27 marzo 08, 18:35 | #3831 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Corona.
Ciao rens, come va ? non ti ho più sentito. Qando vieni a Mara? Ti volevo anche chiedere se per caso hai una corona da prestarmi per questo fine settimana perchè la mia si è sgranata e anche se lò già ordinata non credo che arrivi prima di lunedì o martedì. Se ne hai qualcuna in più poi te la rendo quando mi arriva oppure te la pago. Che mi dici?
|
27 marzo 08, 18:40 | #3832 (permalink) Top |
| Corona.
Ciao rens, come va ? non ti ho più sentito. Qando vieni a Mara? Ti volevo anche chiedere se per caso hai una corona da prestarmi per questo fine settimana perchè la mia si è sgranata e anche se lò già ordinata non credo che arrivi prima di lunedì o martedì. Se ne hai qualcuna in più poi te la rendo quando mi arriva oppure te la pago. Che mi dici? Se vuoi ricordami il tuo n. di tel. Ciao.
|
27 marzo 08, 18:41 | #3833 (permalink) Top |
| Corona.
Ciao rens, come va ? Non ti ho più sentito. Qando vieni a Mara? Ti volevo anche chiedere se per caso hai una corona da prestarmi per questo fine settimana perchè la mia si è sgranata e anche se lò già ordinata non credo che arrivi prima di lunedì o martedì. Se ne hai qualcuna in più poi te la rendo quando mi arriva oppure te la pago. Che mi dici? Se vuoi ricordami il tuo n. di tel. Ciao.
|
27 marzo 08, 20:07 | #3834 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
|
Oggi ho provato il mio primo looping! L'heli era perfettamente tarato e in ordine, non c'era un alito di vento.. avevo già scaricato due lipo volando serenamente, morale: crash devastante. Una cosa che col simulatore sembra così facile si è tramutata in un vero disastro. Al momento di dare passo negativo l'heli si è stortato e girato in tutte le direzioni e si è schiantato rovinosamente al suolo. Mah... non riesco a capire il perchè! Forse le pale di serie non sono proprio adatte a questo genere di cose? Forse l'heli senza up-grade (gyro a parte) non è strutturalmente abbastanza solido per sopportare lo stress di questa manovra? Voi che dite? Che delusione però. Non so ancora se mi converrà sostituire i pezzi rotti o comprare un barebone, ho rotto parecchie cosette. Per la verità avrei quasi tutto, ma forse non coviene |
27 marzo 08, 20:31 | #3835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao mi dispiace per l'ely ho letto in giro qui sul forum che questa manovra è difficilissima senza ide-up purtroppo al momento che titrovavi a tasta in giu avendo passo positivo l'ely è venuto giu invece con l'ide-up al momento della sommità del looping dai passo negativo e subito dopo positivo e to viene bene almeno così riportavano le istruzioni che ho letto io ciao e auguroniper l'ely | |
27 marzo 08, 23:00 | #3836 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che non è la tua prima esperienza settalo in IDLE seguendo quest'ordine: - stacca 2 fili del motore, - metti tutti i trim della TX a zero (compreso Hov.Pit e Trim.Pit), - alza lo stick del gas a metà 50%, - regola la tiranteria affinchè il piatto non sia in orizzontale, - Washout in orizzontale, - Passo a 0°, - squadrette servi e rinvii laterali a 90°
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
27 marzo 08, 23:09 | #3837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai filmati si vede chiaramente che il 3D è possibile farlo con la configurazione di scatola (io non faccio 3d, almeno per il momento). Sul gyro originale non mi fiderei. La manovra l'hai provato in idle? Sui ricambi meglio un barebone (se i pezzi rotti sono tanti), quello che ti è rimasto di sano potrai sempre utilizzarlo come ricambi.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
27 marzo 08, 23:44 | #3838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Il problema è che anche in idle up quando dai passo negativo alla sommità del looping, se il gyro fa brutti scherzi o se non lo si da in proporzione giusta l'ely si gira, e quello che era passo negativo (per farlo star su) si trasforma in positivo con il belt che torna in qualche modo dritto.. e te lo fa schiantare al suolo.. a meno che sei cosi in alto o cosi svelto da riprenderlo con un colpo di gas. La manovra in teoria è semplice.. in realtà no.. per le tante variabili nel volo reale.... Cmq sia un plauso a leo, per il coraggio dimostrato! alla prossima lo fai il loop... cosi poi te lo distruggo io dall'invidia il belt! | |
28 marzo 08, 00:11 | #3839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 | |
28 marzo 08, 02:19 | #3840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
Ciao Lello ho avuto il tuo stesso problema, devi mettere il gyro su normal perchè essendo al contario il verso di rotazione del servo anche il gyro agirà al contrario quindi da reverse a normal o viceversa dipende de da come lo avevi impostato.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
Bookmarks |
| |