molta pratica col belt ed ora mi rimane l'allenamento di muso. Però prima mi sono voluto fare un regalo: ho tolto il girello al belt. Oggi gli ho fattoil battesimo dell'aria e lui è volato via senza "protesi", molto leggero, reattivo (di più) e agile. Ma si riesce anche a governare meglio: sale più velocemente, riprende subito e così, anche se uno sbaglia, lo tira su come niente ed ha tutto il tempo per correggere. E tutto questo, anche se lui dice che è merito mio, lo devo a roxy! Se non insisteva avrei mollato tutto!! |
16 maggio 08, 20:56 | #4597 (permalink) Top |
Guest
|
Ah ho ordinato da massi i link in titanio per regolare il passo delle pale. Voglio vedere se vanno meglio, ma già credo di si: togli e metti, togli e metti le plastiche si possono allentare ulteriormente. Con questo modo basta solo avvitare o svitare il perno centrale del linkage per avere più o meno passo. Ciaooo |
16 maggio 08, 21:23 | #4598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ps non li ho ancora provati in volo ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
17 maggio 08, 01:26 | #4599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I progressi continuano, bene, anzi....... benone . Se adesso sei arrivato fin qui è solo ed esclusivamente merito tuo. Conosci perfettamente il tuo ely, hai superato le difficoltà del settaggio, hai avuto molta pazienza ( quella ci vuole sempre ), sei riuscito a dare il giusto "peso" a quest'hobby......................... quindi.................. il merito è tutto TUO, io ti ho soltanto incoraggiato nei momenti di "confusione", ti ho detto + volte di insistere e allenarti molto al simulatore, evidentemente mi hai saputo ascoltare e oggi ............................................. anche il tuo ely ha spiccato il volo . Adesso non devi fare altro che continuare ad allenarti prima al simulatore e poi nella realtà, i miglioramenti saranno molto + veloci. Se capisci che con ely di muso sei molto incerto, vai al simulatore e vola "prevalentemente" di muso. Farai 3000 crash, ma insisti sempre fino a quando il cervello non andrà in "tilt" hihihihiihiih (a me succede spesso quando provo nuove manovre).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
17 maggio 08, 01:34 | #4600 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un controllo generale va fatto periodicamente, controlla tutte le parti soggette ad usura ma soprattutto il serraggio delle viti, se trovi 1 vite "lenta" usa il frenafiletti.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |