04 marzo 08, 00:57 | #2851 (permalink) Top | |
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__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
04 marzo 08, 03:11 | #2852 (permalink) Top | |
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04 marzo 08, 09:03 | #2853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto la foto testa tutta in ergal com'è ???? dicono che è molto piu reattivo l'ely ma per un peincipiante come me potrebbe andare bene? noto che anche te hai passato il filo della riceventeintorno ai tiranti di coda secondo me meglio che arrotolati sul carrello | |
04 marzo 08, 10:41 | #2854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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| Citazione:
a parte io fesso che non c'ho pensato che bloccandolo al terreno potesse fare questo.. Certo che se stai provando un elicottero e ti comincia a vibrare in quel modo ti fa pensare male ODDIO COSA HO MONTATO CHE NON FUNZIONA!!!!!!! Comunque le manine in plastica del BELT sono fatte a posta per lesionarle.. Ma diamine come si fa a fare una base di appoggio concava!!! E' logico che quando vai a tirare la vite, questa tende a far flettere il centro della manina piegando la plastica e crepandola... Per carità, mi merito dell'idiota per averle strette troppo, però ESKY poteva pensarla meglio!!! Cmq visto che le ALING sono più sottili e bisogna spessorarle voglio limare le rondelle in maniera da ricreare quella cunetta così da avere una superficie di appoggio maggiore... Grazie ancora a ROXY, MATRIX e tutti gli altri per la vostra tempestiva risposta, se non fosse per voi sarei ancora la a zavorrare l'elicottero e a spaccarmi le pietre in testa per capire cosa vibra... | |
04 marzo 08, 10:49 | #2855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
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__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
04 marzo 08, 10:57 | #2857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
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... anche le manine in AL hanno la stessa concavità ... | |
04 marzo 08, 11:11 | #2858 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 230
| Su you tube avevo trovato un video , che chiaramente ora non trovo più, della stessa prova fatta su di un chinook vero , il birotore militare enorme per intenderci, ancorato per terra ,alla fine l'ely si distrugge , veramente impressionante. Devono essere test che fanno apposta per vedere cosa capita, nel video si vedeva tutta la carlinga che si flette , al punto che le eliche del rotore anteriore vanno a sbattere contro quelle del rotore posteriore e di li in avanti in un attimo l'ely si apre letteralmente in due, col rotore posteriore e tutta la struttura che cadono da una parte e il rotore anteriore dall'altra!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
04 marzo 08, 11:13 | #2859 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
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| Mi autoquoto, l'upgrade per il trex siamo sicuri che va bene, il diametro del tubo è ok??
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
04 marzo 08, 13:39 | #2860 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: avezzano
Messaggi: 29
| Aiutoooooooo!!!!
Buongiorno a tutti! mi sento un pò stupido comunque è la prima volta che sto smontando da solo il mio belt per sistemarlo, dopo un piccolo crash, sistemato il pezzo rotto mi sono accorto che le pale erano terribilmente fuori tracking (credo che sia storto il FEATHERING SHAFT) in ogni caso ho cominciato a smanettare sui tiranti che vanno dal piatto alle manine, il risultato è tracking a occhio perfetto (sto aspettando l'incidenziometro da winning-models!) ma l'eli si alza solo dopo che lo stick del gas supera la metà, ciò mi fa dedurre che ci siano degli errori. Qualcuno di buon cuore mi farebbe una lezioncina su passo e tracking? ho riletto tutte le pagine del forum ma non trovo niente. Precisamente vorrei sapere come vanno fatte le regolazioni per le pale (stick tutto giù... stick a metà.... idle up e via discorrendo) Grazie sempre! PS più lo smonto e più mi piace, oramai comincio anche a fare del volato (poco poco) e lo tengo perfettamente in hoovering, adesso devo imparare a settarlo prefettamente perchè per i primi crash sono tornato dal negoziante che mi ha puntualmente scrociato! Buon pranzo a tutti Simone |
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