05 marzo 08, 14:11 | #2971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Come classe 450 secondo me è una buona macchina, sempre valutando il rapporto prezzo/prestazioni... Niente da dire su T-REX MINITITAN e compagnia bella che sicuramente sono superiori, ma anche come ricambi ti costano un occhio della testa oltre a comprarli... Il Gyro di coda dicono che funziona bene (a parte il fatto di doverlo installare in una ben determinata posizione altrimenti non va), ma se hai la possibilità prendine uno su cui puoi regolare la sensibilità dalla radio visto che la tua MX-12 può farlo.. Ovvio che costerà di più.. La radio fai bene a cambiarla perchè la sua originale nonostante non sia proprio una schifezza a volte fa i capricci e MIXA male i 3 canali del piatto.. Appena danneggi le pale comprati quelle della ALIGN per il T-REX che costano praticamente uguali, ma sono 100.000 volte meglio.. Ti darà delle soddisfazioni quando ci volerai, settato bene sta tranquillo in HOV senza doversi ammazzare Per un principiante va benissimo soprattutto per il fatto che i ricambi (visto che capiterà spesso, ahimè, di crashare) costano poco.. Abbiamo poi il nostro spacciatore ufficiale WINNING-MODELS.COM (che tra l'altro vola anche lui col BELT e scrive spesso sul nostro canale) che praticamente non fa altro che rifornire il magazzino di ricambi per il BELT per noi.. Ultima modifica di Klesk : 05 marzo 08 alle ore 14:17 | |
05 marzo 08, 14:18 | #2972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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05 marzo 08, 14:24 | #2973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Ci sono 3 modelli di pale adatte per il BELT.. Le PRO che sono quelle in legno, le trovi da 315mm o anche da 325mm i colori sono rosso/bianche o nero/bianche.. Poi ci sono le FIBER che sono costruite in fibra (non di carbonio, penso sia fibra plastica o di vetro), anche queste con le misure delle precendenti e le trovi nel colore bianco/blu.. Per ultime le CARBON che sono i carbonio, stesse misure delle precedenti e colore giallo/nero.. I prezzi sono indicativamente 13-14euro per le PRO, 16-17euro per le FIBER, 20-21 per le CARBON.. La differenza delle 3 sta nella reattività dell'elicottero.. Di solito col carbonio è molto più reattivo, in legno è più morbido nei movimenti e le FIBER si mettono a metà tra l'una e l'altra.. Ultima modifica di Klesk : 05 marzo 08 alle ore 14:27 | |
05 marzo 08, 14:25 | #2974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
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05 marzo 08, 14:32 | #2975 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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In questo periodo non ho potuto ben seguire il forum ma mi siete mancati. Dopol'ultimo crash non ho potuto far nulla per riparare e vedere se tutto ok perchè da Massimo ho visto che da una settimana mancano le pale del belt. A tal proposito e incuriosito dall'efficenza di quelle del Trex 450 mi piacerebbe provarle, anche perchè vedere il belt senza pale mi da l'idea di un pollo spennato Leggendo qualche post più indietro si parlava infatti di queste pale più performanti ma anche di qualche difficoltà ad inserirle. In pratica mi è parso di capire che se volessi mettere le "ali" del Trex dovrei upgradare per forza le manine? Qualcuno parlava anche di alcune rondelline. Ma sicuro che dopo non si sfila nulla in volo? |
05 marzo 08, 15:01 | #2976 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
| La mia lipo da 1800 è diventata da 2100!!!!
Fantastico!! Sto usando il carica originale esky, so che non è il top... Ho fatto 5 minuti di hovering e stranamente la lipo da 1800 originale si è scaricata in un attimo. La stacco e...sorpresa!! Si è gonfiata come una lipo da 2100. Che fortunello! Da sbattere via giusto? Cosa sarà successo?? Suggerimenti? Fabiano |
05 marzo 08, 15:47 | #2977 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: avezzano
Messaggi: 29
| chiave feathering shaft
come al solito winning-models ti fa contento di averlo scelto, ho ordinato lunedì con prioritaria il Control rod e già è tra le mie mani! stasera smonto il belt e proverò a cambiare il pezzo! ho 3 dubbi: - per cacciare le palline (credo "uniball") che si agganciano al control rod basta un pò di attenzione o occorre necessariamente il "TOGLI UNIBALL"???!!!?? - siccome voglio smontare il perno delle manine portapale che chiave mi occorre per il bulloncino? - una volta smontato mi occorre necessariamente il frenafiletti per rendere operativo il belt, e nel caso dove si compra? grazie sempre a tutti |
05 marzo 08, 16:48 | #2978 (permalink) Top | |
User | info Citazione:
1: vai con le mani 2: 5,5 tubolare se hai le manine in plastica 3: ferramenta credo sia tutto esatto | |
05 marzo 08, 17:24 | #2980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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