08 marzo 08, 08:27 | #3091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate,ma per togliere il freno bisogna lasciare giu' il trim del gas e alzare solo lo stick del gas. collegare la batteria alla esc e procedere ciao. diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
08 marzo 08, 09:50 | #3092 (permalink) Top |
User | Fortunatissimo
Ciao a tutti ieri sera hopo innumerevoli tentativi per togliere il freno motore ho provato anche con radio e ricevente di scatola facendo molta attenzione a riattaccare i contatti nella giusta posizione e non sò perchè ho tolto le pale ecco è stata la nia fortuna (ho avuto un culo (questa per favore passatemela ) della miseria ) metto il sas ed il trim tutto su attacco l'esc ed il motore parte a tutta manetta ne un bip nulla è partito e basta e l'unico modo si fermarlo è stato togliere corrente vi immaginate se avevo le pale montate ? purtroppo quando si da corrente si stà molto vicino a l'ely quindi occhio ragazzi che farsi male è più semplice di quel che non si mensa e tra le altre cose il blocco è rimasto |
08 marzo 08, 09:54 | #3093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Citazione:
è tutta la settimana che c'è vento, oggi piove niente belt, vorra dire che mi monto i pezzi arrivati e poi come sempre via col lama!!!! ormai non ce la fa più mi sa che i motori sono arrivati fa un rumoraccio , ma non sono le corona hanno ancora tutti i denti!! comunque vola e questo basta
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
08 marzo 08, 10:31 | #3094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| a tutto gas Citazione:
ma quello che mi fa' piu rabbia che quando lo comando io si alza di 1 metro e devo correggerlo in continuo, quando e' partito per i fatti suoi si e' schiantato sotto il balcone del 2 piano in perfetto assetto orizzontale peccato x l atterraggio sul lato dx ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt Ultima modifica di paologlock19 : 08 marzo 08 alle ore 10:35 | |
08 marzo 08, 10:43 | #3095 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
|
Ciao Diego, come va la vita con due bimbi? sei fermo come me con gli eli o stai svolazzando? Io sono in attesa che mi arrivino dei ricambi e ho preso un king per montarci dei pezzi che mi avanzavano (motore da 3200 giri, servi hs55 e il giroscopio esky con blocco coda) non so se lo venderò ad un amico o lo userò per allenarmi in casa nelle giornate piovose e ventose. Saluti, Francesco |
08 marzo 08, 11:08 | #3096 (permalink) Top | |
User | Citazione:
caro Francesco, è un pò che non ci si sente!! come va? bhe con due BIMBE, ci si diverte, la primogenita ci distrugge di giorno e l'ultima ci ammazza di notte, non si dorme più! soprattutto mia moglie, che è la maggior parte del tempo con loro, essendo che io faccio avanti e indietro dalla barca. il belt è un pò che non lo tocco, un pò per il tempo e un pò per le condizioni meteo, che naturalmente sono avverse quando potrei usarlo, ce l'ho in bella esposizione in salotto sul mobile, a prendere polvere, devo ancora provare la corona del king modificata che avevo montato l'ultima volta. in compenso mi sono tenuto il titan sulla barca, così quando posso faccio un pò di hovering nel garage della barca (dato lo spazio esiguo), se quest'anno mi capiterà di andare con la barca di nuovo in spagna, mi divertirò su qualche banchina! io sono indeciso su cosa fare con l'eflite blade cp e con il lama, forse quest'ultimo lo darò alla mia bimba di 5 anni, così a 7 anni le faccio usare il belt!! mi ha sempre incuriosito il king, fammi sapere come vola! buoni voli, a presto, ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
08 marzo 08, 11:41 | #3097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Se può consolarti, non si dorme nemmeno con i miei bimbi di 5 e 3 anni che fanno le migrazioni notturne tra i lettini e il lettone. Appena massimo mi spedisce il king e lo monto ti farò sapere. Vorrei provare ad utilizzare la coda del trex sul belt, ho trovato questo kit http://http://shop.eflypower.com/sho...asp?hw_id=1065 Dovrebbe risolversi il problema degli sforzi a fine corsa in quanto gli attacchi sono snodati e non fissi come sul belt, il mio dubbio è se gli uniball delle manine portapala (di coda) del trex hanno la stessa misura. Ciao | |
08 marzo 08, 13:15 | #3098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
io faro' lo stesso non appena faro' qualcosa di utile sul mio belt | |
08 marzo 08, 13:41 | #3099 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca. | |
08 marzo 08, 13:43 | #3100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Di solito sulle radio costosette tipo Graupnet MX-12, Futaba 7CHP, hanno sia la trasmissione PPM che PCM.. Attraverso software io dovrò impostare PPM giusto?? Che equivale a FM.. Scusa se ripeto le stesse cose, ma voglio essere sicuro | |
Bookmarks |
| |