29 ottobre 07, 21:28 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Sto decidendo per l'acquisto di una mx16. Se mi confermi la piena compatibilità ho già un cliente per la optic6 che non è difettosa in quanto me ne hanno prestata un'altra e l'elicottero fa lo stesso. Ieri al campo è avvenuto quello che aspettavamo da tempo cioè la collisione in volo tra due aerei, purtroppo il mio raven in depron è stato centrato da un easy glider in epp ed ha perso la coda. A differenza degli elicotteri sono riuscito a far cadere l'areo senza riportare altri danni e con 50 centesimi di colla si rivola. Saluti, Francesco | |
29 ottobre 07, 22:00 | #403 (permalink) Top | |
| Citazione:
ch1=alettoni oppure swash servo di destra piatto a 120° (guardando l'eli dalla coda) ch2=elevatore oppure swash servo anteriore piatto a 120° ch3= gas ch4=deriva-codino ch5=guadagno giroscopio ch6= swash servo di sinistra (passo) Per le rogolazioni, a parte i reverse devi trovare sulla radio il menu swash che dovrebbe avere valori variabili da -100 a +100 % per ognuno dei canali. I tre valori dovrebbero essere uguali e controllano l'escursione del piatto 0% il piatto non si muove, 100% massima escursione (io sulla hitec ho 70%). Nel caso di comandi invertiti si deve portare la percentuale di quel canale al corrispondente valore negativo. Penso che per il trex dovrebbe essere la stessa cosa solo che rispetto al belt porta i canali 1 e 6 in posizione anteriore e il canale 2 in posizione posteriore. Per maggiori aiuti dovremmo chiedere ai possessori di radio futaba e di trex e chiamo a deporre Umberto in qualità di esperto e possessore della citata accoppiata. Saluti, Francesco | |
29 ottobre 07, 23:03 | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, ho trovato questo sul forum spagnolo che leggo spesso sul belt, qualcosa se vuoi te la traduco: Publicado: Lun, 08 Ene 2007 23:50 Título del mensaje: Programacion Belt CP y ff6 Bueno, lo prometido es deuda. A medida que vaya mejorando el vuelo, colocare mas parámetros para esta emisora Programa y Conexión Futaba FF6 Conexiones (visto el helicóptero desde atrás) (guardando l'elicottero da dietro) Servo profundidad CH2 (servo profondità) Servo alabeo izquierda CH6 (servo a sinistra) Servo alabeo derecha CH1 (servo a destra) Regulador (motor) CH3 Giróscopo CH4 Programa del placo ciclico (Función SWSH) (programmazione piatto ciclico) -Seleccionar SWSH3 (selezionare swash sh3) -CH1 -50% -CH2 -50% -CH6 +50% (estos aparecen pulsando la tecla cursor tras seleccionar SWSH3) Inversión de servos REV (reverse sui servi) CH1 REVERSE CH2 REVERSE CH3 REVERSE CH4 NORMAL CH5 NORMAL CH6 NORMAL se trovo qualcos'altro che riguarda la futaba te lo posto. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
30 ottobre 07, 00:00 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Francesco..Diego ....RINGRAZIAMENTI...
Come ringraziarvi???? bbbhhooo??? spero qualche giorno di potro' essere utile anche io nei vostri riguardi (ho molti dubi in merito eheheheh , essendo principiante del settore)... comunque adesso sono in servizio..appena ritorno a casa domani provo e vi faro' sapere..GRAZIE..
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
30 ottobre 07, 00:01 | #406 (permalink) Top |
| Francesco..Diego ....RINGRAZIAMENTI...
Come ringraziarvi???? bbbhhooo??? spero qualche giorno di poter essere utile anche io nei vostri riguardi (ho molti dubi in merito eheheheh , essendo principiante del settore)... comunque adesso sono in servizio..appena ritorno a casa domani provo e vi faro' sapere..GRAZIE..
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
30 ottobre 07, 09:45 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok Francesco, montati i servi hs 65 mg (ingr. Metello) per il piatto e s3107 per la coda, montato 401 regolato guadagno sulla radio a 65 in avcs il titan ha la coda immobile! Inoltre è effettivamente molto stabile, lo riesco a mantenere abbastanza fermo a 50 cm da terra. dunque francesco compra la mx16 tranquillamente che funziona perfettamente con il 401. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
30 ottobre 07, 11:18 | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, mi hai tolto un dubbio. Visto che ho bruciato il mio servo digitale di coda prenderò anche io un 3107 che sembra abbastanza veloce. Aspetto il video tipo il mio con elicottero in hovering e coda bloccata. Ciao, francesco | |
30 ottobre 07, 15:52 | #409 (permalink) Top |
User | SetUp MX12
Alura... C'è qlc anima gentile che possiede l'MX12 e puo postarmi la sua configurazione? Non solo 4 cose xo... tutto Dai Reverse, alle curve, ai Trave ADJ e tutto quello necessario in configurazione normal molto tranquilla Chissà se scenderà un angioletto dal cielo THXXXXXX
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD |
30 ottobre 07, 15:56 | #410 (permalink) Top | |
| nada de nada... porc....mondo.... Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
Bookmarks |
| |