Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 08, 22:11   #4531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lucriz Visualizza messaggio
oltre al gyro con head loock danno quanto segue:

As standard deal plus extra 1800 20C battery, large training kit, extra set of main and tail blades, box spanner set and 4x feathering shaft pack, digital LiPo voltage reader - Plus FREE Esky simulator kit worth £24.95! (Note: aluminium case not included)

spese di spedizione incluse

in pratica devo solo prendere un esc decente

per winning models sicuramente ha prezzi ottimi, sicuramente inferiori ai concorrenti italiani, ma io cercavo un combo, poi c'è la radio 2.4 Ghz e il gyro headlock che avrei dovuto acquistarli a parte. se poi trovassi qualcosa del genere in italia lo prenderei certamente qui, se non altro per spirito patriotico.
Ma se lo prendi in italia "RTF" e aggiungi gli "extra" arrivi a +- lo stesso prezzo (esclusa TX/RX in 2,4ghz anche perchè non ho capito se è 1 TX Esky con modulo in 2,4ghz. Se cosi' fosse meglio lasciar perdere, prenderai una TX/RX programmabile in 2,4ghz quando avrai imparato a volarci).
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 08:00   #4532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikdima
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 100
un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno scritto per solidarietà dopo il crash e allo staff WM (urka, non ti ho chiesto il nome!)... descrivendo come sono andate le cose al tel si è trattato di un'interferenza o di un livello troppo basso delle batterie del tx (avevo solo 1 tacca verde)...

per gli interessati, quel giorno ero andato con un amico che mi ha ripreso (roba amatoriale eh, sia la camera che io alla guida!)... ho i video prima e dopo...

YouTube - Belt cp a Milano - Secondo filmato
YouTube - Belt CP dopo un incidente notevole, belt cp after big crash

Ciao,
Michele

ps: rens73, mi hai preso l'ultimo esc himodel pro da 25A! alle 18.10 non c'era piu'! ho ripiegato sul 30A... alla fine ho ordinato il barebone, unica soluzione...
mikdima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 09:12   #4533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
tenere lontano dai bambini

3 giorni fa' mi arriva l up-grade completo x il belt ,smonto la testa in plastica,la monto sul barebone che consegno ad un amico e preparo i pezzi nuovi
ieri inizio a montare l up arrivato al E-SKY EK5-0208 - Metal Rotor Head Set King/Belt-CP scopro che mancano i 2 pezzi piu' esterni quello in cui si infilano le flybar sono sicuro che nel blister c'erano parte la ricerca
dopo 2 ore mio figlio 3anni confessa di averli presi e portati al parco hanno lo stesso colore del suo monopattino
vado a cercarli ma ne trovo 1 solo
ovviamente e' un pezzo del componente piu costoso ,non esiste come pezzo singolo e per questo mese il badget e' esaurito
quindi vi chiedo si se puo' montare E-SKY EK5-0203 - Metal Swashplate set King/Belt-CP , E-SKY EK5-0202 - Metal Washout Assembly King/Belt-CP, E-SKY EK5-0201 - Metal Main Blade Holder Set King/Belt-CP e resto originale ,soprattutto il EK5-0201 xche di quelli originali non ne ho piu'
non voglio restare a terra e ho paura che l offerta del set di WM il mese prossimo sia esaurito(MALEDETTO BILANCIO FAMIGLIARE)
scusate lo sfogo ma ho una rabbia

altra domanda come si monta E-SKY EK5-0447 - Metal Front Rear Rudder Controller Belt ?
ieri ho provato ma ero troppo inc.... e non volevo far danni

ciao e grazie paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 10:34   #4534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
cosa ne dite?

Ciao a tutti....curiosando su questa discussione ho trovato un consiglio dove acquistare il belt CP..ho trovato qesto link:
RC711.com: ESky Belt CP Special Full Carbon Edition 6ch 3D NEW RTF Kit EK1H-E015A
voi cosa ne dite?? Vale la pena? o è meglio acquistare quest'altro:
RC711.com: ESky Belt-CP 6-channels CCPM 3D Helicopter RTF Kit (Yellow) EK1H-E014A

vi chiedo un grosso aiuto perchè non vorrei spendere troppo ma mi piacciono troppo tanto gli elicotteri..
così com'è è sufficente al volo o devo acquistare altro?
vi ringrazio moltissimo per la disponibilità!!
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 11:06   #4535 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da mikdima Visualizza messaggio
un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno scritto per solidarietà dopo il crash e allo staff WM (urka, non ti ho chiesto il nome!)... descrivendo come sono andate le cose al tel si è trattato di un'interferenza o di un livello troppo basso delle batterie del tx (avevo solo 1 tacca verde)...

per gli interessati, quel giorno ero andato con un amico che mi ha ripreso (roba amatoriale eh, sia la camera che io alla guida!)... ho i video prima e dopo...

YouTube - Belt cp a Milano - Secondo filmato
YouTube - Belt CP dopo un incidente notevole, belt cp after big crash

Ciao,
Michele

ps: rens73, mi hai preso l'ultimo esc himodel pro da 25A! alle 18.10 non c'era piu'! ho ripiegato sul 30A... alla fine ho ordinato il barebone, unica soluzione...
Ciao Michele, mi spiace averti preso l'ultimo ESC...
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 19:08   #4536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
3 giorni fa' mi arriva l up-grade completo x il belt ,smonto la testa in plastica,la monto sul barebone che consegno ad un amico e preparo i pezzi nuovi
ieri inizio a montare l up arrivato al E-SKY EK5-0208 - Metal Rotor Head Set King/Belt-CP scopro che mancano i 2 pezzi piu' esterni quello in cui si infilano le flybar sono sicuro che nel blister c'erano parte la ricerca
dopo 2 ore mio figlio 3anni confessa di averli presi e portati al parco hanno lo stesso colore del suo monopattino
vado a cercarli ma ne trovo 1 solo
ovviamente e' un pezzo del componente piu costoso ,non esiste come pezzo singolo e per questo mese il badget e' esaurito
quindi vi chiedo si se puo' montare E-SKY EK5-0203 - Metal Swashplate set King/Belt-CP SI, E-SKY EK5-0202 - Metal Washout Assembly King/Belt-CP SI, E-SKY EK5-0201 - Metal Main Blade Holder Set King/Belt-CP Quest'ultimo è meglio abbinarlo alla testa in ergal, io ho avuto problemi di flappeggio e ho preferito rimettere quello in plastica e resto originale ,soprattutto il EK5-0201 xche di quelli originali non ne ho piu'
non voglio restare a terra e ho paura che l offerta del set di WM il mese prossimo sia esaurito(MALEDETTO BILANCIO FAMIGLIARE)
scusate lo sfogo ma ho una rabbia

altra domanda come si monta E-SKY EK5-0447 - Metal Front Rear Rudder Controller Belt ?
ieri ho provato ma ero troppo inc.... e non volevo far danni

ciao e grazie paolo
L'EK5-0447 è identico a quello in plastica, non devi utilizzare i 2 cuscinetti in ergal (quelli vanno montati solo se hai il telaio in fibra).
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 19:19   #4537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti....curiosando su questa discussione ho trovato un consiglio dove acquistare il belt CP..ho trovato qesto link:
RC711.com: ESky Belt CP Special Full Carbon Edition 6ch 3D NEW RTF Kit EK1H-E015A
voi cosa ne dite?? Vale la pena? o è meglio acquistare quest'altro:
RC711.com: ESky Belt-CP 6-channels CCPM 3D Helicopter RTF Kit (Yellow) EK1H-E014A

vi chiedo un grosso aiuto perchè non vorrei spendere troppo ma mi piacciono troppo tanto gli elicotteri.. Purtroppo l'elymodellismo ti fà spendere troppo
così com'è è sufficente al volo o devo acquistare altro?
vi ringrazio moltissimo per la disponibilità!!
Se è il tuo primo eli ti consiglio prendere quello in plastica.
Ti serve l'incidenzimetro (misuratore di passo) e qualche ricambio come scorta, corone, pale, palini, paddle, flybar, servo, tubo di coda, asse rotore principale, asse manine pale e asse manine rotore di coda (sono cose che si rompono + facilmente a seguito di 1 crash).

Al prezzo finale dell'ely (comprensivo delle spese di spedizione) devi aggiungere il 20% di iva, poi il 4,50% di dazio, + 20/25 euro di sdoganamento che si prende il corriere (quest'ultimo costo l'ho letto + volte in questo forum, non sapevo che si pagasse pure il corriere ). Poichè il pacco è molto voluminoso devi mettere in conto questi costi aggiuntivi (se sei fortunato non verrà fermato in dogana ma ne dubito)
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 19:33   #4538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikdima
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao Michele, mi spiace averti preso l'ultimo ESC...
hihi! tranquillo... solo al telefono mi hanno detto "mi hanno ordinato l'ultimo", poi ho visto sul forum che l'avevi appena ordinato e che era finito...

piccolissimo il mondo...
mikdima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 00:53   #4539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StEf!
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Roncello
Messaggi: 94
new entry

Ciao, vorrei fare prima di tutto i complimenti a tutti per il 3d lunghissimo e pieno di consigli! Sono nuovo per il Belt, arrivato da 3 giorni, provengo da un Walkera 22E che svolazzava come una zanzarina... Ho letto molto, ma non tutte le 450 pagine, impossibile... Ho settato tutto quello he potevo fare, piatto orizzontale, squadrette a 90°, bilanciato l'ely e verificato i leverismi di coda... oggi ho provato ad alzarlo e con grandissima delusione ho notato che la coda non tiene nulla.... va da tutte le parti, già ad 1/4 di gas, quando si alleggerisce dal Tkit l'ely gira velocemente su se stesso, quasi non si riesce nemmeno a correggere; appena alzato da terra come già detto gira da matti... ho cercato di correggere la coda con lo stick e l'ho trovata come dire...gommosa... gira a dx, correggo a sx poco... nulla...correggo di più nulla... correggo tutto e si mette e ruotare a sx, non trovo un equilibrio... avete consigli? Chiaramente ho provato a regolare il gyro, sia trimmer che norm rev, poco cambia. Vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare. Io ho imparato a volare un mode 3 credo, con il piatto tutto a sx e passo e coda a dx, per fare questo ho spostato uno switch nel vano batterie, può essere la causa di tutto questo? Aiuto, vi prego!
Beh, insomma, ho trovato il Belt resistente dopo il piccolo crash a causa della coda e molto potente rispetto al mio vecchio 22E...
StEf! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 01:09   #4540 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
bhe..è un'altra storia..

io invece chiedo aiuto perche' devo sostituire questo pezzo qui :
Flybar Case Set EK1-0518

sono arrivato che devo smontare i palini gialli..ora mi chiedevo.. ma se li svito dopo come li rimetto in posizione corretta? immagino ci voglia quell'arnese che si chiama incidenzimentro?! altrimenti ci sono soluzioni?

altra domanda..lo stesso pezzo come si estrae dal suo alloggiamento? ho svitato la testa a forma di funghetto, ho svitato il perno che attraverso il pezzo.. ma poi? .. sembra non voler venire su..

uffffffffffff

grazie di cuore a tutti.
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002