Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 08, 00:05   #4201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Bussero (MI)
Messaggi: 3
Finito di leggere tutto il 3d, ho trovato le risposte a praticamente tutti i miei problemi, adesso è solo questione di pollici, simulatore e pazienza....o no?
birdland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:06   #4202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
sono ancora io (prima o poi mi manderete a quel paese) ... oggi giornata di settaggi dopo la disastrosa esperienza di alcuni gioni fa

1) ho sistemato la coda posizionato il servo in modo corretto

2) regolato il più orizzontale possibile il piatto ma niente da fare ha sempre la tendenza ad andare a sx un po' troppo ... avete qualche suggerimento su cos'altro controllare? probabilmente la SX pesa + della DX (se il piatto è orizzontale)

3) tende ancora leggermente al cabra ora ho risolto con il trim ma devo spostare l'ESC per permettere ai fili della batteria di uscire da dietro in modo da metterla al contrario ... voi come e dove avete messo l'ESC ? Semplice, entra la batteria con i cavi rivolti verso le corone e fai uscire i fili lateralmente


- a proposito di ESC avete tolto la copertura in plastica? oggi dopo circa 5 minuti di overing casalingo risultava molto caldo al tatto Io non ho l'esc di scatola pero' c'è chi ha tolto parte della pellicola in plastica

- ultima cosa il motore con alimentazione inserita ma con pale non in rotazione emette un brusio continuo è normale o mi devo preoccupare? Il mio non l'ho fà, non saprei dirti.

grazie ancora per la vostra pazienza


bye
Marco
A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:14   #4203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
domanda da principiantone

vorrei acquistare per fare scorta le corone in plastica.. in giro sui siti9 e sulla baia vedo 2 possibilita':
- set main gear (2 corone e rondelline varie)
- main gear (corona singola)

ora nelle prime pagine di questo post leggo di estrattori per cuscinetti..la cosa mi fa pensare che ci sia qualcosa di difficoltoso nel monatggio smontaggio; non avendo tempo per costruirmene uno, vorrei sapere in caso di sgranamento corona/e quale set mi conviene acquistare gia' compreso di tutto ? Prendi il set completo E-SKY EK1-0534 - Main Gear Set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri, se non riesci ad estrarre l'oneway Bearing dalla vecchia corona puoi prenderne 1 come scorta (io l'ho estratto senza alcuna difficoltà "a martellate" ehehehehh) E-SKY EK1-0510 - Oneway Bearing Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

seconda domanda: per iniziare vorrei esercitarmi con le pale in legno o plastica.. posso scegliere solo quelle del belt o avete riscontrato compatibilita' con altri modelli / marche / prezzi ? Per iniziare vannno bene quelle di scatola dopo puoi anche mettere le align 315 pro (legno)

grazie milleee .. e buon week aaaaand !!
A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 20 aprile 08 alle ore 00:20
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:24   #4204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Roxy il prossimo mese dovrei prendere la F7C fass visto che è uguale alla FF7 che possiedi ti romperò un po le OO per i settaggi
saluti lello661
Quando ti arriva manda 1 fischio.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:30   #4205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Vai tranquillo lello,puoi farti meno strada, ti do 1 mano io con la radio vieni da me e via..Le futaba sono i miei gingilli
Approposito,domani siamo tutti quì, se vuoi venire sei il benvenuto, si fa anche il PIC NIC, pizzette,panini..ed altro...

http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html
Sarei venuto sicuramente se non fosse stata per la distanza (dovrei percorrere 1600 km )
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:35   #4206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da birdland Visualizza messaggio
Finito di leggere tutto il 3d, ho trovato le risposte a praticamente tutti i miei problemi, adesso è solo questione di pollici, simulatore e pazienza....o no?
Benvenuto da parte mia.

Sicuramente una buona dose di simulatore non puo fare altro che bene.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 12:13   #4207 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Da Winning ho visto delle pale in carbonio per il belt cp che costano circa 29 euro. Era da tempo che volevo farvi questa domanda ma non osavo perchè ancora ero alle prese con crash frequentissimi.......
Ma se io le volessi mettere sul belt, sia quelle principali che i palini, devo per forza mettere gli up grade? Considerate che non sono quelle per il trex; sono proprio fatte per il belt cp ma non so se hanno la testa simile a quelle della align che, in questo caso, necessitano di modifiche tipo rondelle o la presenza dell'upgrade.
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 14:04   #4208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Bussero (MI)
Messaggi: 3
pale in carbonio

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Da Winning ho visto delle pale in carbonio per il belt cp che costano circa 29 euro. Era da tempo che volevo farvi questa domanda ma non osavo perchè ancora ero alle prese con crash frequentissimi.......
Ma se io le volessi mettere sul belt, sia quelle principali che i palini, devo per forza mettere gli up grade? Considerate che non sono quelle per il trex; sono proprio fatte per il belt cp ma non so se hanno la testa simile a quelle della align che, in questo caso, necessitano di modifiche tipo rondelle o la presenza dell'upgrade.
Io le ho prese da Massimo e montate sul mio Belt di scatola, nessun problema, vanno benone, ho dovuto solo limare di 2mm l'asse portapale. La radice delle pale in carbonio ha un disegno leggermente diverso da quelle in legno.
birdland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 14:16   #4209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
qualcuno sa come....

Citazione:
Originalmente inviato da birdland Visualizza messaggio
Finito di leggere tutto il 3d, ho trovato le risposte a praticamente tutti i miei problemi,
Dovrei sostiture il pignone sul motore del Belt CP semplicemente
perchè dopo 7 mesi si è consumato ..l'unico problema ...è che proprio incollato. sull' asse del motore.
Avete qualche idea in merito....grazie . buona domenica, buon pomeriggio
e buoni voli...
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 16:55   #4210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Secondo voi da cosa può dipendere il fatto che le batterie mi si stiano scaricando velocissime? Non mi stanno durando nemmeno 5 minuti e una delle due è nuova, da 2200 evolite...
Praticamente va tranquillo e poi, di punto in bianco, sembra che perda un pistone... (lo so che un motore elettrico non ha pistoni dicevo per far capire come si comporta)
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002