Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 08, 12:58   #2721 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Hai beltisti...ma chi di voi ha il g3???Magari ci incontriamo in multiplayer e ci facciamo un voletto virtuale!
... io ce l'ho ... ma non so se posso ...

... spiega ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 13:33   #2722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
RAGA,
mi sono arrivate le ALIGN 325 PRO Black/White

Non esiste confronto, sfido che il T-REX è più stabile del nostro..
Leggera e sottile che non la senti nemmeno in mano, sembrano lame di una spada
Ho un piccolo problema nel montarle..A parte il fatto che sono più fine delle originali e quindi servono 4 rondelle in plastica da 1mm..
Ho notato che non riesco ad inserirle nelle manine perchè il perno che sostiene le manine al rotore esce troppo e non mi fa combaciare i buchi..

Voi come avete risolto?? Avete limato il perno??
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:16   #2723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 228
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Sisi, hai ragione...
Anche a me manca quel suono, non riesco a capire cosa glielo faceva fare...

Appena comprato, come dici te, quando lo facevi alzare aveva quel suono da turbina...

Penso sia dovuto all'incidenza delle pale, non saprei cos'altro potrebbe essere..
Se abbassi l'incidenza delle pale dal TRIM il suono diventa più un sibilo, mentre se la alzi si fa più cupo, potrebbe essere quello..

Comunque anch'io lo cerco!!!
Probabilmente quel suono lo faceva perchè avevi le pale fuori tracking! Te lo dico perchè anche il mio quando era nuovo faceva un rumore incredibile...poi affinando il tracking il suono è sceso fino a diventare un sibilo!Adesso con le pale 315 fiber della align e il tracking al millimetro si sente solo il motore!
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:20   #2724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 228
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Io l'espansione pack 4 non c'è l'ho sono fermo alla 2, comunque anche il logo 600 vola che è una meraviglia, nella realtà costerà 1500 euro

Tu fai 3D al simulatore o solo traslato? Io mi sto' allenando con il 3D e ho crashato il logo una 20ina di volte.

Poi mi spieghi come fare per volare "online", non l'ho mai fatto (le brutte figure meglio farle a porte chiuse ) scherzo .
Quando vuoi facciamo il collegamento.
Allora...ci faccio volato e figure base di 3d crashando ogni 5 secondi pero !
Per volare in multiplayer bisogna cliccare multiplayer e fare search per cercare le stanze disponibili...se c'è posto clicchi su join ti connetti!Si può anche creare una stanza ma non l'ho mai fatto perchè chiede ip server e io di ste cose non capisco una mazza! Cmq volare in multiplayer è fighissimo...sopratutto inseguire gli altri e farli cadere!
Al massimo ci incontriamo in una stanza già esistente....diamoci un'orario!
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:39   #2725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Probabilmente quel suono lo faceva perchè avevi le pale fuori tracking! Te lo dico perchè anche il mio quando era nuovo faceva un rumore incredibile...poi affinando il tracking il suono è sceso fino a diventare un sibilo!Adesso con le pale 315 fiber della align e il tracking al millimetro si sente solo il motore!
Visto che hai anche tu le ALIGN, come hai fatto ad installarle visto che con il perno che sorregge le manine sporge troppo e non riesco a inserire le 2 brugola per fissarle??
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:59   #2726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 228
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Visto che hai anche tu le ALIGN, come hai fatto ad installarle visto che con il perno che sorregge le manine sporge troppo e non riesco a inserire le 2 brugola per fissarle??
O limi la radice della pala...o tagli il perno l'importante e che ti ricordi di mettere il dado prima di tagliarlo in modo che svitandolo a forza dopo il taglio rifai il filetto!
Io personalmente ho limato un pò la radice della pala finche non sono riuscito a farle entrare e in modo che potessero piegarsi avanti ed indietro senza intoppi...non ci vuole niente..devi limarle meno di 1mm!
Mi raccomando quando metti le rondelle,assicurati che siano abbastanza grandi da far si che la supeficie di contatto sia uguale a quella della manina porta-pala...se metti delle rondelle piccole (tipo 1cm di diametro) avrai seri problemi nel fare il tracking perche le pale torcono avendo meno appoggio alla base!Provato sulla mia pelle
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:05   #2727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
O limi la radice della pala...o tagli il perno l'importante e che ti ricordi di mettere il dado prima di tagliarlo in modo che svitandolo a forza dopo il taglio rifai il filetto!
Io personalmente ho limato un pò la radice della pala finche non sono riuscito a farle entrare e in modo che potessero piegarsi avanti ed indietro senza intoppi...non ci vuole niente..devi limarle meno di 1mm!
Mi raccomando quando metti le rondelle,assicurati che siano abbastanza grandi da far si che la supeficie di contatto sia uguale a quella della manina porta-pala...se metti delle rondelle piccole (tipo 1cm di diametro) avrai seri problemi nel fare il tracking perche le pale torcono avendo meno appoggio alla base!Provato sulla mia pelle
Grazie Grazie Grazie, penso che limerò il perno...
E poi arrotondo la punta per togliere le bave e rifargli il filetto
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:19   #2728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Probabilmente quel suono lo faceva perchè avevi le pale fuori tracking! Te lo dico perchè anche il mio quando era nuovo faceva un rumore incredibile...poi affinando il tracking il suono è sceso fino a diventare un sibilo!Adesso con le pale 315 fiber della align e il tracking al millimetro si sente solo il motore!
mah
peccato allora perchè anche gli elicotteri veri fanno quel suono e non un sibilo.
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:21   #2729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Roxy, penso che non si riferisce al fatto del cambio di suono durante un traslato, ma proprio a quel sibilo quando cominci a dare GAS per far girare le pale...
Lo stesso sibilo che si sente in ogni video di un elicottero vero...
Aaaa capito, monta una turbina e vedrai che suono .

Scherzo, forse adesso l'ely s'è sciolto e non fa piu' quel rumore, non saprei.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:24   #2730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ho visto che le spinette sono normali, ma vorrei sapere se i fili all'interno dei connettori sono PIN-TO-PIN (cioè mantengono la stessa posizione in entrambe le spine) oppure sono CROSS (cioè ci sono alcuni fili invertiti)...

Volevo farmelo il cavetto invece di acquistarlo, se qualcuno ce l'ha e può darmi una mano ad individuare i collegamenti interni..
Grazie
Dovrebbe essere "Pin to Pin" , non avendolo tra le mani non posso dirti di piu' .
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002