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Vecchio 28 aprile 08, 01:18   #4361 (permalink)  Top
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Quasi Quasi ci faccio un pensierino anche io
saluti lello661
Se hai deciso per la F7 cps fast sicuramente farai un ottimo acquisto, dopo, se Massimo non li avrà già terminati, puoi ugradare il tuo ely.
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Vecchio 28 aprile 08, 11:20   #4362 (permalink)  Top
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Se hai deciso per la F7 cps fast sicuramente farai un ottimo acquisto, dopo, se Massimo non li avrà già terminati, puoi ugradare il tuo ely.
Beh il prezzo e' onesto e non siamo riusciti ad averne moltissimi , affrettatevi un fate li purciari
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Vecchio 28 aprile 08, 19:08   #4363 (permalink)  Top
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Beh il prezzo e' onesto e non siamo riusciti ad averne moltissimi , affrettatevi un fate li purciari
... massimo ... tra quanto ti arriverà l'Upgrade mancante per il rotore di coda? ...

... domenica per la 1° volta sono passato a fare hovering in IDLE ... la batteria era quasi scarica e mi sono detto ... cià ... su proviamo e con timore prima ho portato il belt a "quasi hovering" ... ho switchato in IDLE (ovviamente si è riappoggiato ai pattini delicatamente) e poi sono partito normalmente ...

... l'eli è ancora intatto quindi tutto è andato bene ...

... ora che ho settato il gyro HH della Esky non riesco + a farne a meno ... sistemato il gas in hovering posso tranquillamente mollare la levetta che lui stà lì ...


... al prox aggiornamento ...
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Vecchio 28 aprile 08, 22:59   #4364 (permalink)  Top
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... massimo ... tra quanto ti arriverà l'Upgrade mancante per il rotore di coda? ...

... domenica per la 1° volta sono passato a fare hovering in IDLE ... la batteria era quasi scarica e mi sono detto ... cià ... su proviamo e con timore prima ho portato il belt a "quasi hovering" ... ho switchato in IDLE (ovviamente si è riappoggiato ai pattini delicatamente) e poi sono partito normalmente ...

... l'eli è ancora intatto quindi tutto è andato bene ...

... ora che ho settato il gyro HH della Esky non riesco + a farne a meno ... sistemato il gas in hovering posso tranquillamente mollare la levetta che lui stà lì ...


... al prox aggiornamento ...
Luke dammi il codice che verifico

Massimo
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Vecchio 29 aprile 08, 00:48   #4365 (permalink)  Top
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Massimo
... EK5-0462 ...



... questo ... grazie
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Vecchio 29 aprile 08, 00:53   #4366 (permalink)  Top
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... EK5-0462 ...



... questo ... grazie
Ho provato a chiederlo ma non lo avevano disponibile , domani arrivera' il kit completo per il king , dovrebbe esserci li' in mezzo lo stesso articolo
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Vecchio 29 aprile 08, 09:20   #4367 (permalink)  Top
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Ho provato a chiederlo ma non lo avevano disponibile , domani arrivera' il kit completo per il king , dovrebbe esserci li' in mezzo lo stesso articolo
... purtroppo ho già tutti gli Up ... e CMQ a leggere la descrizione non compare dentro ...

... la sua descrizione "ufficiale" è :"Aluminum CNC Rear Slider Set" ...

... aspetto impaziente ...
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Vecchio 29 aprile 08, 12:56   #4368 (permalink)  Top
shaftair
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oggi mi sono arrivati i pezzi. Monto tutto cerco di calibrare l'eli e mi accorgo che il gruppo rotore di coda è storto. Praticamente, mettendo tutto il gruppo dentro i buchini del tubo di coda, mi accorgo che è storto di alcuni gradi verso destra (o sx dipende da come lo guardate). Quindi tutto il gruppo compreso il suo alettone non rimangon diritti a 90° rispetto all'asse del tubo di coda. Ciò comporta, a mio avviso, che l'aria spostata dai palini non risulta più in orizzontale, su un immaginario piano, ma leggermente inclinata. Ho provato a sostituire il tubo credendo che fosse un difetto di fabbrica, ma anche l'altro (ho preso il kit completo di due tubi) risulta essere in quel modo. Si tratta di un difetto? Posso comunque volarci? Vi chiedo questo perchè quando li ho cambiati in precedenza tutto il gruppo era in posizione perfetta a 90°.
Escludete errori perchè ho fatto prove e controprove. Sono i buchini del tubo dove va agganciato il rotore a dare l'inclinazione...
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Vecchio 29 aprile 08, 14:14   #4369 (permalink)  Top
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Altra domanda da fare:
oggi mi sono arrivati i pezzi. Monto tutto cerco di calibrare l'eli e mi accorgo che il gruppo rotore di coda è storto. Praticamente, mettendo tutto il gruppo dentro i buchini del tubo di coda, mi accorgo che è storto di alcuni gradi verso destra (o sx dipende da come lo guardate). Quindi tutto il gruppo compreso il suo alettone non rimangon diritti a 90° rispetto all'asse del tubo di coda. Ciò comporta, a mio avviso, che l'aria spostata dai palini non risulta più in orizzontale, su un immaginario piano, ma leggermente inclinata. Ho provato a sostituire il tubo credendo che fosse un difetto di fabbrica, ma anche l'altro (ho preso il kit completo di due tubi) risulta essere in quel modo. Si tratta di un difetto? Posso comunque volarci? Vi chiedo questo perchè quando li ho cambiati in precedenza tutto il gruppo era in posizione perfetta a 90°.
Escludete errori perchè ho fatto prove e controprove. Sono i buchini del tubo dove va agganciato il rotore a dare l'inclinazione...
Ciao shaftair a me era successo un analoco caso però io avevo avuto un crasc quindi la cosa era immaginabile ma il tuo problema non saprei i due fermi del gruppo di coda sono integri o come i miei che si erano piallati ?
controlla anche quelli del telaio svitado le 4 viti ertrai la coda e controlla è plastica e a volte si pialla con piccoli crasc facci sapere
saluti lello661
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Vecchio 29 aprile 08, 14:21   #4370 (permalink)  Top
shaftair
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Ciao shaftair a me era successo un analoco caso però io avevo avuto un crasc quindi la cosa era immaginabile ma il tuo problema non saprei i due fermi del gruppo di coda sono integri o come i miei che si erano piallati ?
controlla anche quelli del telaio svitado le 4 viti ertrai la coda e controlla è plastica e a volte si pialla con piccoli crasc facci sapere
saluti lello661
Hgià controllato è tutto apposto. Deve essere un difetto nei tubi. Ho provato col tubo di un amico ed è tutto ok. Ora vorrei sapere se posso solo volarci oppure se mi creerebbe dei problemi. Non ho voglia di star aspettare di nuovo il pezzo.....
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