15 ottobre 07, 13:54 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, naturalmente, ma ti assicuro che già con quelle da 325 la situazione cambia e guadagna in stabilità, naturalmente è consigliabile sostituire anche i palini di coda con quelli neri (new) del trex, perchè quelli originali del belt sono davvero piccoli e giro e servo di coda sono costretti ad un super lavoro! Te lo dico per esperienza personale! ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
15 ottobre 07, 14:28 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per montare le pale del trex (che hanno la radice più sottile) servono due rondelle metalliche dove si fissano alle manine portapale, una sopra e una sotto la radice della pala. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
15 ottobre 07, 15:02 | #274 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi autoquoto, mi sa che ho detto una inesattezza, sono andato a controllare adesso ma i palini di coda che dicevo, non ci sono più sul sito spagnolo. Questa sera li fotografo e li posto. x francesco: montando il titan ho scoperto una cosa, una volta hai scitto su questa stessa discussione che avevi visto un crash di un titan e a parte le pale non si era rotto niente e a noi col belt si piega sempre lo spindle shaft, bhe quello del titan ha diametro doppio rispetto al nostro! ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
15 ottobre 07, 15:52 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
X dik64, nel calcolo de prezzo inserisci l'incognita dogana che potrebbe incidere per circa il 30%. Io personalmente trovo molto comodo l'acquisto dei ricambi online che da negozi italiani ed europei arrivano in 3/4 giorni al massimo con spese di spedizione che equivalgono agli spostamenti in macchina se non si ha la fortuna di avere i negozi in zona. Figurati che ho ricevuto dei ricambi dalla francia in ferragosto quando da noi erano quasi tutti chiusi. Anche io ho preso il modello in Cina, ma con i prezzi di oggi lo avrei preso certamente online in italia da un amico del forum a cui non farò più pubblicità se non partecipa con qualche consiglio. Saluti francesco | |
15 ottobre 07, 23:56 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao francesco, su quello hai ragione, è meglio piegare quello piccolo. le plastiche del titan sono effettivamente più spesse, inoltre il main frame è costituito da diverse parti di plastica unite insieme con viti, non mi piace particolarmente invece il carrello in plastica in un solo pezzo, la testa rotore sembra fragile (può darsi mi sbagli), inoltre è più complicata meccanicamente di quella del belt, avendo la flybar sotto l'asse delle pale. ci ho messo mezza giornata a montarlo da zero, è comunque abbastanza complicato costruttivamente, ma è di ottima fattura! mi mancano i servi, che dovrebbero arrivarmi da massimo. ora che li ho entrambi, li paragonerò come doti di volo ecc. posto delle foto del belt e delle foto dei palini di coda trex che ho messo sul belt, il codice prodotto è: HS 1208T "tail rotor blade/new"
16 ottobre 07, 00:07 | #277 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Crema
| Ciao ;-) Citazione:
Citazione:
Ovvio che per un ordine di un certo peso cercherei anche in rete. Citazione:
Ciao | |||
16 ottobre 07, 08:17 | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Per il fatto di frequentare negozi di modellismo reali hai perfettamente ragione, spesso anche io mi rifornisco in alcuni negozi della mia zona per il piacere di fare quattro chiacchere senza badare sempre e solo al prezzo. X diego, oltre alle pale del minititan si può montare anche il piatto sul belt? hai montato la corona del king? Saluti, Francesco Ultima modifica di pepero : 16 ottobre 07 alle ore 08:21 | |
16 ottobre 07, 12:40 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il piatto...intendi solo il piatto o tutto il ciclico, testa rotorica compresa? se è solo il piatto dovrebbe entrarci, ha una forma un pò strana, ma è pur sempre a 120° come quello del belt. per la testa devo provare, però bisogna considerare che nel titan per dare gradi positivi il piatto scende e per i negativi sale, l'incontrario del belt, perciò bisognerebbe anche invertire il senso dei servi sulla radio (...lo so niente di difficile), devo vedere se ci entra, il diametro del main shaft è uguale ma non so se il foro per fermare la testa corrisponde. appena pronto posterò le foto del titan. la corona ancora niente, l'ordine che ho fatto a massimo non è ancora arrivato, tra l'altro sto aspettando i servi per il titan!
Bookmarks |
| |