06 marzo 08, 21:59 | #3031 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| ci sono riuscito
Allora sono riuscito a sistemare il traking delle pale Ho usato il classico metodo da voi consigliato ...il controllo delle pale a velocità di hovering ...effettivamente una pala aveva meno passo di un altra si vedevano nettamnte le 2 pale su livelli divesi e si vedeva anche il colore della pala + bassa Quindi individuata la pala ..ho svitato il link solo dalla parte del piatto ....un giro....e opplà il gioco è fatto e ,eravilia delle meraviglie il misuratore di passo mi indicava gli stessi gradi su entrambe le pale ...utilizzato anche su vostro consiglio una bolla Grazie Cmq ragazzi secondo me ci dobbiamo organizzare con dei video tutorial e creare un corposo archivio di tutto quello che si fa .......lo so il tempo manca ma se ci riusciamo esce una figata Io sono a disposizione ...di eli non ne capisco niente o poco ..ma su pc ...archiviazioni , video edditing internet ecc ne capisco un bel po ...e di sicuro la maggiorparte di noi non ne sono a digiuno totale ciao a tutti |
06 marzo 08, 22:14 | #3032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Citazione:
Scherzo comunque ottimo, cosi non dobbiamo portare i NS soldi all'estero!! Ho rotto un supporto del servo di coda ,tra i ricambi non c'è, mi consigliano l'upgrade per trex ,va bene??
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
06 marzo 08, 22:55 | #3035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Roxy mi ha detto sul sito di Massimo ma è scritto tutti in Inglese che per me puo essere anche arabo perche non lo mastico per niente se puoi aiutarmi te ne sarei grato Grazie | |
06 marzo 08, 23:03 | #3036 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
accendi la radio meti al massimo il gas alimenta l'ely si dovrebbero sentire dei suoni strani togli il gas togli alimentazione all'ely. Conversione completata. Ps: anche il trim del gas deve essere al massimo. Se originalmente senti bibip bibip bibip hai il freno. Dopo la procedura dovresti sentire bip bip bip: freno tolto | |
06 marzo 08, 23:14 | #3038 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
|
Ciao a tutti, dopo un bel po' di coassiale pensavo di prendermi il belt cp, secondo voi va bene per un (quasi) post-principiante? Il coassiale lo guido bene, non faccio più crash e riesco gestirlo bene, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba... Se poi qualcuno ha voglia di dare un'occhiata a questa inserzione, mi farebbe un ulteriore favore, perchè non so se quello che vende, in questa configurazione, deve o non deve essere upgradato in qualche modo: ESky Belt CP 6CH 3D Brushless RC Helicopter RTF +Bonus su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games sto pensando di prenderlo, ormai mi sto un po' annoiando con il mio 5#8 |
06 marzo 08, 23:19 | #3039 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |