Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 08, 11:58   #4191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
E' la stessa TX, cambia il modulo interno (2,4Gb) e naturalmente la RX che riceve a 2,4gb, per il resto è identica.
Sinceramente io non sento la necessità di passare a 2,4gb (volo in "solitaria").
ciao Roxy ma dovendo scegliere tra le due visto che la differenza è di circa 30 Euro meglio prendere la 2,4 Ghz anche se ancora non omologata
o no ?
Saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 16:55   #4192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Ciao a tutti,
domanda da principiantone

vorrei acquistare per fare scorta le corone in plastica.. in giro sui siti9 e sulla baia vedo 2 possibilita':
- set main gear (2 corone e rondelline varie)
- main gear (corona singola)

ora nelle prime pagine di questo post leggo di estrattori per cuscinetti..la cosa mi fa pensare che ci sia qualcosa di difficoltoso nel monatggio smontaggio; non avendo tempo per costruirmene uno, vorrei sapere in caso di sgranamento corona/e quale set mi conviene acquistare gia' compreso di tutto ?

seconda domanda: per iniziare vorrei esercitarmi con le pale in legno o plastica.. posso scegliere solo quelle del belt o avete riscontrato compatibilita' con altri modelli / marche / prezzi ?

grazie milleee .. e buon week aaaaand !!
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 17:35   #4193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
domanda da principiantone

vorrei acquistare per fare scorta le corone in plastica.. in giro sui siti9 e sulla baia vedo 2 possibilita':
- set main gear (2 corone e rondelline varie)
- main gear (corona singola)

ora nelle prime pagine di questo post leggo di estrattori per cuscinetti..la cosa mi fa pensare che ci sia qualcosa di difficoltoso nel monatggio smontaggio; non avendo tempo per costruirmene uno, vorrei sapere in caso di sgranamento corona/e quale set mi conviene acquistare gia' compreso di tutto ?

seconda domanda: per iniziare vorrei esercitarmi con le pale in legno o plastica.. posso scegliere solo quelle del belt o avete riscontrato compatibilita' con altri modelli / marche / prezzi ?

grazie milleee .. e buon week aaaaand !!
Ciao Fly vedo che ti sei fatto una bella lettura
la corona da comprare secondo me per prima ha il codice EK1-0534 per il semplice motivo che c'è anche la corona per il rotore di coda però è senza cuscinetto quindi (martellate o estrattore) esiste anche la corona principale gia con cuscinetto ma costa un fottio e poi il cuscinetto se non lo rompi te per toglierlo difficilmente si rompe una corona compatibile (facendo delle piccole modifiche) mi sembra che sia quella dell'Honey Bee se non erro
per quanto riguarda i pezzi di ricambiopuoi usare anche qualche pezzo del T-Rex 450 ma non sono tutti compatibili
Saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 22:47   #4194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luposolitario1967
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Provincia VARESE
Messaggi: 95
ancora domande .. solo domande

sono ancora io (prima o poi mi manderete a quel paese) ... oggi giornata di settaggi dopo la disastrosa esperienza di alcuni gioni fa

1) ho sistemato la coda posizionato il servo in modo corretto

2) regolato il più orizzontale possibile il piatto ma niente da fare ha sempre la tendenza ad andare a sx un po' troppo ... avete qualche suggerimento su cos'altro controllare?

3) tende ancora leggermente al cabra ora ho risolto con il trim ma devo spostare l'ESC per permettere ai fili della batteria di uscire da dietro in modo da metterla al contrario ... voi come e dove avete messo l'ESC ?


- a proposito di ESC avete tolto la copertura in plastica? oggi dopo circa 5 minuti di overing casalingo risultava molto caldo al tatto

- ultima cosa il motore con alimentazione inserita ma con pale non in rotazione emette un brusio continuo è normale o mi devo preoccupare?

grazie ancora per la vostra pazienza


bye
Marco
__________________
Walkera 5#4
Belt Cp
luposolitario1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 23:16   #4195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
sono ancora io (prima o poi mi manderete a quel paese) ... oggi giornata di settaggi dopo la disastrosa esperienza di alcuni gioni fa

1) ho sistemato la coda posizionato il servo in modo corretto

2) regolato il più orizzontale possibile il piatto ma niente da fare ha sempre la tendenza ad andare a sx un po' troppo ... avete qualche suggerimento su cos'altro controllare? controlla se azionando il piatto i servi lavorano uguali o nel salire uno ha un movimento ridotto rispetto agli altri
se usi il tk cerca di centrarlo

3) tende ancora leggermente al cabra ora ho risolto con il trim ma devo spostare l'ESC per permettere ai fili della batteria di uscire da dietro in modo da metterla al contrario ... voi come e dove avete messo l'ESC ?


- a proposito di ESC avete tolto la copertura in plastica? oggi dopo circa 5 minuti di overing casalingo risultava molto caldo al tatto
io ho tolto la copertura sul lato delle alette
- ultima cosa il motore con alimentazione inserita ma con pale non in rotazione emette un brusio continuo è normale o mi devo preoccupare?
lo fa' anche il mio e non sembra causare problemi
grazie ancora per la vostra pazienza


bye
Marco
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 23:41   #4196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
ciao Roxy ma dovendo scegliere tra le due visto che la differenza è di circa 30 Euro meglio prendere la 2,4 Ghz anche se ancora non omologata
o no ?
Saluti lello661
Certo, meglio la 2.4gb
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 23:46   #4197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Certo, meglio la 2.4gb
Ciao Roxy il prossimo mese dovrei prendere la F7C fass visto che è uguale alla FF7 che possiedi ti romperò un po le OO per i settaggi
saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 23:51   #4198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Roxy il prossimo mese dovrei prendere la F7C fass visto che è uguale alla FF7 che possiedi ti romperò un po le OO per i settaggi
saluti lello661
Vai tranquillo lello,puoi farti meno strada, ti do 1 mano io con la radio vieni da me e via..Le futaba sono i miei gingilli
Approposito,domani siamo tutti quì, se vuoi venire sei il benvenuto, si fa anche il PIC NIC, pizzette,panini..ed altro...

http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 23:58   #4199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Vai tranquillo lello,puoi farti meno strada, ti do 1 mano io con la radio vieni da me e via..Le futaba sono i miei gingilli
Approposito,domani siamo tutti quì, se vuoi venire sei il benvenuto, si fa anche il PIC NIC, pizzette,panini..ed altro...

http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html
Ciao Alex dove si trova il campo a Iolo io spesso e volentieri lavoro a Tavola li vicino
al campo ci siete anche la mattina ?
saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:00   #4200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Alex dove si trova il campo a Iolo io spesso e volentieri lavoro a Tavola li vicino
al campo ci siete anche la mattina ?
saluti lello661
Avoglia te se ci siamo!! Dai vieni, segui le indicazioni nel thread, basta inserire quei numerini nel gps e ti porta lui....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002