Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 20:59   #3031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
ci sono riuscito

Allora sono riuscito a sistemare il traking delle pale
Ho usato il classico metodo da voi consigliato ...il controllo delle pale a velocità di hovering ...effettivamente una pala aveva meno passo di un altra si vedevano nettamnte le 2 pale su livelli divesi e si vedeva anche il colore della pala + bassa
Quindi individuata la pala ..ho svitato il link solo dalla parte del piatto ....un giro....e opplà il gioco è fatto e ,eravilia delle meraviglie il misuratore di passo mi indicava gli stessi gradi su entrambe le pale ...utilizzato anche su vostro consiglio una bolla
Grazie
Cmq ragazzi secondo me ci dobbiamo organizzare con dei video tutorial e creare un corposo archivio di tutto quello che si fa .......lo so il tempo manca ma se ci riusciamo esce una figata
Io sono a disposizione ...di eli non ne capisco niente o poco ..ma su pc ...archiviazioni , video edditing internet ecc ne capisco un bel po ...e di sicuro la maggiorparte di noi non ne sono a digiuno totale
ciao a tutti
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:14   #3032 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Arriva tutto domani , quindi sul sito vedrai il bollino verde sabato o domani stesso se ce la faccio
Massimo, mannaggia a te se lo sapevo che prendevi tutti gli upgrade evitavo di ordinare i rinvii laterali in cina e adesso non ero li ad aspettare un pacco che deve ancora arrivare!!
Scherzo comunque ottimo, cosi non dobbiamo portare i NS soldi all'estero!!
Ho rotto un supporto del servo di coda ,tra i ricambi non c'è, mi consigliano l'upgrade per trex ,va bene??
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:42   #3033 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Il freno motore è meglio toglierlo lello! So di persone che hanno sgranato la corona perchè avevano il freno---
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:48   #3034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
errore

scusate si è duplicato il mio ultimo post ed ho cancellato

Ultima modifica di deodeoag : 06 marzo 08 alle ore 21:51 Motivo: cancello per dupliato post per errato utilizzo del broswer
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:55   #3035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Il freno motore è meglio toglierlo lello! So di persone che hanno sgranato la corona perchè avevano il freno---
sai come si fa ?
Roxy mi ha detto sul sito di Massimo ma è scritto tutti in Inglese che per me puo essere anche arabo
perche non lo mastico per niente
se puoi aiutarmi te ne sarei grato
Grazie
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:03   #3036 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
sai come si fa ?
Roxy mi ha detto sul sito di Massimo ma è scritto tutti in Inglese che per me puo essere anche arabo
perche non lo mastico per niente
se puoi aiutarmi te ne sarei grato
Grazie
Con molto piacere! Fai così:
accendi la radio
meti al massimo il gas
alimenta l'ely
si dovrebbero sentire dei suoni strani
togli il gas
togli alimentazione all'ely.
Conversione completata.
Ps: anche il trim del gas deve essere al massimo.
Se originalmente senti bibip bibip bibip hai il freno.
Dopo la procedura dovresti sentire bip bip bip: freno tolto
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:13   #3037 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
hai fatto? Com'è andata?
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:14   #3038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Ciao a tutti,
dopo un bel po' di coassiale pensavo di prendermi il belt cp, secondo voi va bene per un (quasi) post-principiante? Il coassiale lo guido bene, non faccio più crash e riesco gestirlo bene, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba...
Se poi qualcuno ha voglia di dare un'occhiata a questa inserzione, mi farebbe un ulteriore favore, perchè non so se quello che vende, in questa configurazione, deve o non deve essere upgradato in qualche modo:

ESky Belt CP 6CH 3D Brushless RC Helicopter RTF +Bonus su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

sto pensando di prenderlo, ormai mi sto un po' annoiando con il mio 5#8
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:19   #3039 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dopo un bel po' di coassiale pensavo di prendermi il belt cp, secondo voi va bene per un (quasi) post-principiante? Il coassiale lo guido bene, non faccio più crash e riesco gestirlo bene, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba...
Se poi qualcuno ha voglia di dare un'occhiata a questa inserzione, mi farebbe un ulteriore favore, perchè non so se quello che vende, in questa configurazione, deve o non deve essere upgradato in qualche modo:

ESky Belt CP 6CH 3D Brushless RC Helicopter RTF +Bonus su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

sto pensando di prenderlo, ormai mi sto un po' annoiando con il mio 5#8
Mah, di scatola è come il nostro, anche se ha una specie di rosa di fili elettrici. il mio ad esempio non li ha. In alternativa di consiglio di prenderlo da Massi di Winning models. Oltre a venderli ci vola; per lui è passione come la nostra e poi, credimi, è umano come venditore. Ti ci troverai di sicuro bene! Fai tu!
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:20   #3040 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Lello hai finito con la procedura?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002