25 aprile 08, 14:13 | #4311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
il problema e' che sulla 2 lipo non ho l' attacco x il bilanciatore e-sky quindi non capisco se e' la lipo o il caricatore a essere ko, ed essendo una pippa in saldature non mi fido a staccare quello della lipo e-sky x provare sull altra stasera provo l ely con la lipo e verifico se funziona o se si e' spompata ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
25 aprile 08, 16:42 | #4312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Booo sentiamo se Roxy na sa qualcosa saluti lello661 | |
25 aprile 08, 17:03 | #4313 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
ciao raga..domandone.. in seguito al mio primo crash domestico (pala che urta uno spigolo) ho dovuto sostituire le pale e il perno main shaft delle manine portapale che si è piegato. Ora rimontando il tutto pensavo che i bulloncini del perno avessero un fine corsa, quindi serro il tutto e mi ritrovo con le manine che col comando hov. pit non si muovono proprio o cmq solo una di pochissimo; svito un po' i bulloncini e le manine si iniziano a muovere. Ora mi chiedo come faccio a regolarmi di quanto li devo serrare?..sicuro che non vanno serrati al max ? Non sono sicuro nemmeno di aver montato il perno equidistante dal centro perche' avvitando prima da un lato e poi dall'altro pè impossibile fare questa misurazione.. Help meeeeeeeee |
25 aprile 08, 17:36 | #4314 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| la sfi*a mi perseguita
oggi giornata ottimale per far volare l'ely dopo neanche 2 minuti di tentato hovering l'eli si spegne di colpo e non ne vuole più sapere di riprendere a volare pensavo alla lipo scarica visto che era rimasta ferma a lungo la sostituisco ma l'unico risultato è il motore che anche al massimo sighiozza molto lentamente facendo girare a scatti il rotore che cavol può essere successo? motore andato? esc ? (in tutto l'eli avra si e no una ora di volo più vari saltelli per le regolazioni) come posso verificare non altri con cui provare sempre più depresso un grazie a tutti ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
25 aprile 08, 20:12 | #4315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi serrali ma non troppo si devono muovere facilmente Saluti lello661 | |
25 aprile 08, 21:40 | #4316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
25 aprile 08, 21:45 | #4317 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 | |
25 aprile 08, 21:55 | #4318 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
grazie Lello.. secondo me si è piegato anche l'alberino centrale.. confermate che se la testa del rotore centrale in plastica non gira in asse perfettamente puo' essere dovuto ad una leggera curvatura? come posso verificare per non smontare tutto? thanx |
25 aprile 08, 21:59 | #4319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| problemi..... Citazione:
fa le bizze. Con calma e pazienza ..smonti subito il motore del belt e provi a mettere in moto ..se continua a singhiozzare tocca leggermente i tre fili che collegano il motore col regolatore e individui il falso contatto. Se necessario rifai la saldatura... Potrebbe essere bruciato il regolatore ....ma se cosi' fosse il motore non si muoverebbe affatto...se va a scatti vuol dire che il regolatore è ancora funzionante. Se usi il regolatore ESKY sappi che appena avrai imparato a fare hovering dovrai sostituirlo perchè quando si scalda nel volato ...puoi dare problemi di stacchi. Facci sapere...bye | |
25 aprile 08, 22:55 | #4320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 | |
Bookmarks |
| |