08 marzo 08, 20:07 | #3122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi di smanettarci un po, dalle istruzioni dicono che si puo' fare. Non credo si sbaglino
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
08 marzo 08, 20:19 | #3123 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate sono mancato per problemi all'adsl e tanto per cambiare al belt...che è rimasto lì senza pale. Ma ste pale arrivano a fine mese....... Comunque. Lellol il freno motore si toglie così come ti ho descritto in precedenza. Ho una radio di scatola (per fortuna aggiungo visto che l'eli è fermo ed ho pagato una sacco....) e ci sono riuscito benissimo al primo colpo. Se apri la ricerca e inserisci freno motore vedrai, oltre alle nostre conversarzioni in merito, anche quelle dei post dietro. Ci sono chaosmachine e gli altri che dicono come si debba fare. A proposito chaosmachine che fine hai fattooo??? |
08 marzo 08, 20:25 | #3124 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque quest'hobby mi sta abbandonando, definitivamente. Non so se rimarrò......nel tread. E' indubbiamente un divertimento costoso. Mettiamoci anche che i pezzi sono a buon mercato ma alla fine del mese uno compra quello, questo e quell'altro ancora e si ritrova di nuovo a crashare. Demoralizzante. Il simulatore? La radio di scatola non funziona con Vista. No! So stufo... Vedremo. Comunque intendo ringraziare sin da ora Roxy, per me l'unico maestro che qui sul tread mi ha dato numerosi consigli e sforzi per andar avanti. Non so se riprenderò. Appena arrivano le pale farò un'altro tentativo e spero davvero di poter postare qui insieme a Voi. Grazie di tutto. In gamba eh? |
08 marzo 08, 21:04 | #3125 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: pavia
| belt cp nuovo nuovo
ciao a tutti, proprio oggi, mi hanno regalato un belt-cp nuovonuovo rtf, io ho un lama v4 ed il salto di qualità è stato notevole. Purtroppo non so niente di settaggi, ma proprio niente e non riesco a farlo volare. Ho montato un trainig kit, (per fortuna!), lui va sempre verso sx, non gira su se stesso e ho paura a farlo alzare da terra. Ho letto alcuni messaggi ma non so cosa siano le squadrette e come regolarle, in pratica, sono proprio imbranato.. I settaggi sul radiocomendo non bastano per renderlo un pò stabile. Qualcuno può aiutarmi? |
08 marzo 08, 21:21 | #3126 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| X Klesk e Lello...
Pensato di avermi spaventato con la lista della spesa che mi avete fatto?? Sì, assolutamente sì!!!! Azz...Speriamo bene, già con il mio mini coassiale mi ero rotto di spendere e mi stavo aggiustando pezzi su pezzi, mi immagino con questo che avrà tante di quelle cose in più che si possono rompere Bha...speriamo bene, ormai sono in ballo e sono in piena scimmia da elicottero. Per adesso mi leggerò un po' di queste 300 pagine per avere una minima idea di quello che dovrò fare quando mi arriva il mio belt cp. Piuttosto, stavo pensando di prendermi real flight 3.5, l'ho trovato usato, voi pensate sia necessario? |
08 marzo 08, 21:58 | #3128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Discorso diverso sulla coda, ho montato il gyro futaba 401 con un digitale S3154. Quoto chi ti ha consigliato l'accoppiamento gyro+servo dedicato.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
08 marzo 08, 22:00 | #3129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
08 marzo 08, 22:05 | #3130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro che l'asse delle manine sia dritto? Le vibrazioni non deve assolutamente farle ne in rotazione veloce ne tanto meno quando stà per fermarsi (sia che togli gas lentamente che di botto).
Bookmarks |
| |