19 aprile 08, 12:58 | #4191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o no ? Saluti lello661 | |
19 aprile 08, 17:55 | #4192 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
Ciao a tutti, domanda da principiantone vorrei acquistare per fare scorta le corone in plastica.. in giro sui siti9 e sulla baia vedo 2 possibilita': - set main gear (2 corone e rondelline varie) - main gear (corona singola) ora nelle prime pagine di questo post leggo di estrattori per cuscinetti..la cosa mi fa pensare che ci sia qualcosa di difficoltoso nel monatggio smontaggio; non avendo tempo per costruirmene uno, vorrei sapere in caso di sgranamento corona/e quale set mi conviene acquistare gia' compreso di tutto ? seconda domanda: per iniziare vorrei esercitarmi con le pale in legno o plastica.. posso scegliere solo quelle del belt o avete riscontrato compatibilita' con altri modelli / marche / prezzi ? grazie milleee .. e buon week aaaaand !! |
19 aprile 08, 18:35 | #4193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la corona da comprare secondo me per prima ha il codice EK1-0534 per il semplice motivo che c'è anche la corona per il rotore di coda però è senza cuscinetto quindi (martellate o estrattore) esiste anche la corona principale gia con cuscinetto ma costa un fottio e poi il cuscinetto se non lo rompi te per toglierlo difficilmente si rompe una corona compatibile (facendo delle piccole modifiche) mi sembra che sia quella dell'Honey Bee se non erro per quanto riguarda i pezzi di ricambiopuoi usare anche qualche pezzo del T-Rex 450 ma non sono tutti compatibili Saluti lello661 | |
19 aprile 08, 23:47 | #4194 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| ancora domande .. solo domande
sono ancora io (prima o poi mi manderete a quel paese) ... oggi giornata di settaggi dopo la disastrosa esperienza di alcuni gioni fa 1) ho sistemato la coda posizionato il servo in modo corretto 2) regolato il più orizzontale possibile il piatto ma niente da fare ha sempre la tendenza ad andare a sx un po' troppo ... avete qualche suggerimento su cos'altro controllare? 3) tende ancora leggermente al cabra ora ho risolto con il trim ma devo spostare l'ESC per permettere ai fili della batteria di uscire da dietro in modo da metterla al contrario ... voi come e dove avete messo l'ESC ? - a proposito di ESC avete tolto la copertura in plastica? oggi dopo circa 5 minuti di overing casalingo risultava molto caldo al tatto - ultima cosa il motore con alimentazione inserita ma con pale non in rotazione emette un brusio continuo è normale o mi devo preoccupare? grazie ancora per la vostra pazienza bye Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
20 aprile 08, 00:16 | #4195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
20 aprile 08, 00:51 | #4198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Approposito,domani siamo tutti quì, se vuoi venire sei il benvenuto, si fa anche il PIC NIC, pizzette,panini..ed altro... http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html | |
20 aprile 08, 00:58 | #4199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al campo ci siete anche la mattina ? saluti lello661 | |
Bookmarks |
| |