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Vecchio 25 marzo 08, 23:14   #3791 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Io non ho usato i link del king 2 pero' sono sicuro che qualcuno li ha montati sul BELT CP, ( hanno la stessa lunghezza).
é solo per comodità ed evitare di attaccare e staccare il ball link ad ogni regolazione del tracking.
quasi ci provo a prenderli poi vi dico come vanno!!
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Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:17   #3792 (permalink)  Top
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sto cercando di smontare la flybar rotta, ma, tolte tutte le viti, non riesco a sflilarla da... non so come si chiami... Ho tolte per ultime le vitine piccole nere, ma nonostante ciò non esce. Devo per caso sfilare il perno centrale? se sì, sapete come si fa?
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:24   #3793 (permalink)  Top
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sto cercando di smontare la flybar rotta, ma, tolte tutte le viti, non riesco a sflilarla da... non so come si chiami... Ho tolte per ultime le vitine piccole nere, ma nonostante ciò non esce. Devo per caso sfilare il perno centrale? se sì, sapete come si fa?
Se vuoi sfilarla da qui E-SKY EK1-0518 - Flybar Case Set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri non c'è bisogno di togliere il perno centrale. Prova a ruotare l'asta della flybar come se volessi svitarla, è il frenafiletti che la blocca.
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Vecchio 25 marzo 08, 23:41   #3794 (permalink)  Top
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Se vuoi sfilarla da qui E-SKY EK1-0518 - Flybar Case Set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri non c'è bisogno di togliere il perno centrale. Prova a ruotare l'asta della flybar come se volessi svitarla, è il frenafiletti che la blocca.
grazie, ma non penso di averti capito... io vorrei sfilarla da qui

http://www.winning-models.com/images...e/EK1-0517.jpg

Poi se non ti sei ancora rotto di rispondere ad un ignorante come me... se mi prendo l'upgrade in ergal, la flybar case è sempre in plastica o in metallo?
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Vecchio 25 marzo 08, 23:55   #3795 (permalink)  Top
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grazie, ma non penso di averti capito... io vorrei sfilarla da qui

http://www.winning-models.com/images...e/EK1-0517.jpg

Poi se non ti sei ancora rotto di rispondere ad un ignorante come me... se mi prendo l'upgrade in ergal, la flybar case è sempre in plastica o in metallo?
Devi togliere le viti (indicate con le freccie colore rosso) e poi allarga moooolto leggermente la testa per estrarre la "flybar case" da dentro la testa.

L'upgrade in ergal va soltanto con la testa in ergal.
Icone allegate
E-sky Belt Cp-ek1-0517.jpg  
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Vecchio 25 marzo 08, 23:57   #3796 (permalink)  Top
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sfilata la flybar case...ora provo a vedere se riesco ad aggiustare quel pernetto maledetto.
Vi ringrazio per le messe in guardia, a meno che non riesca a fare un lavoro a regola d'arte non monterò il pezzo aggiustato. Comunque...mettendoci dall'esterno una vite, che poi entra dentro il perno che si è staccato, sempre che si faccia un lavoro ben fatto e preciso, non credo che sia meno resistente, anzi.
Infatti stavo pensando che appena mi arriva il pezzo nuovo di metterci direttamente una vitina interna per renderlo più resistente.
Se sto dicendo fesserie ditemelo pure...Se invece sono stato poco chiaro domani metto un paio di foto.
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Vecchio 25 marzo 08, 23:58   #3797 (permalink)  Top
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scusa Roxy...intendevo dire "sfilata la flybar case... GRAZIE Roxy"
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Vecchio 26 marzo 08, 00:01   #3798 (permalink)  Top
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Poi se non ti sei ancora rotto di rispondere ad un ignorante come me...............
Non ti sottovalutare, è del tutto normale, ci sono passato prima io e credo un po tutti. Dopo un po vedrai come lo conoscerai il tuo ely, monta/smonta/upgrade etc.etc.
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Vecchio 26 marzo 08, 00:07   #3799 (permalink)  Top
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sfilata la flybar case...ora provo a vedere se riesco ad aggiustare quel pernetto maledetto.
Vi ringrazio per le messe in guardia, a meno che non riesca a fare un lavoro a regola d'arte non monterò il pezzo aggiustato. Comunque...mettendoci dall'esterno una vite, che poi entra dentro il perno che si è staccato, sempre che si faccia un lavoro ben fatto e preciso, non credo che sia meno resistente, anzi.
Infatti stavo pensando che appena mi arriva il pezzo nuovo di metterci direttamente una vitina interna per renderlo più resistente.
Se sto dicendo fesserie ditemelo pure...Se invece sono stato poco chiaro domani metto un paio di foto.
Non ho idea della modifica comunque se riesci posta le foto.

N.B.
La flybar case si rompe quasi sempre nei crash.
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Vecchio 26 marzo 08, 00:10   #3800 (permalink)  Top
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Grazie anche dell'incoraggiamento. Domani farò la prima cosa che avrei dovuto fare oggi e che per impazienza non ho fatto, cambiare da mode 2 a mode 1 come mi ero già abituato volando un mesetto con il coassiale.
Purtroppo è stata questa stupidaggine a farmi fare il primo crash...
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