15 marzo 08, 16:15 | #3481 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
15 marzo 08, 16:28 | #3482 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=deodeoag;849759] Citazione:
ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
15 marzo 08, 17:46 | #3483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Roxy io la bat è più di un mese che non la muovo da dove l'ho piazzata proprio per questo motivo per non dover riposizionarla e trovare il vecchio punto dove l'avevo messa pero su 10 volte che prendo l'ely 6 volte lo devo trimmare più che altro picchiata e traslatala coda diciamo che va bene p...a p.....a | |
15 marzo 08, 18:43 | #3484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Per il momento l'unico up-grade che mi sono concesso è la coppia di paddle in carbonio, giusto perchè Massimo non aveva gli originali in casa quando li ho cambiati. Però ho ordinato le squadrette laterali in alluminio e il gyro e-sky con HL, che spero di riuscire a far funzionare bene, mi diceva Matrix2 che ha bisogno di qualche minuto per ambientarsi ai cambi di temperatura.. speriamo bene. (il suo per la verità è durato circa una settimana!). A proposito, guardate in che bel posto abita Matrix2: YouTube - E-Sky belt cp stock Il filmato me l'ha girato proprio lui, devo dire che se la cava bene anche come cameramen Totalmente a sproposito vi faccio una domanda un po' particolare: secondo voi qualcuno può avere qualcosa da ridire perchè si fanno volare modelli su un campo non recintato? Nessuno si è mai lamentato con me, è giusto per capire come la vedete voi.. è vero che purtroppo non si occupa solo lo spazio aereo, in caso di crash di devono recuperare i cocci.. il che, ammettiamolo, non è sempre facile, nel caso in cui si perdano vitine o altre piccolissime parti. Io faccio sempre del mio meglio per non lasciare MAI in giro niente, teniamo alto il rispetto per l'ambiente, almeno tra elimodellisti! Ciao a tutti. | |
15 marzo 08, 19:16 | #3485 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Qui ti posso rispondere io: dal punto di vista giuridico devi volare dove non c'è la possibilità che arrivi qualcuno o perlomeno che non arrivi il belt sulla faccia di una persona o addosso ad un animale o un oggetto. Si preferisce un posto recintato e con addirittura una targhetta in cui si descrive il pericolo. Si tratta come di un pericolo perchè col belt si può (se prendi in faccia o in testa) uccidere una persona. E' indispensabile e direi obbligatorio un'assicurazione. Potrebbero chiedertela le persone che ti vedono volare, oppure fare una soffiata chiamando o i carabinieri o polizia o vigili urbani. Se non avessi l'assicurazione c'è il sequestro dell'elicottero, e una sanzione. Se uccidi o ferisci una persona ti lascio immaginare quel che succederebbe legalmente e PENALMENTE (sempre se non hai assicurazione, sia chiaro). Ricorda che anche se ferisci od uccidi un animale (perchè magari il belt gli precipita addosso) corri il rischio di una condanna penale. Ricordo che gli animali sono tutelati come gli esseri umani (e mi sembra giusto, no?). Ecco perchè si preferisce volare in campi di volo i quali sono attrezzati e con tutto a norma. Spero di esserti stato di aiuto.. A presto | |
15 marzo 08, 19:16 | #3486 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho preso il belt e ho cominciato a fare un po di Hovering trimmato tutto come ormai di cosuetudine ho cominciato e vi dico hov perfetti con minime correzioni poi mi sembrava un po cabrato e ho voluto mettere circa 6g di piombo messi con un filo all'estremità ateriore della bat e ragazzi non ci credevo neanche io che lo pilotavo 4 secondi forse più ho tolto i pollicioni dagli stic e l'ely sembrava attaccato ad un filo sensazione [U]spettacolo ho provato anche a comandarlo di lato (per i comandi ci devo un po pensare) quindi ancora ci vuole allenamento domani proverò a togliere il T-kit poi vediamo |
15 marzo 08, 19:27 | #3487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
15 marzo 08, 19:29 | #3488 (permalink) Top | |
User | Citazione:
15 marzo 08, 19:31 | #3489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche sera incontriamoci sul sul server di G3.5. A presto, Roxy
15 marzo 08, 19:32 | #3490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |