Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 15:32   #3451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì Visualizza messaggio
Ho la testa in ergal e mi si è svitata ed ovviamente persa la vite del gruppo flybar che serra il braccio porta flybar ed il distanziale alla cui estrmità è attaccato il link ovale.
Cacchio e pensare che avevo messo il frenafiletti e controllato ad ogni volo. Mi scoccia spendere 50 euro per sostituire tutto il gruppo. Dove potro trovare una vitina che vada bene?
Consigli?
Se intendi la vitina esagonale da 1,5 mm, la trovi nel set di viti per il belt
E-SKY EK1-0531 - Screws Standby Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
All'interno della confezione trovi 2 grani da 1,5mm
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 15:40   #3452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
girovagando su internet ho trovato venditori cinesi ebay che vendono set di 5 pale a prezzi molto bassi (20 euro comprese le spese di spedizione)

... qualcuno le ha già sperimentate? ne vale la pena per un principiante in previsione di romperne molte?

Grazie


Bye
Marco

Sul negozio non saprei dirti se affidabile o meno.
Le pale di ricambio servono ma anche l'asse. Quando a seguito di un crash rompi 1 o 2 pale (se ti va bene) pieghi anche l'asse centrale. Meglio avere a casa un pò di ricambi quali pale, palini, asse rotore principale e di coda, asse manine rotore pincipale, tubo di coda, set ingranaggi e set link, corone, viterie, asta flybar, una coppia di paddle, quasi un altro ely , oppure li ordinerai, se dovessi averne bisogno, di volta in volta.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 15:54   #3453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: Svezia Nynäshamn
Messaggi: 10
Ciao a tutti

Oggi finalmente ho ricevuto il mio Belt...come prima cosa installo il simulatore comprato per l`occasione ( PHOENIX ) ed ecco la prima sorpresa il cavo in dotazione non è compatibile con la presa " trainer " della radio in dotazione all Belt.
Il problema è che mi tocca aspettare la spedizione del cavo da parte del rivenditore........quindi altro tempo perso l`alternativa è farmelo da solo cosa molto semplice a patto di conoscere la disposizione dei cavi negli spinotti di collegamento AIUTOOOOOOOO!!!!!

Grazie anticipatamente per ogni consiglio
ToRo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 15:57   #3454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
No non la vite esagonale ma una vitina con la testa a croce svasata per di più, penso sia una M2. In pratica mi si è sganciato quella specie di uniball lungo. Hai presente che il link ovale è attaccacto a una uniball strana per il fatto che ha incorporato una specie di distanziale? Io ho perso la vite che fissa il tutto alla quadretta che a sua volta controlla la flybar.
Sinceramente non mi sono capito neppure io rileggendomi. E' un po complicato spiegarsi.
Guarda il file allegato che faccio prima.
Grazie

Ultima modifica di andrea forlì : 02 ottobre 08 alle ore 13:44
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 17:28   #3455 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
girovagando su internet ho trovato venditori cinesi ebay che vendono set di 5 pale a prezzi molto bassi (20 euro comprese le spese di spedizione)

... qualcuno le ha già sperimentate? ne vale la pena per un principiante in previsione di romperne molte?

Grazie


Bye
Marco

Io ne ho preso un pacco (5 coppie di pale naturalmente), ti so solo dire che sono arrivate in pochissimi gg (forse hanno volato).

Non le ho ancora provate, quindi non so darti un'impressione in volo, SEMBREREBBERO fatte bene.. ma io non sono un esperto, poi a occhio è un po' dura capire ste cose

Ecco la mia ultima produzione cinematografica!

YouTube - Esky belt cp stock volato

Domani matt se vedo matrix2 riprendo un suo volo! ..ma dovrà firmarmi una liberatoria.. ah ah ah..
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 17:53   #3456 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
soliti problemi al palmare
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt

Ultima modifica di paologlock19 : 14 marzo 08 alle ore 17:57 Motivo: problemi di palmare
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 18:22   #3457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Io ne ho preso un pacco (5 coppie di pale naturalmente), ti so solo dire che sono arrivate in pochissimi gg (forse hanno volato).

Non le ho ancora provate, quindi non so darti un'impressione in volo, SEMBREREBBERO fatte bene.. ma io non sono un esperto, poi a occhio è un po' dura capire ste cose

Ecco la mia ultima produzione cinematografica!

YouTube - Esky belt cp stock volato

Domani matt se vedo matrix2 riprendo un suo volo! ..ma dovrà firmarmi una liberatoria.. ah ah ah..

Grande Leopepe!!! Dall'ultimo video (quello di un paio settimane fa) sei migliorato tantissimo!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 18:40   #3458 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Residenza: Svezia Nynäshamn
Messaggi: 10
Ciao a tutti

Oggi finalmente ho ricevuto il mio Belt...come prima cosa installo il simulatore comprato per l`occasione ( PHOENIX ) ed ecco la prima sorpresa il cavo in dotazione non è compatibile con la presa " trainer " della radio in dotazione all Belt.
Il problema è che mi tocca aspettare la spedizione del cavo da parte del rivenditore........quindi altro tempo perso l`alternativa è farmelo da solo cosa molto semplice a patto di conoscere la disposizione dei cavi negli spinotti di collegamento AIUTOOOOOOOO!!!!!

Grazie anticipatamente per ogni consiglio

Scusate se riposto il messaggio ma vorrei sapere se c´è qualcuno che può aiutarmi Grazie in anticipo
ToRo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 22:04   #3459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da ToRo- Visualizza messaggio
.................................................. .............
Il problema è che mi tocca aspettare la spedizione del cavo da parte del rivenditore........quindi altro tempo perso l`alternativa è farmelo da solo cosa molto semplice a patto di conoscere la disposizione dei cavi negli spinotti di collegamento AIUTOOOOOOOO!!!!!

Grazie anticipatamente per ogni consiglio
Purtroppo di elettronica non sono preparato
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 22:11   #3460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì Visualizza messaggio
No non la vite esagonale ma una vitina con la testa a croce svasata per di più, penso sia una M2. In pratica mi si è sganciato quella specie di uniball lungo. Hai presente che il link ovale è attaccacto a una uniball strana per il fatto che ha incorporato una specie di distanziale? Io ho perso la vite che fissa il tutto alla quadretta che a sua volta controlla la flybar.
Sinceramente non mi sono capito neppure io rileggendomi. E' un po complicato spiegarsi.
Guarda il file allegato che faccio prima.
Grazie
Vedendo la foto, credo vada bene la vite piu' corta che si vede qui E-SKY EK1-0529 - Tail Blade Controlling Set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri . Prova a smontarla per vedere se va bene.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002