11 aprile 08, 12:54 | #4091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
grazie Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
11 aprile 08, 13:18 | #4092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
se compri secondo me rishi una fregatura ....tieni presente che neanche in cina si ha quel prezzo (strano no?) | |
11 aprile 08, 13:26 | #4093 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
|
Ciao, non ci sto più capendo niente... Vi ringrazio per le vostre risposte, ma oggi stavo per saltare sopra il mio belt e farlo a pezzi.... Dunque, ho il gyro della futaba 240 che ha il reverse ho montato l'hs81 sul rotore di coda Mi avete consigliato di mettere sia il gyro che la radio su reverse, ma erano già così dall'inizio...quindi non so cosa debba fare... Roxy...ti ringrazio, ma sono ancora molto ignorante, cosa sono le manine di coda? Ieri comunque non girava più su se stesso, ma quelle che penso siano le manine di coda erano tutte dalla parte opposto a come si vede in figura (quella storia di 1/3). Tra l'altro non sono sicuro di avere montato le pale di coda nel modo giusto, c'è qualche modo di sapere se le ho montate al contrario? Purtroppo si comporta in questa maniera, do gas e comincia a girare vorticosamente in un senso, tolgo il gas e comincia a girare nel senso opposto. Poi riprovo a dare gas trimmando leggermente per correggere la parte dove girava e comincia a girare di nuovo vorticosamente dalla parte in cui ho trimmato, come se avessi dato chissà quale correzione. Uffffffffffffffffffffffffa......... |
11 aprile 08, 13:33 | #4094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
anche secondo me ha pochi feedback e molti sono di utenti non più registrati e poi il prezzo è troppo troppo basso ciao marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
11 aprile 08, 14:38 | #4095 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei sicuro di averlo rimontato coe era prima ? a me è successo di rimontarlo all'incontrario e l'ely faceva proprio così ad occhio sembra montato bene ma i palini si inclinavano in modo errato controlla altrimenti metti il giro e il canale su normal forse lo hai gia provato comunque dai non ti demoralizzare saluti lello661 | |
11 aprile 08, 15:24 | #4096 (permalink) Top | |
| Citazione:
come un drago Ho cambiato le pale del rotore principale, ho messo le align 315 in legno, secondo te può avere ulteriormente incasinato le cose? Una delle cose che mi sembra strana è che quando tolgo il gas, l'ely, prima che le pale si fermino, comincia a girare come un deficiente su sè stesso... | |
11 aprile 08, 15:32 | #4097 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova per quanto riguarda le pale non credo proprio io monto le align da 325 dicono meno reattivo ma più stabile comunque se dai gas si inca..a anche con queste pale ciao lello661 | |
11 aprile 08, 16:16 | #4098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Citazione:
Rimuovi Uniball ( per rimuovere i link dei servi dalle sfere uni - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri io non lo ho comprato ,ma con un po di attenzione riesci comunque a staccarli anche solo con le mani.
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
11 aprile 08, 16:36 | #4099 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
ciao a tutti non so se ne avete già parlato per il momento dato che l'ely mi è appena arrivato sto facendo svolazzare il belt rasoterra anzi zompettare visto che ha il carrello con le palline da ping pong per principianti l'ho provato con la batteria originale da 1800 mah e con una abf da 2100 mah ma si possono utilizzare batterie con più autonomia ? avrei anche una zippy da 2100 30c ma non ci sta in "altezza" qualcuno può indicare siti dove reperire batterie che stiano nel vano del belt cp magari con 2500 o più mah ? grazie |
11 aprile 08, 17:12 | #4100 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, ringrazio per i suggerimenti che hanno salvato me dalla camicia di forza ed il mio belt dall'essere cosparso di benzina e fatto incendiare. Sinceramente non so cosa sia successo, perchè adesso funziona perfettamente, penso che per qualche strana ragione il gyro non stesse funzionando come dovrebbe. La cosa strana è che ha funzionato dopo le minaccie Così, dopo "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ecco la mia interpretazione in "l'uomo che minacciava gli elicotteri" In ogni caso se sia per paura o meno, il tutto ora funziona!!! Grazie ancora a tutti per i suggerimenti. |
Bookmarks |
| |