Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 11:54   #4091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luposolitario1967
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Provincia VARESE
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Le prossime volte ,invece di avvitare e svitare le vitine dell'uniball, stacca direttamente il link stesso dall'uniball, poi avviti o sviti per regolare la lunghezza del link e quindi lo riinfili sull'uniball. Nel caso rompessi un 'occhiello , il suo costo è niente rispetto al piatto!!
esiste un modo e/o attrezzo particolare per staccare solo i link ... questo perchè avevo provato con il walkera e dovevo applicare una certa forza con la paura di rompere tutto

grazie
Marco
__________________
Walkera 5#4
Belt Cp
luposolitario1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 12:18   #4092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da alambiccus Visualizza messaggio
premetto non sono io il venditore, e spero di non violare delle regole

ma la cifra mi sembra super

Elicottero 3D E-Sky Belt CP 6 Canali Professionale su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
be si ........il prezzo è da paura peccato che lo vende su ebay ...non ha abbastanza feedback positivi per attestare serietà e sicurezza .... ecc...

se compri secondo me rishi una fregatura ....tieni presente che neanche in cina si ha quel prezzo (strano no?)
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 12:26   #4093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Ciao, non ci sto più capendo niente...
Vi ringrazio per le vostre risposte, ma oggi stavo per saltare sopra il mio belt e farlo a pezzi....
Dunque,

ho il gyro della futaba 240 che ha il reverse
ho montato l'hs81 sul rotore di coda

Mi avete consigliato di mettere sia il gyro che la radio su reverse, ma erano già così dall'inizio...quindi non so cosa debba fare...

Roxy...ti ringrazio, ma sono ancora molto ignorante, cosa sono le manine di coda?

Ieri comunque non girava più su se stesso, ma quelle che penso siano le manine di coda erano tutte dalla parte opposto a come si vede in figura (quella storia di 1/3).

Tra l'altro non sono sicuro di avere montato le pale di coda nel modo giusto, c'è qualche modo di sapere se le ho montate al contrario?

Purtroppo si comporta in questa maniera, do gas e comincia a girare vorticosamente in un senso, tolgo il gas e comincia a girare nel senso opposto.

Poi riprovo a dare gas trimmando leggermente per correggere la parte dove girava e comincia a girare di nuovo vorticosamente dalla parte in cui ho trimmato, come se avessi dato chissà quale correzione.

Uffffffffffffffffffffffffa.........
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 12:33   #4094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luposolitario1967
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Provincia VARESE
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
be si ........il prezzo è da paura peccato che lo vende su ebay ...non ha abbastanza feedback positivi per attestare serietà e sicurezza .... ecc...

se compri secondo me rishi una fregatura ....tieni presente che neanche in cina si ha quel prezzo (strano no?)
confermo quanto detto da deodeoag
anche secondo me ha pochi feedback e molti sono di utenti non più registrati
e poi il prezzo è troppo troppo basso

ciao
marco
__________________
Walkera 5#4
Belt Cp
luposolitario1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 13:38   #4095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao, non ci sto più capendo niente...
Vi ringrazio per le vostre risposte, ma oggi stavo per saltare sopra il mio belt e farlo a pezzi....
Dunque,

ho il gyro della futaba 240 che ha il reverse
ho montato l'hs81 sul rotore di coda

Mi avete consigliato di mettere sia il gyro che la radio su reverse, ma erano già così dall'inizio...quindi non so cosa debba fare...

Roxy...ti ringrazio, ma sono ancora molto ignorante, cosa sono le manine di coda?

Ieri comunque non girava più su se stesso, ma quelle che penso siano le manine di coda erano tutte dalla parte opposto a come si vede in figura (quella storia di 1/3).

Tra l'altro non sono sicuro di avere montato le pale di coda nel modo giusto, c'è qualche modo di sapere se le ho montate al contrario?

Purtroppo si comporta in questa maniera, do gas e comincia a girare vorticosamente in un senso, tolgo il gas e comincia a girare nel senso opposto.

Poi riprovo a dare gas trimmando leggermente per correggere la parte dove girava e comincia a girare di nuovo vorticosamente dalla parte in cui ho trimmato, come se avessi dato chissà quale correzione.

Uffffffffffffffffffffffffa.........
Ciao Rens hai smontato il gruppo di coda ?
sei sicuro di averlo rimontato coe era prima ?
a me è successo di rimontarlo all'incontrario e l'ely faceva proprio così
ad occhio sembra montato bene ma i palini si inclinavano in modo errato
controlla
altrimenti metti il giro e il canale su normal forse lo hai gia provato comunque

dai non ti demoralizzare
saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 14:24   #4096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Rens hai smontato il gruppo di coda ?
sei sicuro di averlo rimontato coe era prima ?
a me è successo di rimontarlo all'incontrario e l'ely faceva proprio così
ad occhio sembra montato bene ma i palini si inclinavano in modo errato
controlla
altrimenti metti il giro e il canale su normal forse lo hai gia provato comunque

dai non ti demoralizzare
saluti lello661
Ciao, a dire il vero non mi sto demoralizzando, mi sto proprio inc
come un drago

Ho cambiato le pale del rotore principale, ho messo le align 315 in legno, secondo te può avere ulteriormente incasinato le cose? Una delle cose che mi sembra strana è che quando tolgo il gas, l'ely, prima che le pale si fermino, comincia a girare come un deficiente su sè stesso...
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 14:32   #4097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao, a dire il vero non mi sto demoralizzando, mi sto proprio inc
come un drago

Ho cambiato le pale del rotore principale, ho messo le align 315 in legno, secondo te può avere ulteriormente incasinato le cose? Una delle cose che mi sembra strana è che quando tolgo il gas, l'ely, prima che le pale si fermino, comincia a girare come un deficiente su sè stesso...
hai provato a mettere tutto sia giro che canale su normal io ho risolto così quando ho cambiato il servo di coda gli Hitec girano al contrario rispetto a quelli E-Sky mi hanno consigliato di mettere sia il giro che il canale su normal e tutto si è risolto
prova

per quanto riguarda le pale non credo proprio io monto le align da 325 dicono meno reattivo ma più stabile comunque se dai gas si inca..a anche con queste pale

ciao lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 15:16   #4098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
esiste un modo e/o attrezzo particolare per staccare solo i link ... questo perchè avevo provato con il walkera e dovevo applicare una certa forza con la paura di rompere tutto

grazie
Marco
questo è l'attrezzo
Rimuovi Uniball ( per rimuovere i link dei servi dalle sfere uni - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
io non lo ho comprato ,ma con un po di attenzione riesci comunque a staccarli anche solo con le mani.
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 15:36   #4099 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 53
ciao a tutti
non so se ne avete già parlato
per il momento dato che l'ely mi è appena arrivato sto facendo svolazzare
il belt rasoterra anzi zompettare visto che ha il carrello con le palline da ping pong per principianti
l'ho provato con la batteria originale da 1800 mah e con una abf da 2100 mah
ma si possono utilizzare batterie con più autonomia ?
avrei anche una zippy da 2100 30c ma non ci sta in "altezza"
qualcuno può indicare siti dove reperire batterie che stiano nel vano del belt cp
magari con 2500 o più mah ?


grazie
quattroperquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 16:12   #4100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Ciao a tutti, ringrazio per i suggerimenti che hanno salvato me dalla camicia di forza ed il mio belt dall'essere cosparso di benzina e fatto incendiare.

Sinceramente non so cosa sia successo, perchè adesso funziona perfettamente, penso che per qualche strana ragione il gyro non stesse funzionando come dovrebbe. La cosa strana è che ha funzionato dopo le minaccie

Così, dopo "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ecco la mia interpretazione in "l'uomo che minacciava gli elicotteri"

In ogni caso se sia per paura o meno, il tutto ora funziona!!!
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti.
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002