16 aprile 08, 13:55 | #4161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 | |
16 aprile 08, 14:38 | #4162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
io sono in provincia di Varese (Busto Arsizio) ne approfitto per chiedere se c'e' qualcuno della mia zona Grazie ancora Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
16 aprile 08, 17:09 | #4163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
con la optic a 40 mhz mi trovo bene calcolando che e' la prima tx seria mai comprata ,come radio mi sembra completa nei menu' e facile nei settaggi ,mi permette di variare passo e curve quindi reattivita' del belt con un solo swich senza piu' toccare l ely, anche il guadagno del gyro con blocco e-sky risponde bene forse i problemi lamentati in precedenza da roxy (mi sempra che sia lui) sull accoppiata giro-rx sono stati risolti l 'rx e' una hfd 08ro 7 canali + alimentazione a batt (comoda x settare l ely senza lipo)compresa nella confezione non lamenta interferenze strane che invece mi apparivano con rx e-sky , nel parcheggio dove volo avevo servi che gracchiano sporadicamente non ti so dire della portata xche volo al massimo a 10 (il lunghezza non in altezza) l unico problema e' che la rx non entra nel telaio del belt al posto dell originale ho dovuto montarla sotto l ely e fissarla con 2 fascette quindi nel complesso sono soddisfatto sia per prestazioni che per solidita' materiale ,x adesso la tengo a 40 mhz ma in futuro, quando si abbasseranno i prezzi montero' il modulo a 2.4 ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
16 aprile 08, 17:26 | #4164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
per il problema dell ely che capotta a sx lo aveva anche il mio appena acquistato ,riportato al negozio (allora non sapevo niente di settaggi o componenti) lo hanno sistemato in un attimo,penso si trattasse di un servo che funzionava al contrario xche hanno usato solo la tx senza toccare la meccanica il,mioservo coda e' durato mezza lipo poi si e' sgranato colpa del settaggio coda errato che lo portava a fondo corsa ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
16 aprile 08, 20:43 | #4165 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... io sono di Varese (zona lago maggiore) ... ... ieri provato a inserire il governor ... ... che dire ... col passo standard col minimo a -2 già a 1/4 di stick l'eli si alza ... peccato che il regolatore non raggiunga i giri max ma appena si muove un poco di + il gas aumenta di colpo e quindi parta verso l'alto ... ... provato 2 volte ma fa sempre così ... disattivato ma messo curva Gas logaritmica ... |
16 aprile 08, 21:02 | #4168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
In genere comprare ...all' estero conviene sempre ma tra spese di spedizione e dogana ..secondo me è meglio prenderlo da winning perchè ha in effetti degli ottimi prezzi. Io pero' suggerisco l' acquisto della versione full carbonio è tutta un' altra cosa comunque per iniziare va bene anche la versione base | |
16 aprile 08, 21:28 | #4170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ci vuole pazienza.. Citazione:
un qualunque modello a 6 canali. Questo è il forum più ricco che conosco di post e quindi di notizie riguardo il settaggio del modello non starei a ripetere poi le stesse cose o a fare la solita analisi dettagliata. Quando fai il settaggio devi fare un test del ciclico senza pale..devi essere sicoro che la miscelazione dei tre servi sia corretta. Solo dopo che il cerchio descritto dalla flybar si inclina correttamente nelle varie direzioni puoi montare le pale e procedere gradualmente a dare gas. Sicuramente l' aiuto di qualcuno agevola tutto ma solo con molto impegno puoi acquisire l' occhio per capire a primo colpo cosa non va nel modello. Anche se ci sono persone esperte e disponibili il problema del settaggio si ripresenta puntualmente anche per la sostituzione di un servo e per aver fatto degli up-grade. Il Belt nella configurazione base nasce potente ma fragile per cui è normale che ti troverai a dover sostituire più volte la ruota dentata. Un errore in fase di settaggio può essere fatale anche prima del decollo ...un errore di pilotaggio su un modello ben settato può anche avere solo danni minimi. Per le pale ti conviene togliere la pellicola protettiva e lucidarle con tando olio di gomito e carta abrasiva.....volendo si possono stuccare senza doverle cambiare ogni volta. Per recuperare il cuscinetto che si trova dentro l' ingranaggio basta un cacciavite..tipo ikea senza stare a tornire e costruire bellissimi estrattori. Facci sapere.. | |
Bookmarks |
| |