19 marzo 08, 00:27 | #3631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 08, 00:29 | #3632 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 08, 01:02 | #3633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Quello che non vorrei è andare a modificare il mix del piatto in modo diseguale andando magari cosi a modificare la salita e discesa del piatto durante l'aumentare e diminuire di gas.. non vorrei insomma ottenere un cabra + alettoni dex per esempio, al posto di un cabra pulito durante un accelerazione.. non so se mi sono spiegato... ma i mixaggi mi hanno sempre fatto impazzire Probabilmente è piu semplice di come penso.. devo mettermi li a vedere un po.. | |
19 marzo 08, 08:48 | #3634 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Esky Belt CP e FUTUBA e Carbonio
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare dopo svariati mesi di volo con un Walkera 5#8 un Esky CP Belt.. Ho trovato su RC-Fever un kit combo che oltre all'elicottero ti fornisce anche la Futaba 6EXHP PCM Radio.. essendo ancora un principiante vorrei cortesemente chiedervi quali sono i vantaggi di questa radio rispetto a quella di serie.. e se ne vale la pena? ESky Belt-CP 6CH Radio Control Helicopter w/ Futaba 6EXHP PCM Radio + Aluminium Case R TF :: 6CH Combo RTF :: TWF SZ ESky Helico pter :: RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store Inoltre nel medesimo sito ho visto il l'Esky CP Belt nella versione in carbonio.. può valerne la pena anche qui? Upgrade Belt-CP RTF VERSION w/ Full Carbon Fibre Kit Set, Full CNC Of M ain, Tail Rotor Head and Swashplate :: 6CH Helicopter RTF :: TWF SZ ESky Helicopter : : RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store Grazie Matteo |
19 marzo 08, 12:35 | #3635 (permalink) Top |
User | Sicuramente è possibile farlo anche da li. Io preferisco il dual rate e/o gli END POINT.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
19 marzo 08, 12:47 | #3636 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
19 marzo 08, 14:01 | #3637 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| loooping con il belt
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a fare un looping con il belt in modalità normal non in idle.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
19 marzo 08, 15:44 | #3639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... al contrario se mantieni i giri del motore sei aicora col passo positivo e quindi precipiteresti ancora + velocemente ... ... potresti farlo se avessi il governor che ti mantiene i giri anche con stick QUASI del tutto a 0 ... ma perché rischiare? | |
19 marzo 08, 15:53 | #3640 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| gyro e-sky con HL
Ciao, ho montato il gyro con blocco di coda. L'ho montato sul lato sx, con scritte verso l'alto. Cavo tripolare nel ch4, altro cavo nel 5. Anch'io ho fatto un po' fatica a far entrare tutti gli spinottini nella rx. Il gyro non va male, ma da li a poter dire che tiene la coda bloccata ce ne passa.. Addirituttra fatico a capire quando è in rate e quando in HL. Avevo capito che con la levetta (radio originale e-sky) abbassata sarebbe dovuto essere in HL. Avevo capito che in questa modalità avrei dovuto mettere a zero il trim, altrimenti il gyro l'avrebbe inteso come un comando di rotazione (ma se non uso il trim la coda gira lentamente). Sta di fatto che non noto una grande differenza, eccetto una maggior reattività del comando di coda (anche eccessiva per i miei gusti). Da quando ho messo il gyro l'heli ogni tanto ha anche dei micro scatti di picchiata.. se lo faccio atterrare e sto in ascolto il piatto è fermo, pare non riceva interferenze e nemmeno che il servo lavori in modo anomalo.. conclusioni..: boooh! Sono ancora un po' perplesso, attenderò che matrix2 torni dalla montagna e mi dia un parere provandolo, dal momento che l'ha avuto anche lui. Se avete consigli sono ben accetti. |
Bookmarks |
| |