31 marzo 08, 13:54 | #3902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Svita le viti del telaio che stringono il tubo di coda e fai entrare il tubo dentro il telaio x allentare la cinghia, allenta anche le viti centrali , ma non del tutto, in modo da allargare il telaio in 2 parti (non forzare troppo), aiutati con una pinza a punte per estrarre la fascetta in acciaio che blocca il EK1-0544, estrai la rondellina in plastica, quando allargherai il telaio probabilbente ti cadranno dei cuscinetti (non perderli), se provi ad alzare il EK1-0544 vedrai che adesso è libero pero' devi farlo uscire sollevandolo verso sopra, farlo uscire dal suo alloggio e poi lo sfilerai verso il basso (lateralmente). Procedimento inverso per rimontarlo. Lubrifica i cuscinetti dell'autorotazione e sei apposto. P.S. non dimenticarti di bloccare la rondella in plastica dell'EK1-0544 con il "fermetto in acciaio" (quello che hai tolto con la chiave a punte). Buon lavoro.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
31 marzo 08, 13:57 | #3903 (permalink) Top |
User | E' la capacità massima di "Scarica" di una LIPO, maggiore sono i "C" maggiore sarà la potenza che potrà erogare.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
31 marzo 08, 16:14 | #3905 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Con il suo di scatola , ci mette una vita!! ho il tk leggero, quello che vende massimo di winning, anche se sabato mi si è rotta la croce centrale e quindi devo pensare a rifarlo!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
31 marzo 08, 19:30 | #3906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Però è molto resistente e mi ha salvato da diversi e disastrosi crash Domani lo cambio, in un negozio di modellismo arrivano dei tondini di resina, leggeri e resistenti. Vediamo se faccio schifo anche con un TK decente Comunque oggi finalmente sono riuscito a fare un hovering degno di questo nome | |
31 marzo 08, 19:52 | #3907 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ieri ennesimo crasch o ci sto a capire più nulla metre ero in Hov improvvisamente scivola sulla sinistra e patatrac contro una pianta di limoni danni : limone tagliato in due (non lo si taglierebbe preciso così neanche col coltello) albero principale piegato (EK1-0538) supporto bilanciatore rotto (EK1-0518) un tirante sella coda decapitato (EK1-0541) alberino delle manine piegato (EK1-0540) corona sgranata EK1-0539) spesa circa 40,00 Euro eppure questa volta non è stata colpa mia forse interferenza ? ma ero a soli 6 metri dall'ely eppure non ne ho mai avute che cavolo sarà successo? oggi dopo che ieri l'ho riparate ho fatto un po di Hov circa 12 min passo -2 / +8 oggi tutto ok non ci sto a capire più nulla mmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! |
31 marzo 08, 21:04 | #3908 (permalink) Top |
Guest
| yo-yo
Ragazzi la funzione cerca non mi da risultati ed ora, arrivati a quasi 400 pagine non riesco a trovarlo. Tempo fa si parlava dell'effetto yo-yo dell'elicottero. Hoi notato che quando si usano un po' quasi tutti i servi c'è questo fenomeno dovuto sucuramente ad un calo di potenza. Tant'è vero che poi se si sta fermi con lo stick riprende quota. Volevo sapere se comunque è normale e se comunque l'unica soluzione al problema sia correggere col gas questi cali. Grazie a tutti. Ps: ieri sono stato in campo c'era un tizio con un hirobo 50: da paura! Troppo bello, grosso e stabile! |
31 marzo 08, 21:46 | #3909 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
|
Ciao... stavo cominciando a nutrire seri dubbi sul mio elicottero, ma oggi ho scoperto una cosa: non stava in hovering solo perchè ero tremendamente scarso Finalmente si è deciso a starsene un po' fermo a mezz'aria!! Sentite un attimo, un'altra cosa... Ho la batteria della confezione e quando mi si scarica lo fa un po' bruscamente, non gradualmente, lo fa anche con voi? Per spiegarmi meglio, è come se di colpo andasse con un pistone in meno (più probabilmente una lipo in meno ). Lo fa solo con me o è una cosa comune? |
31 marzo 08, 22:33 | #3910 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| problema con upgrade sqdrette dei rinvii
Raga oggi mi è arrivato il piatto in hergal e le squadrette laterali dei rinvii Per il piatto ness problema nel montaggio per le squadrette si In pratica le squdrette non sono identiche ...nel senso che una porta il cuscinetto sporgente da una parte ,...mentre l'atra dall'altra In pratica per farli funzionare (con le apposite rondelline dorate) ho dobuto montare una quasretta al contrario ...nel senso che la parte sporgente va verso il corpo dell'eli (quasi attaccata) ....funziona lo stesso e in effetti anche serrando bene l'apposita vite esagonale scorrono entrambe bene ma per curiosità come si montano? |
Bookmarks |
| |