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Vecchio 29 febbraio 08, 23:14   #2701 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
mm roxy forse non riesco a spegarmi io bene.Hai presente i due link più esterni della testa in alluminio che hanno i grani per fissare la flybar? ecco uno di questi ha la sede così allargata che il grano una volta avvitato non fa più presa sulla flybar. In pratica non è un problema di toglierlo, il problema è metterlo e che stia li! ho tentato con frenafiletti, con ciano, ma dopo un po perde la presa... trovami uno dei tuoi rimedi!!!se no davvero ci organizziamo e prendiamo in 2 una set nuovo....
Con la plastica sarebbe stato piu' facile trovare la soluzione ma con l'ergal mi sa che non hai molte possibilità.
Anche io non ho potuto sistemare il pezzo, i 2 perni non voglio uscire dalla sede.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:19   #2702 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
A volte si inchioda dentro... sia l'anello base in alluminio argento che quello che ho su io dell'upgrade viola a volte anche dopo aver tolto il grano che li blocca all'albero di coda sono incastrati... e sono anche incastrati per bene
L'unica per me è stato smontare la scatola di coda fino a togliere la metà che viene attraversata dall'albero, prendere 2 pinze (o pinza e morsa), mettere qualcosa che non rovini l'alberino e l'anello (per esempio parecchio cotone attorno) e tirare finchè non esce...Quando esce vedrai qual'è il problema... al 99% il bloccafiletti è andato un po sull'albero, ed essendo la tolleranza tra albero e anello pari praticamente a 0, il tutto si incastra.Se non riesci o se ti sembra troppo incastrato prova un metodo ancora migliore. Smonta le pale del rotore dietro, smonta la scatola di coda come ti ho detto, prendi un bel phon e scalda l'albero e l'anello. Se il problema è il frenafiletti verrà via molto più facilmente.

Quoto, scaldando la parte interessata il blocca/frenafiletti si ammorbidisce e viene piu' facile toglierla dalla sede.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:23   #2703 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Grazie delle dritte e degli incoraggiamenti. Fanno davvero piacere, dopo ore ed ore passate a... riparare il belt

Volo da qualche mese, ma non ho ancora molte ore di volo all'attivo.. ne ho veramente di più al tavolo con i cacciavitini in mano, ahimè...
Devo dire che il settaggio è importante, ma non è cosa facile.
Mi è servito molto provare l'heli di Matrix2, che mi ha fatto capire quanto il mio avesse ancora bisogno di lavoro. Sistemati i grossi problemi che aveva il mio, mi sono potuto divertire molto di più

Sono felice, ma non voglio cantar vittoria, altri crash saranno inevitabili.. ciao ciao
Beh che dire . . . . . . . . . . . . . . . sei a metà "dell'opera" , fai molto simulatore perchè i voli reali non bastano a migliorare.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:30   #2704 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lilloone Visualizza messaggio
Rieccomi..anche se in silenzio vi leggo a fatica visto che le pagine ...quì aumentano in maniera esponenziale
Ho praticato una modifica alla main gear del King2 e poi montata sul Belt CP rispetto alla modifica di Diego che già la aveva documentata prima ...mi sembra che sia un pò più semplice..poi giudicate voi..posterò anche qualche foto(purtroppo non chiarissime ) ma che lasciano capire meglio.
La modifica vera e propria in effetti non è altro che un rimpicciolimento della sezione della main nella parte dove c'è l'esagonale.. praticamente basta toglierli quasi tutta la plastica che c'è intorno fino ad arrivare alle punte più sporgenti dello stesso esagono per un'altezza di circa 4 mm.. poi non si deve toccare + nulla montare come se aveste la main gear originale del Belt...le mie impressioni: sarà per il cuscinetto nuovo ma adesso quando stacco il motore le pale continuano a girare per un bel pò..quasi a paragonarlo al t-rex,rumorosità molto ridotta dovuta alla differenza del materiale della main stessa...comunque...provate e fate sapere...per dubbi ..contattatemi.
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continua...
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Originalmente inviato da lilloone Visualizza messaggio
continua
Complimenti per la modifica, (ottime anche le foto)

Per la rotazione delle pale, dopo aver tolto il gas, ho notato che con la cinghia non troppo tesa sono molto piu' fluide.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:47   #2705 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao a tutti oggi ho preso il Belt per fare alcune prove in pratica per vedere se riuscivo a fare un po di hovering senza le famose palline ma purtroppo l'eli è tutto da risettare sbarroccia tutto a SX e va subito in picchiata la coda poi da non parlarne gira che sembra una trottola

ma puo essere che togliendo il kit sia così sbilanciato ?

eppure l'ultima volta che l'avevo preso era tutto OK anzi facevo degli hovering anche di 5 secondi senza toccare nulla

secondo Voi cosa puo essere successo ???????????

Help for me

P.S. è squilibrato anche col kit ora
Che sia squilibrato senza il kit "ci puo stare" ma che ruoti NO. I pesi influiscono sul bilanciamento "statico" dell'ely.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:49   #2706 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
.......................................
P.S. è squilibrato anche col kit ora
Scusa ma non avevo letto il P.S. .
In che senso è squilibrato?? dx/sx/cabra/picchia? se correggi con i trim risolvi il problema?
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:52   #2707 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Hai beltisti...ma chi di voi ha il g3???Magari ci incontriamo in multiplayer e ci facciamo un voletto virtuale!
Io ho il G3.5 e volo con un T-REX 450 V2, una zanzara incazz.....a ma..........incazza........a davvero !!!!! eheheheheheh. Tu con che ely ti alleni?? Hai il BELT CP sul simulatore?
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Vecchio 01 marzo 08, 01:09   #2708 (permalink)  Top
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Salve ragazzi,
volevo cortesemente chiedervi se qualcuno ha lo schema di collegamento del cavetto allievo-maestro ESKY...

Eventualmente c'è qualcuno che lo ha comprato questo cavo??
Così potremmo tirare fuori uno schema da esso..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 01:48   #2709 (permalink)  Top
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Disastro

ciao ragazzi
dopo l'ultimo crash
ho rimesso insieme il belt in qualche modo...provvisorio tanto per volare un pò
il gyro con head lock della e-sky è impazzito, ho rimontato l'originale e tutto funziona anche se ...abituato all'head lock adesso mi rendo conto che forse vale la pena spendere tempo ancora sul più difficile senza head lock, tanto per imparare a diventare più preciso sui comandi
Ora...vi faccio na domanda da vero neofita e forse stupida.
Quando ho ricevuto il belt preassmblato non ero minimamente in grado di
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 01:55   #2710 (permalink)  Top
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suono!

ciao ragazzi
dopo l'ultimo crash
ho rimesso insieme il belt in qualche modo...provvisorio tanto per volare un pò
il gyro con head lock della e-sky è impazzito, ho rimontato l'originale e tutto funziona anche se ...abituato all'head lock adesso mi rendo conto che forse vale la pena spendere tempo ancora sul più difficile senza head lock, tanto per imparare a diventare più preciso sui comandi
Ora...vi faccio na domanda da vero neofita e forse stupida.
Quando ho ricevuto il belt preassemblato non ero minimamente in grado di comprenderne il controllo ma la cosa che mi aveva maggiormente colpito è stato sicuramente il suono da vero elicottero ...non so spiegare uno sfarfallio sulle pale che ora...dopo tanti settaggi, crash, modifiche non ho più ritrovato era la caratteristica che più mi emozionava..
a cosa era dovuta? l'incidenza delle pale? ditemi...aiutatemi era la caratteristica più bella..un elicottero elettrico che aveva il "suono" di un elicottero vero!!!! Bellissimo!! Non so se condividete, se capite cosa intendo...se si..aiutatemi!!! rivoglio quel suono!
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