Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 13:11   #2971 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho ordinato un cp belt con gyro con blocco di coda E-SKY, su cui applicherò una Graupner MX12. Ho fatto un pò di esperienza con un coassiale w. 5v8 e pratico aereomodellismo da diversi anni. Come vola? Bisogna fare modifiche? E' adatto ad un principiante?
Per esperienza ti posso dire che io sono partito diretto e spedito con il BELT senza mai aver preso in mano un elicottero...
Come classe 450 secondo me è una buona macchina, sempre valutando il rapporto prezzo/prestazioni...

Niente da dire su T-REX MINITITAN e compagnia bella che sicuramente sono superiori, ma anche come ricambi ti costano un occhio della testa oltre a comprarli...

Il Gyro di coda dicono che funziona bene (a parte il fatto di doverlo installare in una ben determinata posizione altrimenti non va), ma se hai la possibilità prendine uno su cui puoi regolare la sensibilità dalla radio visto che la tua MX-12 può farlo..
Ovvio che costerà di più..

La radio fai bene a cambiarla perchè la sua originale nonostante non sia proprio una schifezza a volte fa i capricci e MIXA male i 3 canali del piatto..

Appena danneggi le pale comprati quelle della ALIGN per il T-REX che costano praticamente uguali, ma sono 100.000 volte meglio..

Ti darà delle soddisfazioni quando ci volerai, settato bene sta tranquillo in HOV senza doversi ammazzare
Per un principiante va benissimo soprattutto per il fatto che i ricambi (visto che capiterà spesso, ahimè, di crashare) costano poco..