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Guest
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Oggi ho provato a fare un "rettilineo", girare, e tornare indietro. Ho girato col rotore di coda chiaramente ma mi è venuto un dubbio: per fare un volato normale, non il 3d, i gradi delle pale a quanto devono stare? Chiedo questo perchè in hovering avevo quasi lo stick del gas a fondo corsa con gradi pale a 0. Se dovessi portarli a -1, -2 ho paura che non si alzerebbe anche perchè non ho una tx programmabile e non posso programmare la curva del gas..... |
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User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
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LOL! ![]() ![]() Comunque sia non credo che me lo perdero'... ho ancora dei crash incredibili da tirare fuori dal cilindro magico! ![]() A stasera. Azmo
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User | Citazione:
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User | Con +-4°/5° l'ely stà in hovering, qualche grado in + serve per traslare. Se hai volato con il trim.pit tutto negativo, le ultime 3/4 tacche avresti preso tutto il passo in maniera molto piu' accentuata (solo con trim.pit al centro ottieni una curva del passo "lineare")
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User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
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Io sono appena passato dal RFG3 al RF G4. Purtroppo non vi vedo quando aprite il server, ma le manovre mi riescono meglio, non so forse psicologia ma mi sembra che abbia risposte dinamiche migliori. Non so se vi capitava anche a voi ma a me quando l'ely mi andava alle spalle, quindi la vista ruotava per inseguirlo, crasshavo tute le volte, quasi mi sembrava che perdesse irrimediabilmente quota. Risco quasi a fare un cono, non c'ero mai riuscito col G3. Boo........ |
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User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
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Ho appena acquistato la f7 2.4ghz. Speriamo di aver scelto bene. Chi mi sa indicare se è stata postata e dove una guida per il suo settaggio? Mi sembrava che una vilta se ne parlasse ma non riesco a trovare nulla. Grazie. |
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User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
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| Che chaos!!! :) Citazione:
![]() Inutile dire che non è mica sempre andata così bene!! ![]() Ciao, Azmo
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User | Citazione:
Far scendere l'ely "in normal" con un po di vento è + difficoltoso ( ma è possibile farlo, scenderà lentamente). Se ti senti pronto per un volato in Idle verifica che il passo abbia un escursione -7 +7 e 0° con stick al centro ( con testa originale meglio non andare oltre), attiva l'idle solo quando l'ely stà per alleggerirsi da terra (almeno le primissime volte, poi potrai switchare in volo), e inizia a fare hovering e atterraggi in idle (occhio perchè se togli completamente gas schiacci l'ely per terra), quando atterri in idle ripassa in normal velocemente solo dopo aver abbassato la leva del gas ( almeno per le primissime volte, poi switcerai in volo). Noterai una maggiore sensibilità del passo, mentre prima con 1 tacca l'ely si alzava/abbassava di poco in idle l'ely è molto reattivo sia di passo che di ciclico quindi massima attenzione e sopratutto non dimenticarti di ripassare IN NORMAL (sulle Tx programmabili si usa la funzione "Trottle Hold" per le autorotazioni e per spegnere il motore in caso di emergenza, "inibisce il motore"). Se non hai il massimo controllo dell'ely e dei comandi della tua TX ti consiglio di non andare in IDLE per 2 semplici motivi: 1) ely mooooolto reattivo e quindi devi avere il TOTALE controllo passo/ciclico; 2) i crash saranno molto + gravi se non metterai subito in normal ( attualmente l'istinto it dice di abbassare completamente il gas e quindi il motore girerebbe al max dei giri). A presto, Roxy
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User | Citazione:
Ricordati 1 cosa: La tenacia e la perseveranza aiutano gli audaci" Ci vediamo stasera sul server cosi' mi fai vedere in diretta la "chaos"
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