09 marzo 08, 15:38 | #3161 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
OK ragazzi, via con le domande.. Oggi son qua per rispondere a dubbi e problemi Il mio numero è in sovraimpressione: 555-4235634XZY La tariffa è di 30cent per il POST alla risposta, più 40cent per ogni riga scritta.. Questo è un servizio a pagamento, non adatto ai non possessori del BELT-CP |
09 marzo 08, 15:43 | #3162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Per il belt oltre agli upgrade in metallo potevano produrre le corone in plastica più decente. Saluti, Francesco | |
09 marzo 08, 15:53 | #3163 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Il mio primo volato.
Ciao raga oggi sono andato al campo di volo dicendo dentro me stesso: basta con questi hovering mi hanno rotto le p....e, quasi quasi faccio volato e chi se ne frega se crasho pazienza ma almeno capirò se so volare o meno. Accendo l'ely incomincio a fare un po di hovering poi lo faccio volare fregandomene di tutto. Sorpresa non ho avuto nessuna difficoltà a farlo volare liberamente ed ho preso sicurezza in me stesso, non me l'aspettavo minimamente di saper volare così, sono troppo contento, ma naturalmente dovrò perfezionarmi anche nel volato. Quindi consiglio a tutti quelli che sanno fare l'hovering bene e che non vogliono osare il volato di fare come ho fatto io, perchè secondo me il blocco è psicologico come è successo a me. Se avete il controllo totale in tute le posizioni volate tranquillamente perchè è più facile per certi versi dell'hovering il volato.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. |
09 marzo 08, 15:54 | #3164 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 marzo 08, 15:57 | #3165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Col simulatore sono un DIO, forse perchè ho sempre giocato con il PC e quindi quando ho un joystick e un monitor sono il RE, ma nella realtà mi vien l'ansia... Dovrò ancora aspettare, anche se devo dire che un pò di volato a bassa quota seguendo l'elicottero, accompagnandolo a fare un passeggiatina per il giardino come una cagnolino mi diverto moltissimo Devo cominciare a comprarmi una scatola di soldatini e una fusoliera, poi mi metto a fare i recuperi dei soldati nella jungla delle piante di mia mamma | |
09 marzo 08, 16:11 | #3166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
il rpblema delle pale era solo per fare un unico ordine e risparmiare (risparmiare mo 4,50 ) le spese di spedizioni ....cmq è sempre + comodo rivolgersi a Max che non ad altri che non conosco Sono ancora scottato dall'utimo ordine fatto non da winning ...be attendo ancora i pezzi e sono passati 17 gg ...il motivo? Il pazzo ha messo in vendita un cavo universale per simulatori che non aveva in magazzino e quindi si attende l'arrivo per spedire Non ha avuo neanche la delicatezza di dire faccio a carico mio 2 spedizioni visto che avevo ordinato altri pezzi per il mio df4 (na trageia) e oggi per provare un semivolato con il belt (mi manca il df4 per esercitarmi) ecco il risultato Una domanda ma come divolo si smontano le manine porta pala come svito il bullone interno ? ciao e buon volo a tutti oggi è domenica e c'è chi ordina pezzi come me e chi invece si diverte Ultima modifica di deodeoag : 09 marzo 08 alle ore 16:20 | |
09 marzo 08, 16:40 | #3167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: pavia
| grazie klesk Citazione:
Grazie... Fatto, erano già a +2°. Dato che sei lì, ti vorrei fare un'altra domanda Il giroscopio è quello in dotazione, ed è posizionato su rev, cosa cambia se lo metto su nor? Ho letto in giro di mettere le squadrette a 90°, ma non ho idea di quali siano, il piatto ora sembra orizzontale, ho regolato i tre braccetti dei suoi supporti... ma la domanda resta... quali sono queste squadrette? Ho attaccato l'eli al soffitto con un filo in asse, ho visto che è molto sbilanciato indietro, è normale? per bilanciarlo ho spostato la batteria in avanti di 3.5 cm. Non sò se sia giusto... mhà... Cosa significa mettere in tracking le pale? come faccio? Bhè... in effeti sono quattro, le domande... Grazie della disponibilità... Ciao | |
09 marzo 08, 17:15 | #3168 (permalink) Top |
User | Ieri sera ho fatto tardi, ho aperto il server a mezzanotte e sono entrati alcuni utenti non di questo tread.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
09 marzo 08, 17:16 | #3169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) il giroscopio se lo metti in normal il giro lavora al contrario 2) le squadrette sono quei pezzettini fatti a L che sono sopra le corone sono di plastica 3) lo sbilanciamento diciamo che è normale ma spostando la batt. in avanti risolvi il problema 4) il treking delle pale va fatto per il semplice motivo che a volte anche se metti gli stessi gradi di inclinazione alle pale loro girano su due livelli diversi e quindi l'ely vibra tutto a bassi regimi per fare il treking devi mettere l'eli sul tavolo far girare le pale fino a duando sembra che si alzi mettiti a 3 / 4 metri di distanza e guarda le pale di profilo se vedi solo una pala il traking è perfetto se viceversa ne vedi 2 guarda qual'è la pala poù bassa e alzala tramite i levaggi che danno il passo alle pale spero di essere stato chiaro se qualcosa non hai capito chiedi e ti verra risposto ciao | |
09 marzo 08, 17:19 | #3170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova ad invertire le pale e nota se è sempre la stessa pala ad essere + bassa o è la manina. Se cambiando posizione noti che è sempre la stessa pala ad essere + bassa allora è "svirgola".
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |