11 maggio 08, 02:43 | #4541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
11 maggio 08, 03:14 | #4542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'incidenzimentro non serve per questa operazione ma per la misurazione del passo delle pale è indispensabile, quindi devi acquistarlo. Quando entrerai dentro l'asta della flybar l'EK1-0518 dovrai serrare le viti del ricambio (006), facendo attenzione a mettarli perfettamente al centro e allineati, (ti serve 1 calibro per misurare la distanza). Adesso devi rimontare i "paddle" facendo l'allineamento "ad occhio", prima avvitane 1 allineandolo con il bordo centrale dello (006), l'altro farai la stessa cosa pero' stavolta lo guarderai di profilo, in pratica il bordo di "uscita del paddle" (quello sottile) dev'essere allineato con il (006) ma a sua volta allineato con l'asta della flybar e anche con il bordo del paddle già avvitato in precedenza. Quando saranno in perfetto allineamento potrai serrare "definitivamente" la vite del paddle. Per maggiori chiarimenti "sull'allineamento" ti posto una foto. Spero di non averti confuso le idee.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
11 maggio 08, 12:27 | #4544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
http://www.winning-models.com/download//left-right.pdf | |
11 maggio 08, 12:36 | #4545 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 maggio 08, 13:00 | #4546 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
|
Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato: mi sono nati due gemelli!! Stanno bene e sono molto bravi, ma aggiungendosi al primo bimbo (6 anni) hanno risucchiato praticamente tutto il mio tempo libero. A questo punto ho anche deciso di vendere un belt. Nel senso che ne avevo comprato uno "di scorta", ma col quale non ho mai volato, perchè quando crashavo col primo non me la sentivo di farne volare un altro, mi sentivo così in colpa che ho sempre riparato il primo. L'heli è stato tolto dalla scatola e provato (più che altro per verificare che l'ESC e l'elettronica funzionassero a dovere) poi è stato rimesso nella scatola, le sue condizioni sono proprio perfette. Successivamente sul primo belt ho aggiunto anche qualche piccolissimo up-grade, per cui diventava ancora più assurdo non ripararlo per usare quello nuovo. Morale, ho questo belt, con radio e due lipo di cui non mi faccio proprio nulla. A questo punto, anche in considerazione della forte diminuzione di tempo libero, avrei deciso di venderlo, pur smenandoci qualche cosa, tanto per utilizzare quei soldi per acquistare magari una radio più seria di quella di scatola. L'heli si trova in provincia di como, preferirei consegnarlo a mano a qualcuno, a 210 euro, con due lipo. Potrei anche dare una mano a fare i primi settaggi, dal momento che ormai inizio a capirci qualcosa. Fatemi un favore, se avete un amico che si è innamorato del vostro belt e ne vuole uno, fatemi un po' di pubblicità. Grazie |
11 maggio 08, 14:43 | #4548 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 maggio 08, 14:48 | #4549 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| auguri
[QUOTE=leopepe73;933693]Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato: mi sono nati due gemelli!! Stanno bene e sono molto bravi, ma aggiungendosi al primo bimbo (6 anni) hanno risucchiato praticamente tutto il mio tempo libero. QUOTE] sara' OT ma ti faccio i miei migliori auguri per il lieto evento ,io ne ho due di 3 e 7 anni e sono felice di dedicare il mio tempo a loro ps un bacione alla mamma che immagino abbia ancora meno tempo libero di te auguri paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
11 maggio 08, 15:40 | #4550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
grazie roxy sei un grande ! Ho fatto tutto! <l'unica che mi rimande di capire è se l'asta dei baddle si puo' storcere o meno.. oppure è il paddle che è storto nel suo accoppiamento tra plastica e metallo.. te lo dico xche' vedendo ad occhio è tutto dritto tranne uno dei 2 paddle che schizza fuori asse dalla vite alla fine del paddle stesso..eppure sembra che l'alloggiamento sia ben obbligato..bha.. altra cosa ..questa scemqa proprio..come si fissa il training kit all'heli? ho uno di quelli con corona centrale a 6 buchetti per le astine.. la domanda è ma la corona e le astine come si fissano ? | |
Bookmarks |
| |