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Vecchio 08 marzo 08, 19:05   #3121 (permalink)  Top
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Ma tutti vi siete comprati il G3.5 originale o comunque usato??
Qualcuno per caso l'ha scaricato dalla rete??
Meglio prenderlo nuovo o usato e comunque con la sua TX.
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Vecchio 08 marzo 08, 19:07   #3122 (permalink)  Top
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Ragazzi oggi dopo 2 gg di prove mi sono arreso e visto che volo ugualmente tengo il blocco motore casomai quando cambio radio ci riprovo o altrimenti cambio l'Esc voi che ne pensate ?
Cambiare l'esc per il blocco motore? hihihiihihihi
Vedi di smanettarci un po, dalle istruzioni dicono che si puo' fare.
Non credo si sbaglino
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Vecchio 08 marzo 08, 19:19   #3123 (permalink)  Top
shaftair
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Scusate sono mancato per problemi all'adsl e tanto per cambiare al belt...che è rimasto lì senza pale.
Ma ste pale arrivano a fine mese.......
Comunque.
Lellol il freno motore si toglie così come ti ho descritto in precedenza. Ho una radio di scatola (per fortuna aggiungo visto che l'eli è fermo ed ho pagato una sacco....) e ci sono riuscito benissimo al primo colpo.
Se apri la ricerca e inserisci freno motore vedrai, oltre alle nostre conversarzioni in merito, anche quelle dei post dietro. Ci sono chaosmachine e gli altri che dicono come si debba fare.
A proposito chaosmachine che fine hai fattooo???
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Vecchio 08 marzo 08, 19:25   #3124 (permalink)  Top
shaftair
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Comunque quest'hobby mi sta abbandonando, definitivamente.
Non so se rimarrò......nel tread.
E' indubbiamente un divertimento costoso. Mettiamoci anche che i pezzi sono a buon mercato ma alla fine del mese uno compra quello, questo e quell'altro ancora e si ritrova di nuovo a crashare. Demoralizzante.
Il simulatore? La radio di scatola non funziona con Vista. No!
So stufo...
Vedremo. Comunque intendo ringraziare sin da ora Roxy, per me l'unico maestro che qui sul tread mi ha dato numerosi consigli e sforzi per andar avanti.
Non so se riprenderò. Appena arrivano le pale farò un'altro tentativo e spero davvero di poter postare qui insieme a Voi.
Grazie di tutto. In gamba eh?
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Vecchio 08 marzo 08, 20:04   #3125 (permalink)  Top
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belt cp nuovo nuovo

ciao a tutti,
proprio oggi, mi hanno regalato un belt-cp nuovonuovo rtf, io ho un lama v4 ed il salto di qualità è stato notevole. Purtroppo non so niente di settaggi, ma proprio niente e non riesco a farlo volare. Ho montato un trainig kit, (per fortuna!), lui va sempre verso sx, non gira su se stesso e ho paura a farlo alzare da terra. Ho letto alcuni messaggi ma non so cosa siano le squadrette e come regolarle, in pratica, sono proprio imbranato.. I settaggi sul radiocomendo non bastano per renderlo un pò stabile. Qualcuno può aiutarmi?
fiordi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 20:21   #3126 (permalink)  Top
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X Klesk e Lello...

Pensato di avermi spaventato con la lista della spesa che mi avete fatto??


Sì, assolutamente sì!!!!
Azz...Speriamo bene, già con il mio mini coassiale mi ero rotto di spendere e mi stavo aggiustando pezzi su pezzi, mi immagino con questo che avrà tante di quelle cose in più che si possono rompere

Bha...speriamo bene, ormai sono in ballo e sono in piena scimmia da elicottero.
Per adesso mi leggerò un po' di queste 300 pagine per avere una minima idea di quello che dovrò fare quando mi arriva il mio belt cp.

Piuttosto, stavo pensando di prendermi real flight 3.5, l'ho trovato usato, voi pensate sia necessario?
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 20:41   #3127 (permalink)  Top
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Ma tutti vi siete comprati il G3.5 originale o comunque usato??
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Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 20:58   #3128 (permalink)  Top
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Qualcuno di consiglierebbe dei servi alternativi a quelli esky per il belt? Anche un servo digitale per la coda?
Attualmente volo con i 3 servi del piatto originali E-SKY che se dovessi cambiare metterei gli HS55 oppure HS56 (non so se entrano senza modifica o meno).

Discorso diverso sulla coda, ho montato il gyro futaba 401 con un digitale S3154.

Quoto chi ti ha consigliato l'accoppiamento gyro+servo dedicato.
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Vecchio 08 marzo 08, 21:00   #3129 (permalink)  Top
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Si vocifera che gli HS-55 siano dei buoni servi dal punto di vista qualità/prezzo..

Io ne avevo rotto uno mio ESKY e ho preso un HS-55, l'ho montato in coda e devo dire che anche se non digitale, rispetto all'ESKY è una meraviglia

Ti avviso che l'HS-55 ruota al contrario rispetto agli ESKY quindi poi devi sistemare gli SWITCH-REVERSE..
Tu che l'hai già montato, sul piatto gli HS55 entrano normalmente o bisogna limare il telaio ?
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Vecchio 08 marzo 08, 21:05   #3130 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi,
ho montato il ricambio della manina lesionata..

GRAZIE WINNING-MODELS VELOCISSIMI COME SEMPRE!!!
Mi sa che all'ufficio postale di LOCRI hanno raddoppiato il personale

Comunque volevo chiedervi, montate le pale ALIGN 325 noto ad occhio che una pende verso il basso di più dell'altra (differenza di 1cm circa)..
Le pale sono nuove, non hanno mai volato e anche misurate insieme non presentano malformazioni..
Pensavo fosse il perno che sostiene le manine, ma anche quello ha all'attivo 5 voli e durante la sostituzione delle manine l'ho sfilato per guardare se era storto e non ho notato niente..
Le pale sono in tracking..

Cosa potrebbe essere?? E' normale?? Magari prima con quelle ESKY non me ne ero accorto perchè più corte??

Un'altra cosa, durante la messa a punto del tracking e successivamente, ho fatto girare un pò il motore (tenendolo a terra) per vedere se tutto era in asse o se c'erano strani movimenti..
Durante la decelerazione ci sono state un paio di volte che l'elicottero ha sbattuto forte sui pattini come succede quando è fuori tracking però in questo caso in fase di arresto del motore..
Ho proprio notato che le piccole vibrazioni sui pattini hanno trovato un moto comune e si sono sommate facendolo sbacchettare un pò..
Devo dire che facevo scendere di giri il motore lentamente usando il trim del GAS per portarlo a farlo girare lento così da accentuare di più le vibrazioni..
Mentre quando abbasso lo stick di colpo non succede niente..
E' normale??

Sei sicuro che l'asse delle manine sia dritto?
Le vibrazioni non deve assolutamente farle ne in rotazione veloce ne tanto meno quando stà per fermarsi (sia che togli gas lentamente che di botto).
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