Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 08, 17:52   #4461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
e che cos'è sto V-stabi?
V-Stabi
__________________
I hate everyone, equally.
azmo666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 17:53   #4462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
All'inizio gli avevo fatto cambiare mode, ma poi ho visto che era controproducente per lui,che ormai ha iniziato a prendere confidenza col suo.Pertanto c'è una diversità fra il MIO metodo di pilotaggio e quello che usa lui..Quindi è un pò difficile suggerire i movimenti da fare sugli stick, bisogna complicarsi un pokino la vita...
Ma fra un pò compro un'altra radio..cavo maestro alievo e via!! Poi non ci ferma più nessuno
Alex, ma tu l'hai provato alla fine il belt?
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 17:54   #4463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da pepero Visualizza messaggio
Ciao, io non conosco la eclipse ma ho avuto una hitec optic 6 che mi ha dato molti problemi nella gestione (da radio) dei giroscopi con blocco coda.
Se monti un giroscopio di questo tipo o se in futuro hai intenzione di prendere il 401 futaba valuta attentamente la cosa.
Saluti, Francesco
Ciao, io monto il gy240 della futaba, non mi fare preoccupare...

Ma i problemi alla fine sei riuscito a risolverli?
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 20:50   #4464 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da azmo666 Visualizza messaggio
Si avevo già visto grazie. Ma mi sa che sarebbe inutile sul belt. Tra l'altro ci vuole uno spazio apposta, credo.
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 21:25   #4465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Alex, ma tu l'hai provato alla fine il belt?
Si , ho provato quello del Lello, me lo ha dato in mano tutto traballante, l'ho tenuto con una fatica MOSTRUOSA, poi ci ho fatto un volato, senza neagativo mi pareva di essere sulle montagne russe, quando passavo dalla virata al rettilineo mi prendeva portanza, toccava togliere giri, avevo una paura cane che mi staccasse il regolatore!! Poi l'idle up non teneva, quel motore mi pareva un povero martire in croce.....
Ragazzi scusate ma non commento...alla fine ho ripreso a volare col 500...le cavallette non fanno per me..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 21:26   #4466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da pepero Visualizza messaggio
Ciao, io ultimamente rompo pochissimo (l'elicottero è spesso fermo e quando decido di prenderlo puntualmete al campo compare il vento). Mi avanzavano dei pezzi e ho montato un king ma devo risolvere dei problemi di coda dovuti al fatto che il motore che ho montato forse ha pochi giri (3200 con pignone da 11). Volevo sapere da te se hai preso il giroscopio logictech nel mercatino.
Complimenti per la scelta del maestro.
Saluti, Francesco
Ciao Pepero il gyro non lo ho preso perche prenderò il 401 così un po più in qua prenderò Un T-Rex 500 l'ho visto ed è molto valido moooooooooooolto più stabile del nostro Belt comunque per ora ci teniamo il Belt sto aspettando la radio una F7cp almeno quella è buona
saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 21:28   #4467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Pepero il gyro non lo ho preso perche prenderò il 401 così un po più in qua prenderò Un T-Rex 500 l'ho visto ed è molto valido moooooooooooolto più stabile del nostro Belt
Notate il mio crash, ero io con Lello accanto....

http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv

Poi dopo mi sono dato di bischero da solo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 22:09   #4468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da pepero Visualizza messaggio
Ciao, io non conosco la eclipse ma ho avuto una hitec optic 6 che mi ha dato molti problemi nella gestione (da radio) dei giroscopi con blocco coda.
Se monti un giroscopio di questo tipo o se in futuro hai intenzione di prendere il 401 futaba valuta attentamente la cosa.
Saluti, Francesco
io ho una optic 6 e giro e-sky con blocco,ho impostato un modo di volo con giro senza blocco (meno di 50 ) e pochi giri motore per il decollo poi inserisco il secondo modo con gyro maggiore di 50 e curve passo-motore piu' aggressivo
penso che il gyro reagisca bene xche il cambiamento e' evidente
Visto che x evitare che mia moglie si accorgesse dell acquisto della optic ho fatto "sparire", la tx originale e solo in seguito ho montato il gyro con blocco qualcuno puo' dirmi come cambia il comportamento dell ely usando la tx di scatola ,nel senso che usando lo swich del gyro si dovrebbe inserire il blocco ma non capisco come si regola il tutto senza radio computerizzata
Mi interessa xche sto preparando il mio barebone con i vari pezzi avanzati da upgrade vari per un amico a cui vorrei montare il gyro con blocco da usare con la tx originale gia' in suo possesso e non vorrei trovarmi alla consegna con problemi di configurazione
grazie paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt

Ultima modifica di paologlock19 : 07 maggio 08 alle ore 22:13
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 23:31   #4469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao, io monto il gy240 della futaba, non mi fare preoccupare...

Ma i problemi alla fine sei riuscito a risolverli?
Ciao, ho risolto tutti i problemi vendendo la optic.
Il 240 non ha controllo del guadagno regolabile da radio quindi non avrai alcun problema, se passi al 401 invece....
Saluti, Francesco.
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 23:36   #4470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
io ho una optic 6 e giro e-sky con blocco,ho impostato un modo di volo con giro senza blocco (meno di 50 ) e pochi giri motore per il decollo poi inserisco il secondo modo con gyro maggiore di 50 e curve passo-motore piu' aggressivo
penso che il gyro reagisca bene xche il cambiamento e' evidente
Visto che x evitare che mia moglie si accorgesse dell acquisto della optic ho fatto "sparire", la tx originale e solo in seguito ho montato il gyro con blocco qualcuno puo' dirmi come cambia il comportamento dell ely usando la tx di scatola ,nel senso che usando lo swich del gyro si dovrebbe inserire il blocco ma non capisco come si regola il tutto senza radio computerizzata
Mi interessa xche sto preparando il mio barebone con i vari pezzi avanzati da upgrade vari per un amico a cui vorrei montare il gyro con blocco da usare con la tx originale gia' in suo possesso e non vorrei trovarmi alla consegna con problemi di configurazione
grazie paolo
Ciao, io non ho la radio originale esky quindi non saprei. Quindi tu fai inizializzare il giroscopio in modalità normal e poi passi in blocco coda. A me la optic6 con quel giro e con la ricevente hitec doppia conversione non è mai riuscita a regolare il guadagno, il servo di coda impazziva.
Saluti
pepero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002