Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 08, 12:26   #4291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Domani sera per le 23 ci sarò, non sei entrato perchè ho voluto fare 1 prova a collegarmi con il firewall abilitato, se abilitato non riesce ad entrare nessuno dovrei aprirgli 1 porta dedicata al server, ho visto anche Demone per 1 secondo ma poi avrà avuto anche lui problemi ad entrare. Stasera + che volare abbiamo un po parlato sulle manovre, allenamenti etc.etc. quindi abbiamo volato forse 10 minuti.

Prendi il mio indirizzo MSN, è + semplice organizzare gli incontri e se c'è qualche problema basta mandare 1 trillo e risolviamo tutto .
Mi sa che per qualche giorno non potro volare con voi xchè ho cambiato gestore dell'adsl e loro quando decidono di staccarmi per fare il cambio? proprio oggi cosi con tre giorni di festa di mezzo fino a lunedi non se ne parla , sperando che risolvano entro mercoledi altrimenti salto anche la prox settimana.
Abituato ad averla quando sei senza adsl ti manca!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:19   #4292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da azmo666 Visualizza messaggio
Ah, ok... io nel frattempo mi sono portato avanti!



Ci ho messo qualche giro a prendere il "giro", poi è venuto... un pò strettino, in verità, ma ero talmente posizionato bene (chiamalo pure col suo nome: C_LO! ) che ho fatto ben cinque giri con gli stick immobili...



Lo farei volentieri ma non ho nè il messenger nè un account... ma non importa, se vedo su il server provo ad entrare... se va bene voliamo, altrimenti vado per conto mio.
Complimenti, 3 gg fà dicevi di avere problemi con la coda, problemi risolti . Hai fatto molte ore di sim. e il risultato si vede.
Volevo chiederti: come fai a mettere su youtube la registrazione del G3.5?? la filmi con la videocamera la converti in divx e poi la pubblichi su youtube?
Puoi spiegarmi i passaggi? io di video editing sono negato !!! (però apprendo subito ehehehhehe)
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:23   #4293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
il mode era 1 come sempre...lo avevo rimesso come prima perchè non mi sentivo sicuro nemmeno al simulatore. ho semplicemente perso il controllo e lui andava troppo veloce non dandomi tempo di capire come correggere.
ho già preso i pezzi da massimo

Pazienza, quando ti arriveranno i ricambi lo setterai meglio di prima.
Nel frattempo puoi fare simulatore, i risultati si vedono !!!! Se avessi la possibilità di entrare sul server sarebbe tutto + facile. Quando faccio sim. da solo dopo 10/15 min mi annoio mentre quando siamo in tanti si vola per ore e i risultati arrivano velocemente.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:26   #4294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
problemi con la radio rtf

Tempo fa avevo detto di avere problemi di singhiozzi con il mio eli...avevamo ipotizzato regolatore . batteria o radio
Be era la radio in pratica muovendo lo stic del gas in su , verso metà corsa mi sono accorto che ad ogni tacchetta in su il piatto non adava in su in modo omogeneo ma aveva dei sussulti su-giu (tipo servi impazziti) che facevano variare il passo e quindi provocavano singhiozzi.
Ben la cosa si è risolta tirando a me lo stick del gas (come se lo volessi estirpare dalla radio metodo agricolo dettato dal fatto che avevo notato a motore spento che se tiravo lo stick i sussulti del piatto finivano) e ora va benenone tutto è ritornato molto regolare

Ora ho il problema all'altro stick
nel senso da tempo la coda anche se perfettamete trimmata tutto un tratto scattava a destra (in un primo momento ho pensato a il tubo di cosa leggermete ammaccato)
Poi ho fatto una prova , ho osservato i palini di coda e se muovo lo stick del cabra e picchia(spero che si dica cosi avanti indietro) i palini hanno sussulti.

Vi chiedevo qualcuno di voi ha avuto problemi del genere smontandola si risolve qualcosa c'è rimedio?
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:28   #4295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Mi sa che per qualche giorno non potro volare con voi xchè ho cambiato gestore dell'adsl e loro quando decidono di staccarmi per fare il cambio? proprio oggi cosi con tre giorni di festa di mezzo fino a lunedi non se ne parla , sperando che risolvano entro mercoledi altrimenti salto anche la prox settimana.
Abituato ad averla quando sei senza adsl ti manca!!
Io ho cambiato gestore circa 6 mesi fà (ottobre 2007), sono rimasto senza ADSL fino al 15/20 dicembre 2007 .

Mi hanno fatto il regalo di natale (ho aspettato + di 2 mesi).

Non cambierò + gestore !!!!
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:33   #4296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Tempo fa avevo detto di avere problemi di singhiozzi con il mio eli...avevamo ipotizzato regolatore . batteria o radio
Be era la radio in pratica muovendo lo stic del gas in su , verso metà corsa mi sono accorto che ad ogni tacchetta in su il piatto non adava in su in modo omogeneo ma aveva dei sussulti su-giu (tipo servi impazziti) che facevano variare il passo e quindi provocavano singhiozzi.
Ben la cosa si è risolta tirando a me lo stick del gas (come se lo volessi estirpare dalla radio metodo agricolo dettato dal fatto che avevo notato a motore spento che se tiravo lo stick i sussulti del piatto finivano) e ora va benenone tutto è ritornato molto regolare

Ora ho il problema all'altro stick
nel senso da tempo la coda anche se perfettamete trimmata tutto un tratto scattava a destra (in un primo momento ho pensato a il tubo di cosa leggermete ammaccato)
Poi ho fatto una prova , ho osservato i palini di coda e se muovo lo stick del cabra e picchia(spero che si dica cosi avanti indietro) i palini hanno sussulti.

Vi chiedevo qualcuno di voi ha avuto problemi del genere smontandola si risolve qualcosa c'è rimedio?
A me lo fà con il simulatore, credo siano i potenziometri (ho macinato la TX del belt provando per ore, "molte ore", la chaos e un po di 3D).
Non saprei come aiutarti , di elettronica non capisco una mazza
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:47   #4297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Fraps + VirtualDub + Codec DivX

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Complimenti, 3 gg fà dicevi di avere problemi con la coda, problemi risolti . Hai fatto molte ore di sim. e il risultato si vede.
Beh, risolti non proprio... diciamo che sto pian piano prendendoci confidenza... PS: il video che ho messo su YouTube è il n.37, negli altri 36 gli elicotteri li ho schiantati o il cono veniva uno schifo...

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Volevo chiederti: come fai a mettere su youtube la registrazione del G3.5?? la filmi con la videocamera la converti in divx e poi la pubblichi su youtube?
Puoi spiegarmi i passaggi? io di video editing sono negato !!! (però apprendo subito ehehehhehe)
  1. Scarica FRAPS, VirtualDub e il codec DivX dai rispettivi siti.
  2. Configura Fraps in modo che salvi i fimati a 25 frame al secondo, half-size, e in una cartella tipo "Documenti" o quella che vuoi.
  3. Lancia RF, esegui una recording o vola "live" ma prima di farlo premi il tasto F9 che avvia la registrazione di Fraps. (Nota: la versione trial ti permette massimo 30 secondi per filmato e ti piazza il watermark www.fraps.com in alto al centro...)
  4. Quando il FPS counter in alto a sx (di default è lì) e rosso vuol dire che stai registrando, mentre se è giallo no.
  5. Una volta che hai prodotto il video, aprilo con VirtualDub.
  6. Seleziona "Video" e "Compression", dopodichè seleziona il codec DivX e dai OK.
  7. Seleziona "Audio" e "Full processing", dopodichè seleziona "Compression". Nella finestrella che ti appare seleziona "Mpeg 1 Layer 3" e la seconda riga dall'alto nella finestrella sulla destra, anche qui dai OK.
  8. A questo punto sei pronto per la conversione. Seleziona "File" e "Save as AVI", decidi la destinazione del file e salvalo.
  9. VirtualDub convertirà il file in formato DivX (vedrai il fimato scorrere a scatti nelle due finestre del programma).
  10. Quando hai finito prova a visionare il file appena creato per verificarne la correttezza.
A questo punto lo puoi pubblicare su YouTube.
PS: Se non ti è chiaro qualcosa dimmelo. Sono al lavoro, sto usando Linux e quindi sono andato un pò a memoria...

Ah, mi sono fatto l'account MSN
__________________
I hate everyone, equally.

Ultima modifica di azmo666 : 24 aprile 08 alle ore 13:56
azmo666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:59   #4298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
A me lo fà con il simulatore, credo siano i potenziometri (ho macinato la TX del belt provando per ore, "molte ore", la chaos e un po di 3D).
Non saprei come aiutarti , di elettronica non capisco una mazza
Be si con il simulatore mi riferisco al g3 g4 lo fa anche a me , perdo la coa in continuazione ...funziona benino non appena calibro dopo 2 3 crah si scassavirtualmente anche la radio che torno a ricalibrare e succede con la coda generalmete ...anche se a dir la verità ieri ho provato il g4 e con i modelli suoi del g4 lo fa di meno
Mi sa che devo spendere un po di soldini per una radio

Altro probleam il regolatore originale fa skif ...se faccio un po di hovering 2 min in idle (tanto per provare l'ebrezza di inserirlo ) s surriscalda e stacca che stress.... in normal girando il motore di meno non lo fa
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 13:59   #4299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Io ho cambiato gestore circa 6 mesi fà (ottobre 2007), sono rimasto senza ADSL fino al 15/20 dicembre 2007 .

Mi hanno fatto il regalo di natale (ho aspettato + di 2 mesi).

Non cambierò + gestore !!!!
in effetti me ne sono gia pentito, secondo loro entro febbraio era tutto a posto!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 14:03   #4300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Tempo fa avevo detto di avere problemi di singhiozzi con il mio eli...avevamo ipotizzato regolatore . batteria o radio
Be era la radio in pratica muovendo lo stic del gas in su , verso metà corsa mi sono accorto che ad ogni tacchetta in su il piatto non adava in su in modo omogeneo ma aveva dei sussulti su-giu (tipo servi impazziti) che facevano variare il passo e quindi provocavano singhiozzi.
Ben la cosa si è risolta tirando a me lo stick del gas (come se lo volessi estirpare dalla radio metodo agricolo dettato dal fatto che avevo notato a motore spento che se tiravo lo stick i sussulti del piatto finivano) e ora va benenone tutto è ritornato molto regolare

Ora ho il problema all'altro stick
nel senso da tempo la coda anche se perfettamete trimmata tutto un tratto scattava a destra (in un primo momento ho pensato a il tubo di cosa leggermete ammaccato)
Poi ho fatto una prova , ho osservato i palini di coda e se muovo lo stick del cabra e picchia(spero che si dica cosi avanti indietro) i palini hanno sussulti.

Vi chiedevo qualcuno di voi ha avuto problemi del genere smontandola si risolve qualcosa c'è rimedio?
La mia faceva cosi col simulatore ( ci sono alcuni miei post qualche giorno fa),l'ho smontata e c'erano alcune saldature fredde ,altre praticamente inesistenti, alcuni pin che fuoriescono dal retro del circuito stampato che toccavano tra loro e con altri componenti. ho cercato di aggiustare il tutto con saldatore e tanta pazienza e ora sembra andare , ma sono passati solo due giorni ,non so in futuro.
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002