20 ottobre 07, 23:39 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Grazie per il link ma già letto e seguito in ogni passo quella procedura. Il settaggio della optic è tipo quello descritto per la eclipse. Ma a questo punto visto che con radio futaba tutto funziona il cerchio si stringe, Salvatore mi presterà il suo elicottero così potrò provare le varie combinazioni e risolvere il mistero. | |
20 ottobre 07, 23:48 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Tu, oggi hai montato sul tuo ely una ricevente FM, 8 canali, doppia conversione, molto economica, che la tua radio non è in grado di gestire, e che una semplice FF7... sà gestire...........concludendo..... ti serve una TX. UmbertoITA | |
20 ottobre 07, 23:52 | #353 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non sbaglio giorni fa una tx futaba non ha voluto funzionare con un quarzo hitec... | |
21 ottobre 07, 00:07 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Un aereo resta in aria e plana anche se per riposarti un pò.... appoggi la radio a terra. Sai benissimo che con gli eli viaggiamo con antenna mezza onda - PCM - 611 - T14 e "maronn.. maronn" ... tu monti un 401 con digitale e poi lesini sulla radio. Ma fatti una RADIO per eli. UmbertoITA | |
21 ottobre 07, 00:33 | #355 (permalink) Top | |
| Citazione:
X diego, anche io sarei interessato a fare foto aeree e riprese stavo pensando a quegli oggetti tipo X-ufo, però fatti con motori seri e con la possibilità di appenderci sotto qualche mezza kilata o più di attrezzatura da ripresa. A parte i giocattoli costruire qualcosa di serio costa ancora troppo e ci vuole tempo. Guarda questi videohttp://www.uavp.de/index.php/en/Videos/ | |
21 ottobre 07, 09:29 | #356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Francesco, ho visto gli xufo e mi sembra vadano bene, comunque con tutti i soldi che spendiamo in questi nostri elicotterini, io credo potremmo sfruttarli, tu in particolare col 401 se come credo io ti tiene bene ferma la coda, non credo tu abbia bisogno d'altro. Se vogliamo cercare una videocamera seria di basso peso la si trova sicuramente. parliamo d'altro, avete visto il giro colco gy400? A me sembra una fotocopia del futaba401, che sia lo stesso prodotto costruito però da una fabbrica "succursale" della futaba, come spesso capita nel vasto mercato mondiale? Per quello che mi riguarda, sono molto soddisfatto perchè su questo stesso forum ho trovato due thread che parlano superbene del giro che ho preso per il titan, esaltando le capacità di "inchiodare" la coda! Vedremo appena mi arriveranno i servi: che possano essere maledette le poste francesi! Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
21 ottobre 07, 11:04 | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 ottobre 07, 21:24 | #358 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao francesco, questo è il link del quale parlavo in qualche post precedente: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=60645 ho detto una belinata, il peso che può sollevare il lama è inferiore a quello che ho detto. per montare la camera dovresti creare un cardano. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
22 ottobre 07, 10:51 | #359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Playstation Generation? mmm ti dirò, l'unica volta che ho acceso una play (di mio fratello) è per giocare FinalFantasy... per il resto sinceramente di videogiochi non ne uso... sul PC ci lavoro e basta (o ci faccio i fatti miei, ma giocare proprio ) Ho iniziato col 5#4 in Mode 2 e mi sono trovato perfettamente... quindi xke cambiare 5 Li-Po ? Azz vuoi volare 24 ore di fila? Nel Belt cmq c'è anche il caricabatterie da macchina, al max la carico li se finisce Poi per il tuo metodo sperimentale mi dirai... sempre che non mi scoppi tutto in mano
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
Bookmarks |
| |