07 marzo 08, 15:53 | #3061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
Messaggi: 196
| Citazione:
Quindi si deve trovare un altra soluzione E' anche vero che si surriscalda qualche volta ...m aio non ho fatto ancora volato solo Hov quindi forse in un volato non si presentano questi problemi Il mio dubbio già espresso era sulla plastica che lo avvolge se toglierla ..mi hanno consigliato di non toglierla del tutto ma solo una parte. Provero' anche questa soluzione ... Ho letto che bisognerebbe cambiarlo con uno a + A ....(ho letto ma forse sto dicendo una cavolata) | |
07 marzo 08, 15:55 | #3062 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
|
Upgrade arrivati vi ho trovato anke l'EK1-0584 che me chiedevate sempre Ciauzzzzz
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
07 marzo 08, 16:09 | #3063 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 230
|
Oggi mi sono arrivati i pezzi ordinati da RC711: niente dogana da pagare!! Comunque 1 giorno per arrivare in germania, 9 giorni dalla germania a casa mia!! siamo veramente forti!! Devo ancora aprire la scatola (sono al lavoro) speriamo sia tutto a posto!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
07 marzo 08, 18:03 | #3064 (permalink) Top |
User | blocco motore
Ragazzi niente da fare non riesco proprio a toglierlo sto blocco eppure aszo il gas e trim tutto in alto attacco la bat all'esc nessun suono e rumore come tiro giù lo stic del motore bibip bibip bibip ed il blocco c'è sempre sbaglio qualcosa o no ? |
07 marzo 08, 20:19 | #3067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: avezzano
Messaggi: 29
| per winning models Citazione:
grazie in anticipo Pitch Gauge Micro - per settare l'incidenza delle pale E-SKY EK1-0540 - Feathering shaft Belt-CP E-SKY EK4-0009 - Pale in legno Belt-CP 315mm E-SKY EK4-0154 - Vertical Tail Blade( Carbon Fibre) 118x69x1mm E-SKY EK4-0155 - Horizontal Tail Blade(fibra di carbonio) 90x49x E-SKY EK2-0500C - Ingranaggi di ricambio per servo EK2-500 E-SKY EK1-0502 - Tail rotor blade yellow honey bee king V2 Belt una bella lista! volevo fare un'unica spedizione grazie ancora simone | |
07 marzo 08, 20:51 | #3068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
Messaggi: 215
| Citazione:
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio. | |
07 marzo 08, 21:43 | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
| Praticamente col blocco motore appena metti lo stick a 0% il motore viene fermato e le pale girano per inerzia (faranno 3 4 giri e poi si fermano).. Mentre senza blocco, il motore decelera tenendo le pale in movimento (faranno 10 15 giri e poi si fermano).. La cosa positiva del blocco motore è che ti permette di salvare la corona in un crash xkè se hai l'accortezza di mettere lo stick a 0% in tempo, il motore si ferma e non sgrana i denti delle corone.. La cosa negativa è che se te la vedi brutta e abbassi lo stick del GAS l'elicottero cade come un pero, mentre senza blocco motore avendo il motore che decelera e tiene in movimento le pale si adagia più dolcemente.. Questi sono i PRO e i CONTRO.. |
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