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Vecchio 07 marzo 08, 14:53   #3061 (permalink)  Top
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L'avatar di deodeoag
 
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Non voglio rischiare che si surriscaldi mentre volo quindi l'ho rimesso nella sua posizione originaria . Non voglio lasciare nulla al caso meglio essere sicuri al 100% con gli ely. L'unico rammarico è che ho tagliato la canopy ora dovrò prenderne un nuovo.
Anche a me l'esc si surriscalda qualche volta e cala di botto la potenza nonostante sia posizionato come da scatola ...e nonostante la canopy non sia montata
Quindi si deve trovare un altra soluzione
E' anche vero che si surriscalda qualche volta ...m aio non ho fatto ancora volato solo Hov quindi forse in un volato non si presentano questi problemi
Il mio dubbio già espresso era sulla plastica che lo avvolge se toglierla ..mi hanno consigliato di non toglierla del tutto ma solo una parte.
Provero' anche questa soluzione ...
Ho letto che bisognerebbe cambiarlo con uno a + A ....(ho letto ma forse sto dicendo una cavolata)
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 14:55   #3062 (permalink)  Top
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Upgrade arrivati vi ho trovato anke l'EK1-0584 che me chiedevate sempre

Ciauzzzzz
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Vecchio 07 marzo 08, 15:09   #3063 (permalink)  Top
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Oggi mi sono arrivati i pezzi ordinati da RC711: niente dogana da pagare!!
Comunque 1 giorno per arrivare in germania, 9 giorni dalla germania a casa mia!!
siamo veramente forti!!
Devo ancora aprire la scatola (sono al lavoro) speriamo sia tutto a posto!!
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Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 17:03   #3064 (permalink)  Top
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blocco motore

Ragazzi niente da fare non riesco proprio a toglierlo sto blocco eppure
aszo il gas e trim tutto in alto
attacco la bat all'esc
nessun suono e rumore
come tiro giù lo stic del motore bibip bibip bibip
ed il blocco c'è sempre
sbaglio qualcosa o no ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 18:52   #3065 (permalink)  Top
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Residenza: Lastra a Signa (FI)
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ei laaaaa c'è nessunooooooooo ?

sono rimasto solo ?

nessuno puo aiutarmi ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 19:04   #3066 (permalink)  Top
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Upgrade arrivati vi ho trovato anke l'EK1-0584 che me chiedevate sempre

Ciauzzzzz
... manca solo l'EK5-0462 ...



... ti arriverà ... vero? ...

... Mp per te ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 19:19   #3067 (permalink)  Top
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Upgrade arrivati vi ho trovato anke l'EK1-0584 che me chiedevate sempre

Ciauzzzzz
ciao massimo, ho pronti nel carrello i seguenti prodotti, mi sembra che non siano arrivati oggi, sai dirmi qualcosa?
grazie in anticipo

Pitch Gauge Micro - per settare l'incidenza delle pale
E-SKY EK1-0540 - Feathering shaft Belt-CP
E-SKY EK4-0009 - Pale in legno Belt-CP 315mm
E-SKY EK4-0154 - Vertical Tail Blade( Carbon Fibre) 118x69x1mm
E-SKY EK4-0155 - Horizontal Tail Blade(fibra di carbonio) 90x49x
E-SKY EK2-0500C - Ingranaggi di ricambio per servo EK2-500
E-SKY EK1-0502 - Tail rotor blade yellow honey bee king V2 Belt

una bella lista! volevo fare un'unica spedizione

grazie ancora
simone
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Vecchio 07 marzo 08, 19:51   #3068 (permalink)  Top
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Anche a me l'esc si surriscalda qualche volta e cala di botto la potenza nonostante sia posizionato come da scatola ...e nonostante la canopy non sia montata
Quindi si deve trovare un altra soluzione
E' anche vero che si surriscalda qualche volta ...m aio non ho fatto ancora volato solo Hov quindi forse in un volato non si presentano questi problemi
Il mio dubbio già espresso era sulla plastica che lo avvolge se toglierla ..mi hanno consigliato di non toglierla del tutto ma solo una parte.
Provero' anche questa soluzione ...
Ho letto che bisognerebbe cambiarlo con uno a + A ....(ho letto ma forse sto dicendo una cavolata)
Guarda non ho mai avuto problemi con l'ESC, solo se lo metto davanti surriscalda. Oggi ho volato per 30 minuti di fila e non ha mai ceduto nella posizine standard, ed era tiepido non rovente come ieri. Cmq ti consiglio di toglierla la plastica perchè secondo me soffoca il dissipatore che ha bisogno di aria.
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Vecchio 07 marzo 08, 19:53   #3069 (permalink)  Top
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Scusate ma a che serve togliere il blocco motore?
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Vecchio 07 marzo 08, 20:43   #3070 (permalink)  Top
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Scusate ma a che serve togliere il blocco motore?
Praticamente col blocco motore appena metti lo stick a 0% il motore viene fermato e le pale girano per inerzia (faranno 3 4 giri e poi si fermano)..

Mentre senza blocco, il motore decelera tenendo le pale in movimento (faranno 10 15 giri e poi si fermano)..

La cosa positiva del blocco motore è che ti permette di salvare la corona in un crash xkè se hai l'accortezza di mettere lo stick a 0% in tempo, il motore si ferma e non sgrana i denti delle corone..

La cosa negativa è che se te la vedi brutta e abbassi lo stick del GAS l'elicottero cade come un pero, mentre senza blocco motore avendo il motore che decelera e tiene in movimento le pale si adagia più dolcemente..

Questi sono i PRO e i CONTRO..
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