Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 22:19   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Io ne ho preso un pacco (5 coppie di pale naturalmente), ti so solo dire che sono arrivate in pochissimi gg (forse hanno volato).

Non le ho ancora provate, quindi non so darti un'impressione in volo, SEMBREREBBERO fatte bene.. ma io non sono un esperto, poi a occhio è un po' dura capire ste cose

Ecco la mia ultima produzione cinematografica!

YouTube - Esky belt cp stock volato

Domani matt se vedo matrix2 riprendo un suo volo! ..ma dovrà firmarmi una liberatoria.. ah ah ah..
Complimenti, ottimo controllo dell'ely, che curve usi per l'IDLE?
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 00:59   #3462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Ottima scelta, con che RX e TX voli?

N.B.
L'ely va acceso con il gyro in modalità AVCS.
Volo con mx-12 e r700.Manine e palini son messi giusti, settato tutto alla perfezione, sia centro meccanico che neutro del servo sul gyro....Ripeto.. con il servo esky "bacato" va benissimo,. riesco a mettere fino a 755 di gain in avcs senza sbacchettare.. col 82 mg manco a 2% smette di sbattere la coda di qui e di la... proprio non capisco..


ps:GRANDE LEOPEPE! mi sembra che il piatto..... sia piatto ora ehhehe
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 02:53   #3463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone