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Vecchio 07 marzo 08, 08:41   #3051 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!!
Rens la dogana te lo blocca di sicuro ma sinceramente io ho pagato solo 14 €uro e spiccioli così conviene ancora se hai voglia di aspettare la spedizione no ?
saluti
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Vecchio 07 marzo 08, 08:49   #3052 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Speriamo che la modifica sia valsa a qualcosa! Io sto pensando di mettere del pongo in punta, dentro la canopy... Tanto se vouoi mettere la batteria più avanti ci va, ma poi si sposta sempre in un modo e nell'altro e, anche se di poco, indietreggia... A questo punto meglio un po' di peso in punta...poi quando comprerò una batteria più pesante lo toglierò
IO ho ovviato allo spostamento della bat con un elastico quelli più spessi e mettendo sotto la bat uno spessore in modo che la bat sia più alta in punta così entra meglio la cappottina
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Vecchio 07 marzo 08, 10:37   #3053 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Con molto piacere! Fai così:
accendi la radio
meti al massimo il gas
alimenta l'ely
si dovrebbero sentire dei suoni strani
togli il gas
togli alimentazione all'ely.
Conversione completata.
Ps: anche il trim del gas deve essere al massimo.
Se originalmente senti bibip bibip bibip hai il freno.
Dopo la procedura dovresti sentire bip bip bip: freno tolto
ciao ha fatto come dici ma niente col gas tutto su compreso il trim non emette alcun tumore solo quando abbasso il gas emette il rumore
bibip bibip bibip
non è che ci vuole per forza la radio di scatola
io ho una E-Fly 100C
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Vecchio 07 marzo 08, 11:49   #3054 (permalink)  Top
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non considera questo post errore di invio
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Ultima modifica di paologlock19 : 07 marzo 08 alle ore 11:52 Motivo: errore di invio
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Vecchio 07 marzo 08, 12:17   #3055 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
non considera questo post errore di invio
scusa ho avuto un problema sul palmare
riformulo la domanda:
ho ricevuto il borebone per recupero pezzi e mi sono accorto chi il telaio e' diverso (non posso allegare foto) in pratica il muso dove alloggia la lipo nel vecchio presentava un foro grosso poi una fesura dove passa il velcro per tenere la batt e sulla punta i 2 lati dx e sx sono uniti,nel nuovo telaio il piano ha un grosso foro oblungo non ha la fessure e i due lati non sono uniti quindi la lipo davanti non e' sostenuta da nulla
il pezzo non e' danneggiato, non e' fuso male ma e' proprio diverso
il vosto telaio come'?
ps per chi deve bilanciare l ely io ho fissato sotto il telaio in posizione avvanzata una flybar di recupero dell coassiale con i suoi 2 pesini quindi quando devo bilanciare l ely sposto i pesini e li rifisso con il loro grano(come si faceva nelle vecchie bilance di una volta)
ciao paolo
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Vecchio 07 marzo 08, 12:38   #3056 (permalink)  Top
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ciao ha fatto come dici ma niente col gas tutto su compreso il trim non emette alcun tumore solo quando abbasso il gas emette il rumore
bibip bibip bibip
non è che ci vuole per forza la radio di scatola
io ho una E-Fly 100C
e meno male che non "emette" brutte malattie ...
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Vecchio 07 marzo 08, 13:51   #3057 (permalink)  Top
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Vecchio 07 marzo 08, 14:33   #3058 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali.

Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero?
Anche la mia e' in quella posizione..
Scalda un po' non tanto da scottarsi pero'..
Comunque io ho provato a volare anche senza canopy tanto per vedere se scaldava di meno, ma non ho visto alcun miglioramento..
Volevo cambiarle posto anch'io, ma non mi piace proprio messa a lato..
Che ne dite se la metto di traverso dietro alla batteria??
Cé proprio il posto perfetto

Volevo anche chiedervi riguardo un radiocomando...
Le riceventi sono tutte compatibili con i radiocomandi??
Nel senso, se mi prendo una MX-12 o una FUTABA (non la FF7-FF9 ma quelle meno performanti) sono compatibili con la ricevente ESKY a patto di mettere lo stesso quarzo su entrambe??
Capisco che la TX e' sprecata perche' magari alcune funzioni come il PCM non possono essere utilizzate..

Mi spiegate un po' di radiocomandi che non ne capisco molto??
Hanno troppe sigle e funzioni che non riesco a distinguere quali sono le specifiche di trasmissione..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 15:09   #3059 (permalink)  Top
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IO ho ovviato allo spostamento della bat con un elastico quelli più spessi e mettendo sotto la bat uno spessore in modo che la bat sia più alta in punta così entra meglio la cappottina
Anche io ho fatto una modifica per tentare di equilibrare l'eli con la batteria originale e la mia esperienza è questa
Anche se si mette uno spessore nella parte + esterna e anche se cosi' la batteria entra meglio nella canopy l'eli risulta sempre leggermete sbilanciato ....
quindi la soluzione è mettere cmq del peso ....(soluzione che a me non piace
Allora pongo una domanda a chi lo ha già fatto .....cambiare la cappottina con quella del t-rex puo risolvere il problema? di sucuro è piu' larga ma ad occhio mi sebra + corta
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Vecchio 07 marzo 08, 15:10   #3060 (permalink)  Top
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Non voglio rischiare che si surriscaldi mentre volo quindi l'ho rimesso nella sua posizione originaria . Non voglio lasciare nulla al caso meglio essere sicuri al 100% con gli ely. L'unico rammarico è che ho tagliato la canopy ora dovrò prenderne un nuovo.
__________________
Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
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