22 marzo 08, 21:43 | #3711 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| buona pasqua
buona pasqua a tutti per un giorno sostitite pale,tx e e gyro con coltello e forchetta per un buon pranzo in allegria da parte mia al lavoro dalle 7 alle 19 quindi ne ely ne mangiata ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
22 marzo 08, 22:03 | #3713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Citazione:
ho allentato leggermente la vite la rotella gira ma non liberamente anche perchè la cinghia tesa la frena ... applicando una leggera forza si muove tranquillamente.. oggi purtroppo c'era troppo vento e non sono riuscito a provarlo ... speriamo in domani (dopo il pranzo) auguri di buona pasqua a tutto il forum ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp | |
23 marzo 08, 08:43 | #3715 (permalink) Top | |
| regolazioni fms Citazione:
non e' come lavorare sulle regolazioni di una tx seria ma comunque puoi rendere l ely + o - reattivo o variarne le caratteristiche di base sempre nella stessa pagina puoi scaricare anche il programma per modificare la forma del modello e le colorazioni scaricati anche gli scenari ci sono piste con prove di abilita ,cerchi da attraversare o percorsi da seguire con i modelli, quelli di base che sono veramente brutti ciao paolo e buona pasqua a tutti
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
23 marzo 08, 10:56 | #3716 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Buona Pasqua
Auguri di buona Pasqua a tutti! Qui nevica. Quoto i due cuscinetti al posto della guida per la cinghia, anche perchè la vite all'interno altrimenti si consuma alla velocità della luce. Vi voglio raccontare una cosa, cercherò di essere breve. Venerdì 21 cm stavo facendo volare il mio belt, per cercare di abituarmi al nuovo gyro con blocco di coda, che per ora rende il mio volato meno naturale. Mentre il belt era per aria un insetto ha iniziato a ronzarmi davanti alla faccia, infastidendomi parecchio, prima che potessi far atterrare il mio heli sta cosa mi ha punto (a posteriori direi che si trattasse di un tafano) su una palpebra!! Per due giorni non ho potuto nemmeno aprire l'occhio, vi dico solo questo. Ho perso anche del lavoro ora è ancora gonfio, ma almeno ci vedo. L'unica consolazione è che nel dolore più acuto sono riuscito a far scendere indenne il nostro beniamino, non senza aver pesantemente rischiato un crash, naturalmente. Ma si può?! Come dicevo prima... AUGURI a tutti! |
23 marzo 08, 11:34 | #3717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lui avrebbe lasciato (buttato) la radio e sarebbe scappato per il terrore degli insetti che ronzano quindi addio ely comunque tempo balordo anche qui a Firenze sono più di tre giorni che non riesco ad andare fuori con l'ely tra vento e pioggia solo qualche Hovering in corte 5x4 quindi vedete voi speriamo domani ma le previsioni non annunciano niente di buono Saluti e auguri Lello661 | |
23 marzo 08, 12:16 | #3718 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
|
Buona pasqua a tutti!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
23 marzo 08, 13:23 | #3720 (permalink) Top | |
| animali pericolosi Citazione:
buona pasqua e buona guarigione x il tuo occhio ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
Bookmarks |
| |