28 aprile 08, 01:18 | #4361 (permalink) Top |
User | Se hai deciso per la F7 cps fast sicuramente farai un ottimo acquisto, dopo, se Massimo non li avrà già terminati, puoi ugradare il tuo ely.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
28 aprile 08, 11:20 | #4362 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Beh il prezzo e' onesto e non siamo riusciti ad averne moltissimi , affrettatevi un fate li purciari
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
28 aprile 08, 19:08 | #4363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... domenica per la 1° volta sono passato a fare hovering in IDLE ... la batteria era quasi scarica e mi sono detto ... cià ... su proviamo e con timore prima ho portato il belt a "quasi hovering" ... ho switchato in IDLE (ovviamente si è riappoggiato ai pattini delicatamente) e poi sono partito normalmente ... ... l'eli è ancora intatto quindi tutto è andato bene ... ... ora che ho settato il gyro HH della Esky non riesco + a farne a meno ... sistemato il gas in hovering posso tranquillamente mollare la levetta che lui stà lì ... ... al prox aggiornamento ... | |
28 aprile 08, 22:59 | #4364 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
29 aprile 08, 00:53 | #4366 (permalink) Top |
| Ho provato a chiederlo ma non lo avevano disponibile , domani arrivera' il kit completo per il king , dovrebbe esserci li' in mezzo lo stesso articolo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
29 aprile 08, 09:20 | #4367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... la sua descrizione "ufficiale" è :"Aluminum CNC Rear Slider Set" ... ... aspetto impaziente ... | |
29 aprile 08, 12:56 | #4368 (permalink) Top |
Guest
|
Altra domanda da fare: oggi mi sono arrivati i pezzi. Monto tutto cerco di calibrare l'eli e mi accorgo che il gruppo rotore di coda è storto. Praticamente, mettendo tutto il gruppo dentro i buchini del tubo di coda, mi accorgo che è storto di alcuni gradi verso destra (o sx dipende da come lo guardate). Quindi tutto il gruppo compreso il suo alettone non rimangon diritti a 90° rispetto all'asse del tubo di coda. Ciò comporta, a mio avviso, che l'aria spostata dai palini non risulta più in orizzontale, su un immaginario piano, ma leggermente inclinata. Ho provato a sostituire il tubo credendo che fosse un difetto di fabbrica, ma anche l'altro (ho preso il kit completo di due tubi) risulta essere in quel modo. Si tratta di un difetto? Posso comunque volarci? Vi chiedo questo perchè quando li ho cambiati in precedenza tutto il gruppo era in posizione perfetta a 90°. Escludete errori perchè ho fatto prove e controprove. Sono i buchini del tubo dove va agganciato il rotore a dare l'inclinazione... |
29 aprile 08, 14:14 | #4369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
controlla anche quelli del telaio svitado le 4 viti ertrai la coda e controlla è plastica e a volte si pialla con piccoli crasc facci sapere saluti lello661 | |
29 aprile 08, 14:21 | #4370 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |