09 marzo 08, 21:58 | #3201 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' vero siamo diventati ormai una famiglia. Felicità e insuccessi altrui si condividono e ogni volta è come se fossero i tuoi! E' un'emozione troppo bella... Sono belle le parole che avete postato per me, del resto non ci conosciamo nemmeno. Mi state tanto supportando. Sto combattendo dentro di me per ritrovare la voglia di riprendere con l'entusiasmo di prima. Sto leggendo i post di tutti per cercare di trovare uno slancio. Farò un'altro tentativo, cercherò di mettere un simulatore efficiente e staremo a vedere. Una cosa comunque è chiara: non voglio che il belt sia il mio padrone. Nel senso che non voglio che mi succhi ogni energia anche perchè nella vita c'è ben altro!! Credo sia anche questo che ha contribuito a demoralizzarmi così tanto. Ho concentrato tanto tempo dietro a questa splendida macchina, forse troppo. Tutto questo comunque mi è servito per capire che devo dosare questo nuovo interesse e non trasformarmi in uno schiavo dell'elicottero, anche perchè questo è un hobby, uno sfogo, un divertimento! Grazie infinite a tutti i miei compagni di avventura Proverò a fare un ultimo tentativo e lo devo a VOI! | |
09 marzo 08, 22:24 | #3203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è il cuscinetto unidirezionale che collega motore e albero principale quindi anche se il motore si ferma le pale continuano a girare....con o senza blocco motore le pale una volta tolto motore gireranno per lo stesso tempo!Anche senza blocco appena si toglie motore i giri scendono ed il cuscinetto unidirezionale sblocca l'albero che perde giri meno velocemente rispetto al motore!Se non fosse così non si potrebbero fare le autorotazioni! | |
09 marzo 08, 22:27 | #3204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mettere il peso è possibile! | |
09 marzo 08, 22:31 | #3205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se usi una curva da volo NORMAL ,non lineare e soprattuto non con punto 5 al 100%, l'esc non riceve "gas al massimo" e non inizia il setup! Usando la radio originale ci sei riuscito prorpio perchè la curva gas li è lineare! | |
09 marzo 08, 22:38 | #3206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
Quindi secondo me è meglio metterlo di lato tanto se avanzo la batteria è cmq bilanciato.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
09 marzo 08, 22:42 | #3207 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Vorrei comprare un nuovo canopy perchè quello vecchio l'ho modificato un po troppo, che ne dite prendo quello del trex? o rimango su quello del belt?
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
09 marzo 08, 22:44 | #3208 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| finalmente ... c'e'
oggi domenica 9 marzo sono diventato possessore di un fiammante Belt CP giallo mi sono recato alla fiera di novegro "hobby model expo" e c'era in offerta proprio il belt cp a 209 euro e non ho saputo resistere .... sono mesi che seguo questo tread leggendo tutti i post ... ora non mi resta che ripartire dalla pagina uno e rileggermi tutto quanto scritto naturalemnte non mancherò di chiedere e rompere a tutti per prima cosa cerco tutti i post relativi al settaggio iniziale per controllare se tutto è ok intanto incomincio ad ordinare un po' di ricambi (ho visto liste abbastanza complete) e poi via di crash e hovering (speriamo di farcela) ... arrivo da un coassiale e da un po' di simulatore vediamo cosa riesco a combinare ciao a tutti Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
09 marzo 08, 23:04 | #3209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io lo lascio dove è...almeno se dovessi montare lipo più leggere o magari un gyro più pesante non avrei problemi di bilanciamento! | |
09 marzo 08, 23:04 | #3210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente i crash hanno influito moltissimo ma a tutti è successo la stessa cosa. Se ricordi la prima volta io ti dissi: chi non crasha non vola, è vero !!! L'elymodellismo è fatto, (l'ho anche detto), di settaggi, modifiche, sostituzioni di parti rotte................. e alla fine si trasforma in 30 minuti di volo (se hai 2 batterie ). Ormai siamo schiavi di tutto, dei figli, delle mogli, del lavoro, della banca, della TV, della pubblicità etc.etc. e io voglio essere schiavo (di mia iniziativa) dell'elymodellismo senza esagerare e senza togliere nulla a nessuno (famiglia compresa), l'importante è trovare il giusto equilibrio. A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |