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Vecchio 26 marzo 08, 00:18   #3801 (permalink)  Top
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Grazie anche dell'incoraggiamento. Domani farò la prima cosa che avrei dovuto fare oggi e che per impazienza non ho fatto, cambiare da mode 2 a mode 1 come mi ero già abituato volando un mesetto con il coassiale.
Purtroppo è stata questa stupidaggine a farmi fare il primo crash...
E si, come se ricominciassi da capo, comunque se sei abituato con il coassiale il BELT è completamente diverso nelle reazioni e correzioni, l'importante e che hai acquisito l'istintività dei comandi in qualsiasi posizione l'ely si trovi.
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Vecchio 26 marzo 08, 00:26   #3802 (permalink)  Top
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domani non posterò foto... mi sono reso conto che non è possibile fare quella modifica che avevo in mente. Peccato

Non so se mi rompa di più il fatto che per qualche giorno non potrò volare perchè mi manca quel pezzo oppure perchè non posso fare quella modifica
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Vecchio 26 marzo 08, 02:57   #3803 (permalink)  Top
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Ragazzi, con che positivo e negativo di pitch volate??
Ho la radio originale, quindi niente strani settaggi!
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Vecchio 26 marzo 08, 10:33   #3804 (permalink)  Top
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domani non posterò foto... mi sono reso conto che non è possibile fare quella modifica che avevo in mente. Peccato

Non so se mi rompa di più il fatto che per qualche giorno non potrò volare perchè mi manca quel pezzo oppure perchè non posso fare quella modifica
Ciao rens ho visto che devi cambiare il mode, anch'io l'ho fatto ma senza saldature strane, solo cambiando i potenziometri dell'asse verticale dei 2 stick e agendo sui reverse.
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Vecchio 26 marzo 08, 11:32   #3805 (permalink)  Top
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Ragazzi, con che positivo e negativo di pitch volate??
Ho la radio originale, quindi niente strani settaggi!
-3 / +8/9 In normal

-8 / +12 Idle

Con la TX non puoi modificare singolarmente i 5 punti (gas e passo) quindi verifica (mettendo in IDLE e stick gas al centro) che le pale abbiano un incidenza di 0°.
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Vecchio 26 marzo 08, 12:00   #3806 (permalink)  Top
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Sto pensando di comprarmi l'upgrade in lega dei due rotori, alla fine, comprese le spese di spedizione mi verrebbe "solo" 60 euri, chi già ce l'ha me lo consiglia?
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Vecchio 26 marzo 08, 12:18   #3807 (permalink)  Top
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Sto pensando di comprarmi l'upgrade in lega dei due rotori, alla fine, comprese le spese di spedizione mi verrebbe "solo" 60 euri, chi già ce l'ha me lo consiglia?
Gli upgrade non sono necessari, al limite ci penserai più avanti.
I 60 euro piuttosto tienli per ricomprare l'intero elicottero in caso di schianto devastante (qui ci stava bene la faccina con toccatina, ma non l'hanno ancora messa).
Per evitare incidenti ti consiglio di fare molto simulatore di volo; l'esperienza fatta col 5#8 ti sarà utile ma non é assolutamente sufficiente.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
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Vecchio 26 marzo 08, 13:02   #3808 (permalink)  Top
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Sto pensando di comprarmi l'upgrade in lega dei due rotori, alla fine, comprese le spese di spedizione mi verrebbe "solo" 60 euri, chi già ce l'ha me lo consiglia?
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Gli upgrade non sono necessari, al limite ci penserai più avanti.
I 60 euro piuttosto tienli per ricomprare l'intero elicottero in caso di schianto devastante (qui ci stava bene la faccina con toccatina, ma non l'hanno ancora messa).
Per evitare incidenti ti consiglio di fare molto simulatore di volo; l'esperienza fatta col 5#8 ti sarà utile ma non é assolutamente sufficiente.
Quoto Raviator, gli upgrade migliorano le qualità di volo del BELT ma se sei all'inizio te lo sconsiglio (almeno per il momento).
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Vecchio 26 marzo 08, 13:25   #3809 (permalink)  Top
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Ciao rens ho visto che devi cambiare il mode, anch'io l'ho fatto ma senza saldature strane, solo cambiando i potenziometri dell'asse verticale dei 2 stick e agendo sui reverse.
Ciao, sì, infatti anche nelle istruzioni che ho non si deve dissaldare e saldare, ma solo fare un paio di spostamenti e svitare un po' di viti.
Se me ne fossi reso conto ieri non avrei incidentato e oggi non starei ad aspettare con impazienza il pezzo che mi si è rotto (il flybar case). Sono stato veramente un...

Grazie per i suggerimenti per l'upgrade in ergal. Il mio dubbio consisteva sul fatto che visto che ci sono tanti pezzettini di plastica che si possono rompere mi chiedevo se non fosse conveniente comprarsi direttamente qualcosa di più resistente.
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Vecchio 26 marzo 08, 13:29   #3810 (permalink)  Top
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Visto che ci sono rompo con un'altra domanda

la levetta posta nell'angolo in alto a sinistra a cosa serve?
Ieri, prima del crash, ho visto che quando la spostavo avanti l'ely, anche con il gas ed il suo trim a zero, cominciavano a ruotare vorticosamente le pale.
C'è qualcosa che non va?
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