23 ottobre 07, 13:51 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
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| Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
23 ottobre 07, 14:37 | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
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| grazie Diego... Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
23 ottobre 07, 18:50 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Varese
Messaggi: 20
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=COLCO+400 e piu' di una persona che l'ha paragonato all'esky con blocco (forse perche' e' in una fascia di prezzo simile) diceva che era proprio l'esky a vincere. Il giudizio medio mi e' sembrato "vale quello che costa o un poco meno". A te come sembra rispetto all'esky HH? Siccome mi e' sembrato che Diego avesse il dubbio (come l'hanno avuto in molti) che potesse essere una versione rimarchiata del 401 e quindi con prestazioni identiche me la sono sentita di disilluderlo.(anche se ho cercato info nella speranza che potesse essere cosi', visto quel che costa!). Personalmente viste le mie capacità svolazzatorie se mi facessero la prova michele (quella dell'intenditore di giroscopi) facendomi provare 2 eli ( uno con il colco e uno con il 401) sono quasi certo che almeno per ora non riuscirei a riconoscerli. (penso anche che se al posto del 401 nella comparativa ci fosse il gy611 lo riuscirei a riconoscere solo dal decollo e dall'atterragio automatico che visto quel che costa sicuramente ha!) x Carlo rigurdo il funzionamento dei giroscopi mi sembra spiegato decentemente qui: http://digilander.libero.it/durino/M.../NuoviGiro.htm in pratica se decolli con un'angolazione di coda ti puoi anche dimenticare dello stick relativo e quando riatterri la trovi esattamente nella stessa posizione dove l'avevi lasciata anche se hai volato in mezzo ad una tormenta di neve(esagerato!). Questo facilita la vita a noi principianti che possiamo dedicarci piu' serenamente al solo stick dx-sx-cabra-picchia senza essere obbligati contemporaneamente a correggere la coda che si sposta.. Ma facilita la vita anche ai maestri 3d che possono fare alcune manovre altrimenti impossibili. iaoo | |
23 ottobre 07, 18:56 | #374 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
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ehehhe urukaiangel tranqui non e' che me la sia presa , dopotutto mica lo produco io cmq come ribadivo prima , avendolo provato devo dire che va molto bene , unico neo e' che non si puo' settare il DELAY
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
23 ottobre 07, 20:12 | #375 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Ragazzi ho un dubbio, dopo aver rimontato il mio belt dopo la sostituzione di corona e di un braccetto che fa muovere la flybar, trovo che ora il movimento della flybar non sia + fluido come prima e questo rende l'elicottero + difficile da governare, a meno che non sia io che ho perso tuuta la sensibilità di colpo Secondo voi cosa ho sbagliato nel rimontare il tutto? Voi come fate a riallineare la flybar con le manine che la fanno muovere? |
23 ottobre 07, 22:14 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
| Articolo su settaggio 401
Ciao, e un benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi stavo facendo delle prove al campo su nuovi settaggi e ho sperimentato la prima vera caduta. Per fortuna quando ho capito che l'eli era perso ho tolto gas, si è storto solo un poco il tubo di coda ed si è rotto il fermo che tiene l'aletta stabilizzatrice. Comunque per tutti gli interessati ho trovato un articolo che dovrebbe chiarire molti dei misteri del 401, oggi per esempio avevo messo la squadretta nell'ultimo buco per non sforzare i finecorsa e dall'articolo leggo che per funzionare bene ci vuole una distanza maggiore, è chiarita anche la questione del punto neutro, in pratica il trimmaggio in normal serve solo per trovare la posizione nella quale spostare meccanicamente la coda, poi il trim va riportato a zero anche in normal altrimenti il giro dà i numeri. Appena rimetto in sesto l'eli (sperando che non ci siano altri danni) spero di riuscire a venire a capo della questione giro. X lillone, ho visto volare il mio belt con la ff7 di umberto e ti consiglio di usare la tua futaba quanto prima Saluti, Francesco Link articolo giroscopi: http://www.toflyrc.com/forum/tm.asp?...1&key=𦊈 |
24 ottobre 07, 23:51 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 128
| Parliamo di batteria
Ciao a tutti, sono un nuovo beltiano, infatti ho ricevuto da pochissimi giorni il pacco dalla Cina, sto effettuando le prime regolazioni meccaniche e elettroniche, il belt me lo immaginavo più un giocattolino........invece.........sorpresa.... ...........è una macchina fantastica! Nel forum ho letto poco riguardo l'utilizzo delle batteria, postate le vostre esperienze, peso, capacità e scarica. Quanto assorbe il modello in hovering? Qual'è il bilanciamento ottimale? Centrato? Cabrato o picchiato? Forza, aiutatemi che non vedo l'ora vedere il mio belt a 3 metri dal cielo! |
25 ottobre 07, 02:06 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
| Citazione:
Saluti, Francesco | |
25 ottobre 07, 10:35 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Morbio - Svizzera
Messaggi: 3
| cappottina
Ciao a tutti Ho appena acquistato un belt cp pure io, e ho seguito questo 3d per farmi un'idea sull'eli, prima di acquistarlo. Il mio è il modello di scatola, abbinato (da questa sera probabilmente) alla tx Futaba 9z. L'impressione che ho avuto, dopo averlo tolto dalla scatola e regolato, è positiva, e il pochissimo hovering che ho fatto dopo averlo settato mi è sembrato piuttosto stabile. Ho il servo di coda che va regolato, in quanto sforza sul finecorsa (cosa che conto di sistemare con l'accoppiamento alla T9z. Vorrei farvi qualche domanda sull'utilizzo di parti dedicate al T-rex 450, in particolare le pale da 315/325 mm (bianche-rosse) http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1359 e la cappottina T-rex http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=5177 ma su e-bay ne trovate altre. Si adattano al belt cp? Grazie per i vostri consigli |
25 ottobre 07, 11:09 | #380 (permalink) Top |
User |
Azz... si cresce a dismisura... Sempre piu "beltiani" in giro Per le pale io ho preso quelle del T-Rex da 325 e i palini di coda (qlc post indietro c'è tutto scritto) che vanno bene a patto di aggiungere un paio di rondelle da 2 mm circa La canopy non saprei... a me piace quella sua quindi nemmeno ci ho pensato
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