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Vecchio 04 marzo 08, 12:44   #2861 (permalink)  Top
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Quindi anche se riuscissi a scaricarlo da emule comunque non riuscirei a farlo funzionare per via del telecomando (io uso quello e-sky con cavetto usb con fms) ?
Volendo si. Meglio non parlare di pirateria su questo forum
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Vecchio 04 marzo 08, 12:51   #2862 (permalink)  Top
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ciao e buongiorno Roxy purtroppo non mi sento sicuro a togliere il traning kit perchè come atterraggi non sono una cima comunque prima o poi ci riuscirò anche io
Provando e riprovando ci riuscirai, "siamo partiti tutti allo stesso modo anche se io non l'ho mai usato"
ho visto la foto testa tutta in ergal com'è ????
L'ely diventa molto piu' preciso e + reattivo, comunque non è solo la testa che ho cambiato ma quasi tutto l'ely , rinvii, gruppo coda, elevatore etc.etc.
dicono che è molto piu reattivo l'ely ma per un peincipiante come me potrebbe andare bene?
Se i crash sono frequenti meglio non rischiare
noto che anche te hai passato il filo della riceventeintorno ai tiranti di coda secondo me meglio che arrotolati sul carrello
Non avendo il tubo di coda in carbonio mi sono trovato bene cosi', se dovessi mettere il tubo in carbonio allora dovrei isolare il cavo e farlo passare lontano dal tubo e cioè in parallelo ai pattini e dentro la sua "cannuccia" in plastica, dicono crei delle interferenze (fortunatamente non li ho mai beccate).
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Vecchio 04 marzo 08, 12:56   #2863 (permalink)  Top
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Esatto ROXY,
a parte io fesso che non c'ho pensato che bloccandolo al terreno potesse fare questo..

Certo che se stai provando un elicottero e ti comincia a vibrare in quel modo ti fa pensare male

ODDIO COSA HO MONTATO CHE NON FUNZIONA!!!!!!!

Comunque le manine in plastica del BELT sono fatte a posta per lesionarle..
Ma diamine come si fa a fare una base di appoggio concava!!!
E' logico che quando vai a tirare la vite, questa tende a far flettere il centro della manina piegando la plastica e crepandola...

Per carità, mi merito dell'idiota per averle strette troppo, però ESKY poteva pensarla meglio!!!

Cmq visto che le ALING sono più sottili e bisogna spessorarle voglio limare le rondelle in maniera da ricreare quella cunetta così da avere una superficie di appoggio maggiore...


Grazie ancora a ROXY, MATRIX e tutti gli altri per la vostra tempestiva risposta, se non fosse per voi sarei ancora la a zavorrare l'elicottero e a spaccarmi le pietre in testa per capire cosa vibra...
Non perderci troppo tempo per spessorare le pale, se ingrandisci la foto del mio ely noterai che c'è una rondellina metallica sopra e una sotto (che non si vede) di piccole dimensioni, grandi quando la circonferenza della manina stessa.
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Vecchio 04 marzo 08, 13:02   #2864 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Purtroppo il buco si è allargato tanto che mi ha tagliato il supporto, strano però solo su uno comunque mi sa che compro l'upgrade e non se ne parla più!!
Per il futuro, non cambiare le viti con altre piu' grandi ma usa il bloccafiletti (io lo uso quasi su tutte le viti). Sulle parti in ferro meglio usare il frenafiletti (è meno potente e se volessi svitare la vite ci riusciresti facilmente).
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Vecchio 04 marzo 08, 13:08   #2865 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... a vederli così in foto sembrano in "carbon look" e non in vero carbonio ... metti magari una foto in dettaglio così mi levo il dubbio ...
I paddle sono in carbonio che oltre a essere molto rigidi non pesano nulla mentre i palini di coda sono in finto carbonio e sono quelli del t-rex (leggermente piu' lunghi). I palini in carbonio c'è l'ho in scatola e li ho sostituiti perchè volevo provare quelli del t-rex (non lavorano male).
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Ultima modifica di roxy_ita : 04 marzo 08 alle ore 13:13
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Vecchio 04 marzo 08, 13:50   #2866 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ho notato che winning ha messo i rinvii laterali e del cabra e picchia.
Non riesco a capire che articolo comprare se prenderne solo 1 o tutti e 2 guardate le foto e ditemi cosa prendere per mettere tutti i rinvii in ergal. Ho notato che nel kit Metal Left & Right Rudder Angel Belt-CP ci sono dei pezzi in +, a che servono? Nell'altro sembrerebbe quello del cabra e picchia.
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Vecchio 04 marzo 08, 13:57   #2867 (permalink)  Top
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Giro

ciao raga secondo Voi com'è questo giro
logictech 2100T

Logictech 2100T For Trex T-Rex 450 SE HDX Helicopter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies

vorrei il vostro parere o se qualcuno lo possiede

com'è?????????
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Vecchio 04 marzo 08, 14:28   #2868 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ho notato che winning ha messo i rinvii laterali e del cabra e picchia.
Non riesco a capire che articolo comprare se prenderne solo 1 o tutti e 2 guardate le foto e ditemi cosa prendere per mettere tutti i rinvii in ergal. Ho notato che nel kit Metal Left & Right Rudder Angel Belt-CP ci sono dei pezzi in +, a che servono? Nell'altro sembrerebbe quello del cabra e picchia.
Io li ho mantati con l'aiuto di alcune persone del forum. Ci sono pezzi che si montano solo col telaio in carbonio e a meno che tu non ce l'hai non te ne farai nulla. Sto parlando dei cuscinetti del pacchetto elevatore e distaziali lunghi, tutti e due, del pacchetto dei rinvii laterali. Personalmente penso che l'elevatore upgradato non sia tanto diverso da quello in plastica, mentre i due laterali migliorano la risposta del piatto per il fatto che hanno meno giuochi.
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Vecchio 04 marzo 08, 14:30   #2869 (permalink)  Top
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Exclamation quoto me stesso!

quoto me stesso sperando che qualcuno di buon cuore mi dia retta!!!!

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Buongiorno a tutti!
mi sento un pò stupido comunque è la prima volta che sto smontando da solo il mio belt per sistemarlo, dopo un piccolo crash, sistemato il pezzo rotto mi sono accorto che le pale erano terribilmente fuori tracking (credo che sia storto il FEATHERING SHAFT) in ogni caso ho cominciato a smanettare sui tiranti che vanno dal piatto alle manine, il risultato è tracking a occhio perfetto (sto aspettando l'incidenziometro da winning-models!) ma l'eli si alza solo dopo che lo stick del gas supera la metà, ciò mi fa dedurre che ci siano degli errori.

Qualcuno di buon cuore mi farebbe una lezioncina su passo e tracking? ho riletto tutte le pagine del forum ma non trovo niente.
Precisamente vorrei sapere come vanno fatte le regolazioni per le pale (stick tutto giù... stick a metà.... idle up e via discorrendo)

Grazie sempre!
PS più lo smonto e più mi piace, oramai comincio anche a fare del volato (poco poco) e lo tengo perfettamente in hoovering, adesso devo imparare a settarlo prefettamente perchè per i primi crash sono tornato dal negoziante che mi ha puntualmente scrociato!

Buon pranzo a tutti
Simone
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Vecchio 04 marzo 08, 14:59   #2870 (permalink)  Top
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SALVE RAGAZZI,

Volevo chiedervi un aiutino...
Secondo voi è meglio prendere usato un LAMA V3 acquistato a gennaio 2008volato circa un centinaio e forse più di volte con 2 batterie che hanno all'attivo una 60ina di cariche ciascuna, elicottero caduto qualche volta, ha la coda rotta..

O meglio un LAMA V3 acquistato a settembre 2007 volato circa una 10ina di volte con una sola batteria, mai caduto, con ancora tutte le pale originali compresa quella di coda imbustate, nessuna rottura..


E' meglio una LIPO usata poco e lasciata ferma o una LIPO con tante cariche alle spalle, ovviamente motori ed elettronica hanno lavorato molto anche loro..

Quale dei due mi consigliereste?? Vogliono lo stesso prezzo circa...
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