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Vecchio 11 maggio 08, 02:43   #4541 (permalink)  Top
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Ciao, vorrei fare prima di tutto i complimenti a tutti per il 3d lunghissimo e pieno di consigli! Sono nuovo per il Belt, arrivato da 3 giorni, provengo da un Walkera 22E che svolazzava come una zanzarina... Ho letto molto, ma non tutte le 450 pagine, impossibile... Ho settato tutto quello he potevo fare, piatto orizzontale, squadrette a 90°, bilanciato l'ely e verificato i leverismi di coda... oggi ho provato ad alzarlo e con grandissima delusione ho notato che la coda non tiene nulla.... va da tutte le parti, già ad 1/4 di gas, quando si alleggerisce dal Tkit l'ely gira velocemente su se stesso, quasi non si riesce nemmeno a correggere; appena alzato da terra come già detto gira da matti... ho cercato di correggere la coda con lo stick e l'ho trovata come dire...gommosa... gira a dx, correggo a sx poco... nulla...correggo di più nulla... correggo tutto e si mette e ruotare a sx, non trovo un equilibrio... avete consigli? Chiaramente ho provato a regolare il gyro, sia trimmer che norm rev, poco cambiaIl gyro, se di scatola, dev'essere su reverse, la sensibilità al 60/70%, che l'ely giri lentamente da 1 parte è dovuto, probabilmente, ai giri del motore troppo bassi. Che passo hai settato ?. Vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare. Io ho imparato a volare un mode 3 credo, con il piatto tutto a sx e passo e coda a dx, per fare questo ho spostato uno switch nel vano batterie, può essere la causa di tutto questo? Se hai spostato gli switch di colore "bianco" che si trovano in basso a SX della TX hai soltanto cambiato il "mode", gli altri 2 switch o meglio DIP che si trovano su piastra colore "rosso" servono a disattivare la miscelazione dei canali. Aiuto, vi prego!
Beh, insomma, ho trovato il Belt resistente dopo il piccolo crash a causa della coda e molto potente rispetto al mio vecchio 22E...
E' molto strano che non è cambiato nulla mettere il gyro da reverse a normal , (doveva ruotare moooooooooolto velocemente "come 1 trottola").
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Vecchio 11 maggio 08, 03:14   #4542 (permalink)  Top
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bhe..è un'altra storia..

io invece chiedo aiuto perche' devo sostituire questo pezzo qui :
Flybar Case Set EK1-0518

sono arrivato che devo smontare i palini gialli..ora mi chiedevo.. ma se li svito dopo come li rimetto in posizione corretta? immagino ci voglia quell'arnese che si chiama incidenzimentro?! altrimenti ci sono soluzioni?

altra domanda..lo stesso pezzo come si estrae dal suo alloggiamento? ho svitato la testa a forma di funghetto, ho svitato il perno che attraverso il pezzo.. ma poi? .. sembra non voler venire su..

uffffffffffff

grazie di cuore a tutti.
Vai a pagina 17 del manuale ,togli le viti (018) ed estrai i cuscinetti (008), allarga leggermente la testa ed estrai la flybar.

L'incidenzimentro non serve per questa operazione ma per la misurazione del passo delle pale è indispensabile, quindi devi acquistarlo.

Quando entrerai dentro l'asta della flybar l'EK1-0518 dovrai serrare le viti del ricambio (006), facendo attenzione a mettarli perfettamente al centro e allineati, (ti serve 1 calibro per misurare la distanza).

Adesso devi rimontare i "paddle" facendo l'allineamento "ad occhio", prima avvitane 1 allineandolo con il bordo centrale dello (006), l'altro farai la stessa cosa pero' stavolta lo guarderai di profilo, in pratica il bordo di "uscita del paddle" (quello sottile) dev'essere allineato con il (006) ma a sua volta allineato con l'asta della flybar e anche con il bordo del paddle già avvitato in precedenza. Quando saranno in perfetto allineamento potrai serrare "definitivamente" la vite del paddle.

Per maggiori chiarimenti "sull'allineamento" ti posto una foto.

Spero di non averti confuso le idee.
Icone allegate
E-sky Belt Cp-allineamento.jpg  
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Vecchio 11 maggio 08, 12:12   #4543 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Smile Ciao...

Ciao a tutti!! Chi di voi è riuscito a cambiare il mode della radio originale dal 2 all'1? Sono gli stessi passi che si fanno con le radio 4 canali?
Grazie...
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Vecchio 11 maggio 08, 12:27   #4544 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Chi di voi è riuscito a cambiare il mode della radio originale dal 2 all'1? Sono gli stessi passi che si fanno con le radio 4 canali?
Grazie...
Ciao, sinceramente non so quali sono i passi per la radio a 4 canali, ma per cambiare da mode 2 a quello 1 con la radio originale a 6ch puoi vedere queste istruzioni:

http://www.winning-models.com/download//left-right.pdf
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 12:36   #4545 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao, sinceramente non so quali sono i passi per la radio a 4 canali, ma per cambiare da mode 2 a quello 1 con la radio originale a 6ch puoi vedere queste istruzioni:

http://www.winning-models.com/download//left-right.pdf
Immagini un po piccole ma si capisce un po!
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Vecchio 11 maggio 08, 13:00   #4546 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato:
mi sono nati due gemelli!!

Stanno bene e sono molto bravi, ma aggiungendosi al primo bimbo (6 anni) hanno risucchiato praticamente tutto il mio tempo libero.

A questo punto ho anche deciso di vendere un belt. Nel senso che ne avevo comprato uno "di scorta", ma col quale non ho mai volato, perchè quando crashavo col primo non me la sentivo di farne volare un altro, mi sentivo così in colpa che ho sempre riparato il primo.

L'heli è stato tolto dalla scatola e provato (più che altro per verificare che l'ESC e l'elettronica funzionassero a dovere) poi è stato rimesso nella scatola, le sue condizioni sono proprio perfette.
Successivamente sul primo belt ho aggiunto anche qualche piccolissimo up-grade, per cui diventava ancora più assurdo non ripararlo per usare quello nuovo. Morale, ho questo belt, con radio e due lipo di cui non mi faccio proprio nulla. A questo punto, anche in considerazione della forte diminuzione di tempo libero, avrei deciso di venderlo, pur smenandoci qualche cosa, tanto per utilizzare quei soldi per acquistare magari una radio più seria di quella di scatola.

L'heli si trova in provincia di como, preferirei consegnarlo a mano a qualcuno, a 210 euro, con due lipo. Potrei anche dare una mano a fare i primi settaggi, dal momento che ormai inizio a capirci qualcosa.

Fatemi un favore, se avete un amico che si è innamorato del vostro belt e ne vuole uno, fatemi un po' di pubblicità. Grazie
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 14:02   #4547 (permalink)  Top
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[QUOTE=leopepe73;933693]Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato:
mi sono nati due gemelli!!
QUOTE]

Auguri!
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 14:43   #4548 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato:
mi sono nati due gemelli!!

Stanno bene e sono molto bravi, ma aggiungendosi al primo bimbo (6 anni) hanno risucchiato praticamente tutto il mio tempo libero.

A questo punto ho anche deciso di vendere un belt. Nel senso che ne avevo comprato uno "di scorta", ma col quale non ho mai volato, perchè quando crashavo col primo non me la sentivo di farne volare un altro, mi sentivo così in colpa che ho sempre riparato il primo.

L'heli è stato tolto dalla scatola e provato (più che altro per verificare che l'ESC e l'elettronica funzionassero a dovere) poi è stato rimesso nella scatola, le sue condizioni sono proprio perfette.
Successivamente sul primo belt ho aggiunto anche qualche piccolissimo up-grade, per cui diventava ancora più assurdo non ripararlo per usare quello nuovo. Morale, ho questo belt, con radio e due lipo di cui non mi faccio proprio nulla. A questo punto, anche in considerazione della forte diminuzione di tempo libero, avrei deciso di venderlo, pur smenandoci qualche cosa, tanto per utilizzare quei soldi per acquistare magari una radio più seria di quella di scatola.

L'heli si trova in provincia di como, preferirei consegnarlo a mano a qualcuno, a 210 euro, con due lipo. Potrei anche dare una mano a fare i primi settaggi, dal momento che ormai inizio a capirci qualcosa.

Fatemi un favore, se avete un amico che si è innamorato del vostro belt e ne vuole uno, fatemi un po' di pubblicità. Grazie
ehehe auguri!!! Se vuoi puoi scrivere sul mercatino così lo venderai più facilmente, ricordati di mettere tutti i dati come previsto dal reholamento altrimenti ti cancellano la discussione!!
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Vecchio 11 maggio 08, 14:48   #4549 (permalink)  Top
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Residenza: MILANO OVEST
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auguri

[QUOTE=leopepe73;933693]Ciao ragazzi, è da molto tempo che non mi faccio vedere sul forum, ma ultimamente sono stato piuttosto impegnato:
mi sono nati due gemelli!!

Stanno bene e sono molto bravi, ma aggiungendosi al primo bimbo (6 anni) hanno risucchiato praticamente tutto il mio tempo libero.

QUOTE]

sara' OT ma ti faccio i miei migliori auguri per il lieto evento ,io ne ho due di 3 e 7 anni e sono felice di dedicare il mio tempo a loro
ps un bacione alla mamma che immagino abbia ancora meno tempo libero di te

auguri paolo
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paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 15:40   #4550 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Vai a pagina 17 del manuale ,togli le viti (018) ed estrai i cuscinetti (008), allarga leggermente la testa ed estrai la flybar.

L'incidenzimentro non serve per questa operazione ma per la misurazione del passo delle pale è indispensabile, quindi devi acquistarlo.

Quando entrerai dentro l'asta della flybar l'EK1-0518 dovrai serrare le viti del ricambio (006), facendo attenzione a mettarli perfettamente al centro e allineati, (ti serve 1 calibro per misurare la distanza).

Adesso devi rimontare i "paddle" facendo l'allineamento "ad occhio", prima avvitane 1 allineandolo con il bordo centrale dello (006), l'altro farai la stessa cosa pero' stavolta lo guarderai di profilo, in pratica il bordo di "uscita del paddle" (quello sottile) dev'essere allineato con il (006) ma a sua volta allineato con l'asta della flybar e anche con il bordo del paddle già avvitato in precedenza. Quando saranno in perfetto allineamento potrai serrare "definitivamente" la vite del paddle.

Per maggiori chiarimenti "sull'allineamento" ti posto una foto.

Spero di non averti confuso le idee.


grazie roxy sei un grande ! Ho fatto tutto! <l'unica che mi rimande di capire è se l'asta dei baddle si puo' storcere o meno.. oppure è il paddle che è storto nel suo accoppiamento tra plastica e metallo.. te lo dico xche' vedendo ad occhio è tutto dritto tranne uno dei 2 paddle che schizza fuori asse dalla vite alla fine del paddle stesso..eppure sembra che l'alloggiamento sia ben obbligato..bha..

altra cosa ..questa scemqa proprio..come si fissa il training kit all'heli? ho uno di quelli con corona centrale a 6 buchetti per le astine.. la domanda è ma la corona e le astine come si fissano ?
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