Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 22:23   #3041 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Che voglia di rimetterlo in funzione il mio belt. Ma sono senza pale e fuori piove e c'è vento.........desolazione
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:30   #3042 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Mah, di scatola è come il nostro, anche se ha una specie di rosa di fili elettrici. il mio ad esempio non li ha. In alternativa di consiglio di prenderlo da Massi di Winning models. Oltre a venderli ci vola; per lui è passione come la nostra e poi, credimi, è umano come venditore. Ti ci troverai di sicuro bene! Fai tu!
Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!!
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:40   #3043 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!!
Ma compra in Italia e taglia la testa al toro, no?
A parte tutto fai come credi per carità. Non voglio di certo dire come devi o non devi usare i tuoi soldi. Fa quello che ti dice il tuo istinto
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:42   #3044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali.

Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero?
Icone allegate
E-sky Belt Cp-p1010492.jpg   E-sky Belt Cp-p1010496.jpg   E-sky Belt Cp-p1010493.jpg  
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:53   #3045 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali.

Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero?
Secondo me no... Non credo. Però non era meglio lasciarlo lì dov'era prima? Non vorrei che tu pregudicassi, invece del volo, la salute dell'esc... Fa attenzione demone controlla se si surriscalda ancora così tanto ed eventualmente cambiagli posto
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 23:01   #3046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 23:12   #3047 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto.
Speriamo che la modifica sia valsa a qualcosa! Io sto pensando di mettere del pongo in punta, dentro la canopy... Tanto se vouoi mettere la batteria più avanti ci va, ma poi si sposta sempre in un modo e nell'altro e, anche se di poco, indietreggia... A questo punto meglio un po' di peso in punta...poi quando comprerò una batteria più pesante lo toglierò
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 23:14   #3048 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto.
però mi viene da pensare che nel volato potrebbe avere delle turbolenze di troppo con questa modifica....
e' da provare
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 01:23   #3049 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Max quando ti arrivano gli upgrade per il belt ?
vedo che hanno tutti o quasi il bollino rosso

Aspetto fiducioso poi ti faccio sapere per l'estrattore in alluminio
Ciao Raffaele
raffaele
lo voglio anche io l'estrattore!!

fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 07:38   #3050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Lello hai finito con la procedura?
Scusami Shaftair ma ieri dopo la richiesta di aiuto non ero più al pc e non avevo dontrollato le risposte comunque provo oggi poi ti faccio sapere
Grazie 1.000
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002