10 marzo 08, 09:06 | #3221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La moglie si incazza e la figlia gli va dietro e io per on passare da padre ingrato devo rinunciare a qualche Hvering ora a fine Maggio arriva l'altra Mimma allora si che il tempo diventa minimo ma sicuramente riuscirò a trovarlo Ciao a tutti | |
10 marzo 08, 09:57 | #3222 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
|
Dopo un paio di giorni mi sono ricollegato e ci sono gia una ventina di pagine in più ,siamo tanti e il clima è quello giusto ,ci si aiuta e ci si consola dei propri dispiaceri, apprezzo molto tutto questo ,apprezzo molto chi giovane piuttosto che chiedere soldi ai genitori abbandona, ma vedrai che ti aiuteranno nei limiti delle loro possibilità , aspetta ,senza fretta le cose si fanno, come dice Roxy anche se sei più grande e hai delle possibilità in piu, ci sono altri fattori che ti impediranno di dedicare tutto il tempo all'eli , ci sarà la famiglia , il lavoro e altre difficoltà, questo è un'hobbi e tale deve restare nell'equilibrio che ognuno di noi riesce a trovare col resto della sua vita!! Venerdi ho smontato l'ely per mettere su le squadrette nuove ed è rimasto smontato, stasera se avro tempo cercherò di riassettarlo!! Continuiamo così aiutandoci e ognuno di noi un giorno spiccerà il volo!!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
10 marzo 08, 14:30 | #3224 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- buona radio, computerizzata - pacchi batterie di qualità (Flightpower 2500mAh Lite) - giroscopio di qualità media con blocco coda (GY240-401) Dopo queste modifiche potrai sfruttarlo a dovere fino a trovarne i limiti, a quel punto potrai decidere se montare i componenti in ergla o se passare ad un modello migliore mantenendo radio e giroscopio | |
10 marzo 08, 14:31 | #3225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao dovresti essere un po più preciso cosa vuol dire lista delle parti da sostituire ? io sinceramente ho sostituito solo le pale con le Align 325 in settimana ordinerò le squadrette per il resto a me funziona tutto alla perfezione (o quasi) forse chiedevi l'eventuale lista dei vari pezzi che si possono rompere durante un crash ? prova a riformulare la domanda ciao | |
10 marzo 08, 14:35 | #3227 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Lello più precisamente la domanda è c'è qualcosa da cambiare/modificare subito indipendentemente da crash? per le pale pensavo di usare quelle in plastica che vende Winning,qulacuno le ha provate? |
10 marzo 08, 14:45 | #3228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito come va la DX7 ? | |
10 marzo 08, 14:55 | #3229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi sono delicate le corone ma se non crasci ti durano una cosa da cambiare sono sicuramente le squadrette dei rinvii con quelle in ergal che sono molto più precise (lo fanno tutti o quasi ) ciao | |
10 marzo 08, 14:55 | #3230 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Lipo Gonfia!!!!!!!!!!!
Ho una cella della LIPO 7,4volt un pò gonfia.. E' sollevata di 1-2millimetri.. Che dite?? Posso fare qualche scarica mentre aspetto quella nuova?? Siete tutti bravi e previdenti e le buttate via appena presentano problemi o qualcuno ci vola lo stesso?? |
Bookmarks |
| |