Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 08, 07:27   #3091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Probabilmente sbagli la sequenza, io ho 1 esc diverso dal tuo e non posso dirti in cosa sbagli. La procedura è proprio quella già discussa.

scusate,ma per togliere il freno bisogna lasciare giu' il trim del gas e alzare solo lo stick del gas. collegare la batteria alla esc e procedere

ciao. diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 08:50   #3092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Fortunatissimo

Ciao a tutti ieri sera hopo innumerevoli tentativi per togliere il freno motore ho provato anche con radio e ricevente di scatola facendo molta attenzione a riattaccare i contatti nella giusta posizione e non sò perchè ho tolto le pale ecco è stata la nia fortuna (ho avuto un culo (questa per favore passatemela ) della miseria ) metto il sas ed il trim tutto su attacco l'esc ed il motore parte a tutta manetta ne un bip nulla è partito e basta e l'unico modo si fermarlo è stato togliere corrente vi immaginate se avevo le pale montate ?
purtroppo quando si da corrente si stà molto vicino a l'ely quindi occhio ragazzi che farsi male è più semplice di quel che non si mensa

e tra le altre cose il blocco è rimasto
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 08:54   #3093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Su winning adesso è disponibile l'upgade del Belt.
E-SKY EK5-0449 - Metal Servo and horizontal Fin set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

L'altro pezzo è l'impennaggio orizzontale di coda.
Non l'avevo mica visto grazie Roxy!!
è tutta la settimana che c'è vento, oggi piove niente belt, vorra dire che mi monto i pezzi arrivati e poi come sempre via col lama!!!!

ormai non ce la fa più mi sa che i motori sono arrivati fa un rumoraccio , ma non sono le corona hanno ancora tutti i denti!!
comunque vola e questo basta
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 09:31   #3094 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
a tutto gas

Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ieri sera hopo innumerevoli tentativi per togliere il freno motore ho provato anche con radio e ricevente di scatola facendo molta attenzione a riattaccare i contatti nella giusta posizione e non sò perchè ho tolto le pale ecco è stata la nia fortuna (ho avuto un culo (questa per favore passatemela ) della miseria ) metto il sas ed il trim tutto su attacco l'esc ed il motore parte a tutta manetta ne un bip nulla è partito e basta e l'unico modo si fermarlo è stato togliere corrente vi immaginate se avevo le pale montate ?
purtroppo quando si da corrente si stà molto vicino a l'ely quindi occhio ragazzi che farsi male è più semplice di quel che non si mensa

e tra le altre cose il blocco è rimasto
ti e' andata bene a me dopo aver giocato con gli swick del telecomando per cambiare il mode ho riattaccato la bat e l ely e' partito a palla ma con le pale, risultato acquistato modello barebone x pezzi di ricambio e ely fermo da 10 giorni
ma quello che mi fa' piu rabbia che quando lo comando io si alza di 1 metro e devo correggerlo in continuo, quando e' partito per i fatti suoi si e' schiantato sotto il balcone del 2 piano in perfetto assetto orizzontale peccato x l atterraggio sul lato dx
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt

Ultima modifica di paologlock19 : 08 marzo 08 alle ore 09:35
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 09:43   #3095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Ciao Diego, come va la vita con due bimbi? sei fermo come me con gli eli o stai svolazzando?
Io sono in attesa che mi arrivino dei ricambi e ho preso un king per montarci dei pezzi che mi avanzavano (motore da 3200 giri, servi hs55 e il giroscopio esky con blocco coda) non so se lo venderò ad un amico o lo userò per allenarmi in casa nelle giornate piovose e ventose.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 10:08   #3096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pepero Visualizza messaggio
Ciao Diego, come va la vita con due bimbi? sei fermo come me con gli eli o stai svolazzando?
Io sono in attesa che mi arrivino dei ricambi e ho preso un king per montarci dei pezzi che mi avanzavano (motore da 3200 giri, servi hs55 e il giroscopio esky con blocco coda) non so se lo venderò ad un amico o lo userò per allenarmi in casa nelle giornate piovose e ventose.
Saluti, Francesco

caro Francesco, è un pò che non ci si sente!!
come va? bhe con due BIMBE, ci si diverte, la primogenita ci distrugge di giorno e l'ultima ci ammazza di notte, non si dorme più!
soprattutto mia moglie, che è la maggior parte del tempo con loro, essendo che io faccio avanti e indietro dalla barca.
il belt è un pò che non lo tocco, un pò per il tempo e un pò per le condizioni meteo, che naturalmente sono avverse quando potrei usarlo, ce l'ho in bella esposizione in salotto sul mobile, a prendere polvere, devo ancora provare la corona del king modificata che avevo montato l'ultima volta.
in compenso mi sono tenuto il titan sulla barca, così quando posso faccio un pò di hovering nel garage della barca (dato lo spazio esiguo), se quest'anno mi capiterà di andare con la barca di nuovo in spagna, mi divertirò su qualche banchina!

io sono indeciso su cosa fare con l'eflite blade cp e con il lama, forse quest'ultimo lo darò alla mia bimba di 5 anni, così a 7 anni le faccio usare il belt!!

mi ha sempre incuriosito il king, fammi sapere come vola!

buoni voli, a presto, ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 10:41   #3097 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
caro Francesco, è un pò che non ci si sente!!
come va? bhe con due BIMBE, ci si diverte, la primogenita ci distrugge di giorno e l'ultima ci ammazza di notte, non si dorme più!
soprattutto mia moglie, che è la maggior parte del tempo con loro, essendo che io faccio avanti e indietro dalla barca.
il belt è un pò che non lo tocco, un pò per il tempo e un pò per le condizioni meteo, che naturalmente sono avverse quando potrei usarlo, ce l'ho in bella esposizione in salotto sul mobile, a prendere polvere, devo ancora provare la corona del king modificata che avevo montato l'ultima volta.
in compenso mi sono tenuto il titan sulla barca, così quando posso faccio un pò di hovering nel garage della barca (dato lo spazio esiguo), se quest'anno mi capiterà di andare con la barca di nuovo in spagna, mi divertirò su qualche banchina!

io sono indeciso su cosa fare con l'eflite blade cp e con il lama, forse quest'ultimo lo darò alla mia bimba di 5 anni, così a 7 anni le faccio usare il belt!!

mi ha sempre incuriosito il king, fammi sapere come vola!

buoni voli, a presto, ciao, diego

Se può consolarti, non si dorme nemmeno con i miei bimbi di 5 e 3 anni che fanno le migrazioni notturne tra i lettini e il lettone.
Appena massimo mi spedisce il king e lo monto ti farò sapere. Vorrei provare ad utilizzare la coda del trex sul belt, ho trovato questo kit http://http://shop.eflypower.com/sho...asp?hw_id=1065
Dovrebbe risolversi il problema degli sforzi a fine corsa in quanto gli attacchi sono snodati e non fissi come sul belt, il mio dubbio è se gli uniball delle manine portapala (di coda) del trex hanno la stessa misura.
Ciao
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 12:15   #3098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Si potrebbero creare dei video di settaggio, montaggio etc.etc.
Non male come idea, no?? Su youtube non si trova molto . Potremmo facilitare le cose, sopratutto per chi iniza da zero.
quoto naturalmente
io faro' lo stesso non appena faro' qualcosa di utile sul mio belt
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 12:41   #3099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fullnos
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 132
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Anche io non sono riuscito a trovarlo, come categoria 450 volo con il T-rex V2 anche se preferisco il logo 600 Vstaby (è 1 missile eheheheh).

Per volare in rete hai 2 possibilità:
1) vai su mulitplayer e apri come HOST(rendendo pubblico il nome del server, c'e' 1 apposita funzione), decidi tu gli scenari, il numero di utenti, puoi buttare fuori chi non è gradito (sei tu l'host quindi decidi tutto tu), se dovesse entrare Alan Szabo metti il G3.5 in REC cosi' gli copi i comandi degli stick

2) Premi join e cerca i server disponibili, quando entri dentro sceglierai il modello di ely e volerai con altri utenti. Anche qui se dovessi beccare Szabo metti la sua visuale e apri i comandi stick (non potrai copiare nulla pero' ti fai 1 idea di come muove gli stick )
Grazie mille Roxy ... sono entrato e ho volicchiato un po', perchè non ci organizziamo un voletto tutti assieme in rete ?
Luca.
Fullnos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 12:43   #3100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Question

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Allora....l'importante che la TX che comprerai (se non ha la rx inclusa) avrà installato il SUO quarzo con frequenza della tua RX. L'importante è che la TX trasmetta il segnale, nel caso specifico in FM, con il quarzo SUO o compatibile, non occorre sostituire anche quello della RX.
Il discorso del SUO quarzo è solo una questione di dimensioni, giusto??
Di solito sulle radio costosette tipo Graupnet MX-12, Futaba 7CHP, hanno sia la trasmissione PPM che PCM..
Attraverso software io dovrò impostare PPM giusto?? Che equivale a FM..

Scusa se ripeto le stesse cose, ma voglio essere sicuro
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002