04 marzo 08, 16:06 | #2871 (permalink) Top | |
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La 1° foto, com'è evidente, sostituisce le squadrette laterali e utilizzerai soltanto le 2 viti lunghe, gli spessorini in ergal e le squadrette, i restanti pezzi non puoi montarli sul tetaio in plastica ma su quello in fibra di carbonio (conservali non si puo' mai sapere ) Mettendo questo upgrade noterete sin da subito una maggiore precisione del piatto perchè le squadrette si muoveranno in maniera moooooolto fluida (a differenza di quelle in plastica che per scorrere devi lasciarle abbastanza lente generando dei giochetti al rinvio). Per me è stato il mio primo upgrade perchè i giochi danno imperfezioni oltre che lasciare la vite un po lenta non mi dava molta sicurezza. La foto 2, userai tutto tranne le i 2 cuscinetti in ergal (anche questi conservali perchè vanno montati solo sul telaio in fibra). Differenze ?? boh nessuna, anche perchè quello di scatola lavorava bene. Comunque lo metti e ti togli il pensiero Se hai dubbi chiedimi pure. N.B. Ho provato a vedere se con qualche modifica al telaio potevo utilizzare i pezzi restanti ma non c'è nulla da fare.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
04 marzo 08, 16:13 | #2872 (permalink) Top | |
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04 marzo 08, 16:16 | #2874 (permalink) Top | |
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04 marzo 08, 16:23 | #2876 (permalink) Top | |
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Questo significa che devi aumentare molto i giri motore per fare in modo che giri motore sommati all'inclinazione delle pale diano la forza necessaria al BELT di alzarsi.. Se vuoi fare una prova, con la radio originale ruota il trim di sinistra tutto verso il positivo +... Vedrai che solo con questo accorgimento aumenterai il passo rispetto ai giri motore consentendoti di far alzare il BELT anche con meno GAS, facendoti guardagnare qualche minuto in più di volo e rendento l'elicottero anche meno reattivo.. Il fatto che ti sei trovato con le pale fuori tracking dopo un brusco atterraggio non preoccuparti, è probabilissimo che succeda dopo una botta.. Se veramente vuoi verificare che il perno delle manine non sia storto devi solo smontarlo e controllarlo.. P.s: quando ruoterai il trim di sinistra tutto verso il + probabile che ti si ripresenti un lieve fuori tracking rispetto a lasciare il trim sulla posizione di neutro, non ti creerà comunque problemi durante il volo... | |
04 marzo 08, 16:27 | #2877 (permalink) Top | |
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Io l'ho guardato ma non dice nulla a riguardo le 4S... C'è una dicitura elencata nelle specifiche che dice: 3 LIPO BATTERY Potrebbe significare che accetta solo 3 celle lipo... Però non aggiungo altro anche perchè nel manuale non è accennato altro | |
04 marzo 08, 16:29 | #2878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Hai altri dubbi che mi vuoi chiedere e magari cerco di risolverteli?? | |
04 marzo 08, 16:33 | #2879 (permalink) Top | |
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Se hai storto l'asse delle manine del rotore principale devi sostituirlo, non puoi allineare le pale con l'asse storto, semmai dagli una mezza raddrizzata in attesa che ti arrivi ma va sostituito. Se l'ely si alza da metà stick in poi, a mio avviso è tutto regolare, se prima del crask si alzava sotto la metà stick era semplicemente perchè avevi piu' passo. Prendi un misuratore di passo e verifica che le pale abbiano gli stessi gradi a dx e sx ( sui gradi, visto che fai volato, puoi dare anche un -2 poi non so se voli in normal o in idleup). Se voli in IdleUP, attiva la funzione e metti lo stick del gas al centro (con i fili del motore staccati e Hov.pit e trim.pit anch'essi in posizione centrale), a questo punto verifica che le squadrette laterali siano a 90° e il piatto in orizzontale, se non fosse cosi' agisci sulla tiranteria che va dal servo fino alla squadretta fino a portarle a 90° e il piatto in orizzontale quindi probabilmente agirai anche sulla tiranteria dell'elevatore. A questo punto non ti resta altro che misurare il passo che dev'essere di 0°. Verifica dando gas tutto su e poi giu che non sbatta da nessuna parte. Leggi anche i gradi con gas tutto su e poi tutto giu (sempre in idleUP). Eventualmente ci andiamo per ordine, spiegarti tutto in una sola volta facciamo solo confusione. A presto, Roxy
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04 marzo 08, 16:42 | #2880 (permalink) Top | |
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Sulla scelta dell'ely non saprei risponderti, fatti mandare delle foto per vedere il loro stato. Sulla batteria non credo tu possa utilizzarla, l'avranno già "cotta" ehehehehh, comunque costa 12/15 euro circa.
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