Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 07, 22:02   #281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Exclamation qualche foto..spero vi piaccia...fuori argomento, scusate

Buona sera a tutti volevo allegarvi qualche foto del mini titan, mi mancano ancora i servi..sono ancora in attesa dell'ordine inviato da massimo, purtroppo!

ciao, diego
Icone allegate
E-sky Belt Cp-titan_new.jpg   E-sky Belt Cp-titan_new-1-.jpg   E-sky Belt Cp-titan_new-2-.jpg   E-sky Belt Cp-titan_new-3-.jpg  
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 02:00   #282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
15 Ottobre 2007 ore 17:22....

Francesco... in una raptus di pura follia... ha osato...


UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 08:06   #283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
Buona sera a tutti volevo allegarvi qualche foto del mini titan, mi mancano ancora i servi..sono ancora in attesa dell'ordine inviato da massimo, purtroppo!

ciao, diego
Ciao, complimenti per il minititan, non ci abbandonare col belt. Che servi e che giroscopio hai ordinato? Per piatto io intendevo solo il piatto e non tutta la testa.
Umberto l'altro giorno mi ha costretto a togliere il training, mi aveva promesso di regalarmi il suo mikado in caso di crash. Per sua fortuna è andato tutto liscio.
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 08:26   #284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, complimenti per il minititan, non ci abbandonare col belt. Che servi e che giroscopio hai ordinato? Per piatto io intendevo solo il piatto e non tutta la testa.
Umberto l'altro giorno mi ha costretto a togliere il training, mi aveva promesso di regalarmi il suo mikado in caso di crash. Per sua fortuna è andato tutto liscio.

ciao Francesco, non vi abbandono col belt, tranquillo,
grazie per i complimenti, per i servi ho scelto gli hs 55 anche se non sono il massimo, non avevo voglia di spenderci un capitale, il giro ho acquistato uno mi sembra della gws (se non sbaglio)con blocco coda, come forma simile a quello esky, me l'ha consigliato il negoziante a nizza come seconda scelta, la prima naturalmente era il 401(non li voglio spendere putti quei soldi per un giroscopio!).

ok, credo che il piatto ci stia, il problema è, che come prezzo è molto superiore a quello originale del belt.

per il mikado ti è andata male!
comunque complimenti per aver tolto le "palle".
ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 08:52   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chronos001
 
Data registr.: 28-09-2007
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a chronos001
Prima o poi ci arriverò pure io a togliere le "palle"... anche se per il momento credo il poi si riferisca a mooolto tempo

Lama il colore del Titan è pregissimo ... quasi quasi ci ridipingo il belt cosi... tanto per ora è bianco .... ihhihihi
chronos001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 09:14   #286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

[QUOTE=
Lama il colore del Titan è pregissimo ... quasi quasi ci ridipingo il belt cosi... tanto per ora è bianco .... ihhihihi[/QUOTE]

ciao, grazie, volevo inizialmente farlo cromato, e ci ho anche provato, purtroppo la cromatura spray non viene molto bene, così l'ho carteggiato e ho deciso per il blu metallizzato, mi è venuto molto bene, e come tocco finale, una bella mano di polish!

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 14:14   #287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 20
Perooo' quanta gente !!

Mi si e' bruciata la motherboard del pc per colpa di una scheda satellite incompatibile e cosi' ho dovuto assentarmi x forza

Baci e abbracci ai nuovi arrivati...

Diego veramente complimenti per il canopino del titan , sei veramente un'artista !
(se abitavi dalle mie parti ti facevo dipingere quello del belt, xche' io e l'arte siamo 2 cose lontanissime)
Sono curiosissimo di sapere le tue impressioni sul titan rispetto al belt soprattutto perche' non hai intenzione di usare un'equipaggiamento stellare.
Facci sapere in tempo reale mi raccomando..
grazie per il link al 401 , mi sembra veramente un ottimo prezzo, pero' ho visto che il logictech 2100 all'asta su ebay se lo aggiudicano di solito intorno ai 55 euro e visto che dicono che sia simile al 401 come prestazioni provero' ad aggiudicarmene uno (cosi' mi rimangono i soldi per un buon servo magari digitale).

Bravo francesco!!!.... per le palle (in tutti i sensi , anche se io per un mikado lo avrei spalmato volentieri contro qualcosa ) ... anch'io da 2 o 3 giorni sono entrato nel club NO BALLS, finora incredibilmente tutto liscio...

Chronos passata la paura di alzarlo da terra?
Anch'io ci sono passato (il belt e' il mio primo eli in assoluto e non ho nessuno che mi aiuta [a parte questo forum e la rete], puoi immaginarti quanta ne potevo avere!), poi dopo pochi tentativi vedrai che passa e vai alla grande. Se lo tieni ad almeno 1 metro da terra diventa tutto piu' facile, se puoi evita le superfici liscie (pavimento di casa , asfalto), l'erba smorza molto l'effetto suolo (anche se pero' io all'inizio avevo una paura blu che mi si incagliasse sul prato). Riguardo la stabilità ti posso dire che il mio dopo averlo smontato completamente e risettato e' veramente fermissimo (riesco a togliere le mani dalla radio per 3-4 sec e sta "in piedi da solo"). Fra l'altro ho ancora le prime pale che ho rattoppato con il nastro isolante e che non si sono mai rotte completamente (si e' danneggiata piu' che altro la copertura termoretr vicino alle punte). Il problema iniziale mio era anche che appena arrivato dalla cina non era proprio RTF ma piu' RTC (Ready To Crash). Anch'io come te ho tutto di scatola (radio compresa) quindi se ti serve aiuto chiedi pure. Ho letto che hai subito rotto le pale e mi sembra impossibile che non si sia piegato l'alberino che le tiene insieme (io ne ho gia' piegati 2 pur avendo ancora le pale quasi intere) dopo averle cambiate hai controllato il tracking?
Quando e' piegato leggermente a bassi giri sembrano allineate ma se un po' + di gas si disallineano..
Ti consiglio di fare questo test : metti al minimo il potenz di hover e quello di pitch e il trim del gas cosi' pui accellerare molto di piu' senza che si alzi e ricontrolla.

A presto, Roby.
urukaiangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 14:22   #288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 20
aaahh dimenticavo visto che non l'avevo piu' postato...

rctechnics.eu mi ha spedito i pezzi in 3 giorni dall'ordine e hanno risposto alla mia richiesta del numero di tracking, con me sono stati quindi veloci e seri.
Anche se non e' stato un gran che utile , hanno spedito con tnt post e secondo il tracking il pacchetto ancora in olanda quando ha suonato bartolini alla porta (fra l'altro mi sarei aspettato di vedere TNT e non bartolini , bhoo!).

La prossima volta ordinero' da massimo winning visto che ha dei prezzi onestissimi e cosi' non esporto capitali
urukaiangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 14:37   #289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel
Perooo' quanta gente !!

Mi si e' bruciata la motherboard del pc per colpa di una scheda satellite incompatibile e cosi' ho dovuto assentarmi x forza

Baci e abbracci ai nuovi arrivati...

Diego veramente complimenti per il canopino del titan , sei veramente un'artista !
(se abitavi dalle mie parti ti facevo dipingere quello del belt, xche' io e l'arte siamo 2 cose lontanissime)
così mi esalto, mi fai arrossire

Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel
Sono curiosissimo di sapere le tue impressioni sul titan rispetto al belt soprattutto perche' non hai intenzione di usare un'equipaggiamento stellare.
Facci sapere in tempo reale mi raccomando..
molto volentieri, appena mi arriveranno i servi vi farò sapere

Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel
grazie per il link al 401 , mi sembra veramente un ottimo prezzo, pero' ho visto che il logictech 2100 all'asta su ebay se lo aggiudicano di solito intorno ai 55 euro e visto che dicono che sia simile al 401 come prestazioni provero' ad aggiudicarmene uno (cosi' mi rimangono i soldi per un buon servo magari digitale).

prego non c'è di che, tra l'altro su un forum americano facendo un paragone tra i due, il logitech vinceva sul 401 su tanti punti!

ciao, spero poter iniziare presto l'incontro belt vs titan.
a presto, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 15:01   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chronos001
 
Data registr.: 28-09-2007
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a chronos001
Allora, stasera proverò a fare il test che mi hai detto, ma se si sono piegate vuol dire che è proprio di pasta frolla l'alberino
Ero a 1 cm da terra, è andato all'indietro per 1 mt circa (senza toccare terra) poi appena ha toccato ho tolto il gas ma il motore andava ancora per inerzia e le pale si sono un po aperte (mo le ho rifatte nuove, sembrano un gioiello, color legno lucido e non quel bianco pacco, lisce come il culetto di un bimbo e bilanciatissime ... ehm... grazie papà )

Stasera provo a vincere un po la paura e tirarlo su... cmq sett prox mi arrivano

Radiocomando Graupner MX12 con 2 servi c261 Graupner
Pale 325 T-Rex
Palini di Coda HS1208 T-Rex
Misuratore passo (Gravissimo che ancora non l'avevo)

Stasera controllo bene il traking e speriamo che abbia resistito

Uruk ho visto ke sei di varese... magari qlc volta mi faccio sti 60 km e passo di li...
chronos001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002