Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 22:19   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Io ne ho preso un pacco (5 coppie di pale naturalmente), ti so solo dire che sono arrivate in pochissimi gg (forse hanno volato).

Non le ho ancora provate, quindi non so darti un'impressione in volo, SEMBREREBBERO fatte bene.. ma io non sono un esperto, poi a occhio è un po' dura capire ste cose

Ecco la mia ultima produzione cinematografica!

YouTube - Esky belt cp stock volato

Domani matt se vedo matrix2 riprendo un suo volo! ..ma dovrà firmarmi una liberatoria.. ah ah ah..
Complimenti, ottimo controllo dell'ely, che curve usi per l'IDLE?
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 00:59   #3462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Ottima scelta, con che RX e TX voli?

N.B.
L'ely va acceso con il gyro in modalità AVCS.
Volo con mx-12 e r700.Manine e palini son messi giusti, settato tutto alla perfezione, sia centro meccanico che neutro del servo sul gyro....Ripeto.. con il servo esky "bacato" va benissimo,. riesco a mettere fino a 755 di gain in avcs senza sbacchettare.. col 82 mg manco a 2% smette di sbattere la coda di qui e di la... proprio non capisco..


ps:GRANDE LEOPEPE! mi sembra che il piatto..... sia piatto ora ehhehe
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 02:53   #3463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
sostituzione cinghia belt cp

Ciao a tutti volevo chiedervi ogni quanto si sostituisce la cinghia al belt?

Credo di aver fatto 40-50 voli circa dei quali il 90% in hovering, ho controllato la cinghia e mi sembra stia bene.
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 02:59   #3464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ToRo- Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Oggi finalmente ho ricevuto il mio Belt...come prima cosa installo il simulatore comprato per l`occasione ( PHOENIX ) ed ecco la prima sorpresa il cavo in dotazione non è compatibile con la presa " trainer " della radio in dotazione all Belt.
Il problema è che mi tocca aspettare la spedizione del cavo da parte del rivenditore........quindi altro tempo perso l`alternativa è farmelo da solo cosa molto semplice a patto di conoscere la disposizione dei cavi negli spinotti di collegamento AIUTOOOOOOOO!!!!!

Grazie anticipatamente per ogni consiglio
Dipende da che cavo vuoi fabbricarti..
Se intendi il cavo con la presa USB purtroppo non è di facile realizzazione per trasformare il segnale della radio in segnale USB ci vuole un microcontrollore non facile da gestire, rischi di fulminare una USB..

Se invece ti va bene un cavetto (FUNZIONANTE) da attaccare alla scheda audio e con l'ausilio di un paio di programmi interfacciare la TX al PC allora ti posso aiutare..Fammi sapere e ti rispondo in privato per quanto riguarda il materiale che ti devi procurare (2 spinotti del costo di 1euro in totale) e di come configurare il tutto..

Saluti Roberto
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 03:04   #3465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Volo con mx-12 e r700.Manine e palini son messi giusti, settato tutto alla perfezione, sia centro meccanico che neutro del servo sul gyro....Ripeto.. con il servo esky "bacato" va benissimo,. riesco a mettere fino a 755 di gain in avcs senza sbacchettare.. col 82 mg manco a 2% smette di sbattere la coda di qui e di la... proprio non capisco..

ps:GRANDE LEOPEPE! mi sembra che il piatto..... sia piatto ora ehhehe
Scusa, ma il servo ESKY "HEAD-LOCK" non dovrebbe permetterti di impostare il guadagno dalla radio..Almeno questo è quello che mi risulta..
Quindi anche se dalla radio dai più o meno guadagno il gyro non è sensibile a questa variazione..
Forse per questo che anche se metti guadagno massimo il gyro ti sembra sempre lavorare in maniera perfetta..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 08:20   #3466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: Svezia Nynäshamn
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Dipende da che cavo vuoi fabbricarti..
Se intendi il cavo con la presa USB purtroppo non è di facile realizzazione per trasformare il segnale della radio in segnale USB ci vuole un microcontrollore non facile da gestire, rischi di fulminare una USB..

Se invece ti va bene un cavetto (FUNZIONANTE) da attaccare alla scheda audio e con l'ausilio di un paio di programmi interfacciare la TX al PC allora ti posso aiutare..Fammi sapere e ti rispondo in privato per quanto riguarda il materiale che ti devi procurare (2 spinotti del costo di 1euro in totale) e di come configurare il tutto..

Saluti Roberto
Grazie Roberto ti ho appena inviato un mp.....e ringrazio pubblicamente tutti quelli che scrivono su questo forum per l`aiuto veramente prezioso che danno a tutti quelli che come mè hanno appena iniziato


Roberto
ToRo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 09:54   #3467 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
ricambi vari

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Sul negozio non saprei dirti se affidabile o meno.
Le pale di ricambio servono ma anche l'asse. Quando a seguito di un crash rompi 1 o 2 pale (se ti va bene) pieghi anche l'asse centrale. Meglio avere a casa un pò di ricambi quali pale, palini, asse rotore principale e di coda, asse manine rotore pincipale, tubo di coda, set ingranaggi e set link, corone, viterie, asta flybar, una coppia di paddle, quasi un altro ely , oppure li ordinerai, se dovessi averne bisogno, di volta in volta.
se sei all inizio i pezzi di ricambio si sprecano io per risparmiare spedizioni ed attese ho acquistato un barebone da usare come scorta poi un po alla volta sto riacquistando i pezzi usati x riparazioni o gli up-grade cosi alla fine ho 1 ely completo e funzionante e un altro a cui manca ormai solo il ricevitore per volare, il prossimo acquisto infatti sara' la tx decente con 2 moduli rx

ps scusate x i miei post vuoti inviati in precedenza ma continuo ad aver problemi di invio dal palmare
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 10:43   #3468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
correzioni

Ciao a tutti volevo sapere se è un problema solo mio
praticamete ogni volta o quasi che metto a riposo il mio Belt per riprenderlo il giorno dopo puntualmente devo fare delle correzioni ai vari trim eppure quando smetto di fare Hovering va tutto bene anzi benissimo lo riprendo il giorno dopo e da trimmare di nuovo
secondo Voi da che cosa puo dipendere ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 11:32   #3469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luposolitario1967
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Provincia VARESE
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Sul negozio non saprei dirti se affidabile o meno.
Le pale di ricambio servono ma anche l'asse. Quando a seguito di un crash rompi 1 o 2 pale (se ti va bene) pieghi anche l'asse centrale. Meglio avere a casa un pò di ricambi quali pale, palini, asse rotore principale e di coda, asse manine rotore pincipale, tubo di coda, set ingranaggi e set link, corone, viterie, asta flybar, una coppia di paddle, quasi un altro ely , oppure li ordinerai, se dovessi averne bisogno, di volta in volta.
volevo una conferma sui codici dei pezzi di ricambio da ordinale

pale EK4-0009
palini EK1-0502
asse rotore principale EK1-0538
asse rotore di coda EK1-0530
asse manine rotore principale EK1-0540
tubo di coda EK1-0535
set ingranaggi ????????
set link EK1-0548
corone EK1-0539 O EK1-0534
viterie EK1-0553
asta flybar EK1-0536
copia di paddle EK1-0512

sono corretti oppure ho interpretato male

grazie ancora per la vostra disponibilita

Bye
marco
__________________
Walkera 5#4
Belt Cp
luposolitario1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 12:02   #3470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
raga qualcuno ha montato sul belt questo gyro GHL 3D
molti dicono che se montato e settato bene è un buon gyro
a differenza del Gyro Colco GY400 che dicono quasi tutti essere poco performante e neanche superiore al gyro dell'wsky con headlock
Ciao ce l'ho io, va una meraviglia. È un pò che lo uso e sono molto soddisfatto, puoi trovare la configurazione mettendo su cerca: ghl 3d.
Ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002