28 ottobre 07, 16:32 | #391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, intanto buona domenica anche a te. Ti ho detto 5/6° di incidenza, ma non ne sono sicuro per nulla. Quel sistema ,basato sull' allineamento a occhio della Fybar con lo strumento, basta un millimetro di disallineamento che ti cambia un bel pò il pit. Comunque in ogni caso il problema era l'eccesiva incidenza che era fuori scala incidenzimetro. In ogni caso considera che uso ancora la TX di scatola e quanto prima avrò la Futaba 6EXH 2.4GHz System(Mode 2). Per quanto riguarda la RX del Belt CP ho visto che alcuni venditori propongono il kit con questa TX, quindi suppongo sia compatibile. La RX del Belt CP è sui 35.200, per variare quella della Futaba si aggiscie a livello software? Il canale che dici tu, visto che la frequenza è 35Mhz è il 200? Ciao e grazie.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
28 ottobre 07, 21:56 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Leggo in un sito italiano che vende la radio in 2,4 ghz: ATTENZIONE, LUTILIZZO DI QUESTO RADIOCOMANDO E CONSENTITO NEI SEGUENTI PAESI EUROPEI: - Austria, Germania, Repubblica Ceca, Inghilterra, Francia e Irlanda Al momento non è ancora consentito lutilizzo in Italia 35.200 corrisponde al canale 80, guarda questa tabella http://www.baronerosso.it/Articolo122.html Saluti, Francesco | |
28 ottobre 07, 22:05 | #393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, dirò una stupidata, il reverse su quel canale è giusto? in caso contrario, ti consiglio di provare a invertire sulla rx i servi del pitch e l'aileron. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
28 ottobre 07, 23:17 | #394 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, mi correggo io ho preso questo kit: 1.Base TREX450S Kit 2.Align New 430L3550 Brushless Motor 3.Align 35X Speed Control 4.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo 5.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo 6.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo 7.MAXWELL MX56 Ball Bearing Servo 8.Telebee Head Lock Gyro 9.Aplus 3S1P 1800mAh 20C LiPo 10.Futaba PCM R146ip Receiver 11.Futaba 6EXH Radio 12.Li-Po Balance Charger la tx è mode2 35mhz in più delle pale e palini in carbonio (che ho visto che montano anche sul Belt). Ora sulla TX Esky c'è il quarzo su cui è impresso 35.200. Sono quasi certo che la TX Futaba è compatibile con la ricevente Esky e quindi la mia domanda è: posso usare la stessa TX con i due Ely? ( una alla volta però ) se è sì per il settaggio del canale, suppongo non sia uguale alla ricevente Futaba, debbo agire dal soft della TX? ciao grazie.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
28 ottobre 07, 23:50 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
| |
29 ottobre 07, 16:00 | #396 (permalink) Top |
User |
buon pomeriggio a tutti, scusate la mia mezza assenza, ma mi sono fatto una tranquilla settimana in famiglia, e tranne qualche fugace sguardo al forum, non ho seguito molto. io sono ancora a litigare per ricevere l'ordine di massimo, ma sembra che le poste francesi siano veramente peggiori di quelle italiane, o forse c'è qualche postino francese che è anche elimodellista?! devo dire che massimo si sta facendo in quattro e mi sta dando completa disponibilità: w massimo...w winning models. nel frattempo mi è arrivato un ordine di renato (bazar italia), tre servi hs65mg e 1 futaba s3107, inoltre per la gioia di francesco, ho comprato il 401 da rc711 (per me ho fatto una pazzia), ora devo decidere che fare sul titan, usare il giro del quale vi avevo parlato o usare il 401. chiedo consigli poi passerò alle prove di hovering per vedere le famose doti di stabilità del titan. il belt questa settimana non l'ho usato causa: avverse condimeteo. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
29 ottobre 07, 17:50 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La TX porca miseria a 35.190. Comunque va bene lo stesso. Adesso inizio a studiarmi le funzioni della TX. Ciao a tutti.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
29 ottobre 07, 18:15 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Altro...aiuto...aiuto..aiuto....x futaba ff9
Ciao a tutti.. ho intrapeso il cammino ...nella sostituzione della radio del belt CP originale, con la mia ff9 e rx 149... gia' grandi problemi per individuare i canali e poi tra reverse degli stessi e funzionamento dell' Esc mi viene da impazzire.. qualche anima pia che gia' è impazzita prima di me'??? GRAZIE IN ANTICIPO... P.S. veterani... Diego.... Francesco resto in attesa..ehehehhh...
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
29 ottobre 07, 18:58 | #399 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, purtroppo io la futaba non la conosco, posso dirti eventualmente come ho settato la graupner mx 12, ma sarai tu a dover poi adattarti la programmazione alla tua. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
29 ottobre 07, 19:34 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| ok grazie Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
Bookmarks |
| |