29 febbraio 08, 20:15 | #2691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Grazie delle dritte e degli incoraggiamenti. Fanno davvero piacere, dopo ore ed ore passate a... riparare il belt Volo da qualche mese, ma non ho ancora molte ore di volo all'attivo.. ne ho veramente di più al tavolo con i cacciavitini in mano, ahimè... Devo dire che il settaggio è importante, ma non è cosa facile. Mi è servito molto provare l'heli di Matrix2, che mi ha fatto capire quanto il mio avesse ancora bisogno di lavoro. Sistemati i grossi problemi che aveva il mio, mi sono potuto divertire molto di più Sono felice, ma non voglio cantar vittoria, altri crash saranno inevitabili.. ciao ciao | |
29 febbraio 08, 20:22 | #2692 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| altra modifica main gear king 2 per Belt CP
Rieccomi..anche se in silenzio vi leggo a fatica visto che le pagine ...quì aumentano in maniera esponenziale Ho praticato una modifica alla main gear del King2 e poi montata sul Belt CP rispetto alla modifica di Diego che già la aveva documentata prima ...mi sembra che sia un pò più semplice..poi giudicate voi..posterò anche qualche foto(purtroppo non chiarissime ) ma che lasciano capire meglio. La modifica vera e propria in effetti non è altro che un rimpicciolimento della sezione della main nella parte dove c'è l'esagonale.. praticamente basta toglierli quasi tutta la plastica che c'è intorno fino ad arrivare alle punte più sporgenti dello stesso esagono per un'altezza di circa 4 mm.. poi non si deve toccare + nulla montare come se aveste la main gear originale del Belt...le mie impressioni: sarà per il cuscinetto nuovo ma adesso quando stacco il motore le pale continuano a girare per un bel pò..quasi a paragonarlo al t-rex,rumorosità molto ridotta dovuta alla differenza del materiale della main stessa...comunque...provate e fate sapere...per dubbi ..contattatemi.
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
29 febbraio 08, 20:33 | #2693 (permalink) Top |
| continua modifica main gear King2
continua...
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
29 febbraio 08, 20:43 | #2694 (permalink) Top |
| continua 1
continua
29 febbraio 08, 20:50 | #2695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
Avevo questo dubbio visto che c'è sempre sull'anellino un altra fessurina grande quanto la brugola coperta da materiale tipo gomma (pesavo fosse un copri brugola) e che seotto nascondesse un altra cmq mi faccio coraggio e vedo di sdradicare il tutto | |
29 febbraio 08, 21:09 | #2696 (permalink) Top |
User | da risettare
Ciao a tutti oggi ho preso il Belt per fare alcune prove in pratica per vedere se riuscivo a fare un po di hovering senza le famose palline ma purtroppo l'eli è tutto da risettare sbarroccia tutto a SX e va subito in picchiata la coda poi da non parlarne gira che sembra una trottola ma puo essere che togliendo il kit sia così sbilanciato ? eppure l'ultima volta che l'avevo preso era tutto OK anzi facevo degli hovering anche di 5 secondi senza toccare nulla secondo Voi cosa puo essere successo ??????????? Help for me P.S. è squilibrato anche col kit ora |
29 febbraio 08, 22:10 | #2698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Solo una cosa, quando tagliate la plastica fate attenzioen perchè il bordo di taglio è quello su cui appoggerà poi la corona, quindi deve per forza essere parallelo alla corona in ogni punto, altrimenti gli ondeggiamenti li create voi con un taglio approssimativo.Straconsigliata come modifica, ci volo appunto da un paio di mesi e non ho mai più preso una corona originale. | |
29 febbraio 08, 23:13 | #2699 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 febbraio 08, 23:17 | #2700 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Togliendo gli uniball e la vite a brugola togli soltanto le manine del rotore principale e non l'albero.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |