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Vecchio 29 febbraio 08, 20:15   #2691 (permalink)  Top
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Bravissimo Leopepe!
Ormai sei pronto per la fase successiva, e cioè il volo "alla maledetta"!
Però per fare questo ti conviene andare in uno spazio più grande, perchè il Belt quando viene lanciato prende una velocità da far paura.
Continua sempre a fare anche esercizi di hovering e volo semistazionario (cerchi, otto ecc... a bassa velocità), che rimangono sempre la base di un buon controllo.

Grazie delle dritte e degli incoraggiamenti. Fanno davvero piacere, dopo ore ed ore passate a... riparare il belt

Volo da qualche mese, ma non ho ancora molte ore di volo all'attivo.. ne ho veramente di più al tavolo con i cacciavitini in mano, ahimè...
Devo dire che il settaggio è importante, ma non è cosa facile.
Mi è servito molto provare l'heli di Matrix2, che mi ha fatto capire quanto il mio avesse ancora bisogno di lavoro. Sistemati i grossi problemi che aveva il mio, mi sono potuto divertire molto di più

Sono felice, ma non voglio cantar vittoria, altri crash saranno inevitabili.. ciao ciao
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 20:22   #2692 (permalink)  Top
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altra modifica main gear king 2 per Belt CP

Rieccomi..anche se in silenzio vi leggo a fatica visto che le pagine ...quì aumentano in maniera esponenziale
Ho praticato una modifica alla main gear del King2 e poi montata sul Belt CP rispetto alla modifica di Diego che già la aveva documentata prima ...mi sembra che sia un pò più semplice..poi giudicate voi..posterò anche qualche foto(purtroppo non chiarissime ) ma che lasciano capire meglio.
La modifica vera e propria in effetti non è altro che un rimpicciolimento della sezione della main nella parte dove c'è l'esagonale.. praticamente basta toglierli quasi tutta la plastica che c'è intorno fino ad arrivare alle punte più sporgenti dello stesso esagono per un'altezza di circa 4 mm.. poi non si deve toccare + nulla montare come se aveste la main gear originale del Belt...le mie impressioni: sarà per il cuscinetto nuovo ma adesso quando stacco il motore le pale continuano a girare per un bel pò..quasi a paragonarlo al t-rex,rumorosità molto ridotta dovuta alla differenza del materiale della main stessa...comunque...provate e fate sapere...per dubbi ..contattatemi.
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..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
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Vecchio 29 febbraio 08, 20:33   #2693 (permalink)  Top
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continua modifica main gear King2

continua...
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Vecchio 29 febbraio 08, 20:43   #2694 (permalink)  Top
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continua 1

continua
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Vecchio 29 febbraio 08, 20:50   #2695 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
A volte si inchioda dentro... sia l'anello base in alluminio argento che quello che ho su io dell'upgrade viola a volte anche dopo aver tolto il grano che li blocca all'albero di coda sono incastrati... e sono anche incastrati per bene
L'unica per me è stato smontare la scatola di coda fino a togliere la metà che viene attraversata dall'albero, prendere 2 pinze (o pinza e morsa), mettere qualcosa che non rovini l'alberino e l'anello (per esempio parecchio cotone attorno) e tirare finchè non esce...Quando esce vedrai qual'è il problema... al 99% il bloccafiletti è andato un po sull'albero, ed essendo la tolleranza tra albero e anello pari praticamente a 0, il tutto si incastra.Se non riesci o se ti sembra troppo incastrato prova un metodo ancora migliore. Smonta le pale del rotore dietro, smonta la scatola di coda come ti ho detto, prendi un bel phon e scalda l'albero e l'anello. Se il problema è il frenafiletti verrà via molto più facilmente.
Quindi mi confermi che la struttura che monta i palini e fissata alll'albero solo tramite la brugola laterale del collarino in alluminio giusto?
Avevo questo dubbio visto che c'è sempre sull'anellino un altra fessurina grande quanto la brugola coperta da materiale tipo gomma (pesavo fosse un copri brugola) e che seotto nascondesse un altra

cmq mi faccio coraggio e vedo di sdradicare il tutto
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Vecchio 29 febbraio 08, 21:09   #2696 (permalink)  Top
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da risettare

Ciao a tutti oggi ho preso il Belt per fare alcune prove in pratica per vedere se riuscivo a fare un po di hovering senza le famose palline ma purtroppo l'eli è tutto da risettare sbarroccia tutto a SX e va subito in picchiata la coda poi da non parlarne gira che sembra una trottola

ma puo essere che togliendo il kit sia così sbilanciato ?

eppure l'ultima volta che l'avevo preso era tutto OK anzi facevo degli hovering anche di 5 secondi senza toccare nulla

secondo Voi cosa puo essere successo ???????????

Help for me

P.S. è squilibrato anche col kit ora
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Vecchio 29 febbraio 08, 21:58   #2697 (permalink)  Top
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Hai beltisti...ma chi di voi ha il g3???Magari ci incontriamo in multiplayer e ci facciamo un voletto virtuale!
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Vecchio 29 febbraio 08, 22:10   #2698 (permalink)  Top
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Quoto in pieno, ho fatto la stessa modifica circa un pai odi mesetti fa, asportando la parte in plastica di troppo.le differenze sono evidentissime, niente ondeggiamenti, molto ma molto più silenzioso in volo, una scorrevolezza mai vista con le corone del belt nere e soprattutto NON SI SGRANA.. praticamente mai... le corone originali sono di burro.
Solo una cosa, quando tagliate la plastica fate attenzioen perchè il bordo di taglio è quello su cui appoggerà poi la corona, quindi deve per forza essere parallelo alla corona in ogni punto, altrimenti gli ondeggiamenti li create voi con un taglio approssimativo.Straconsigliata come modifica, ci volo appunto da un paio di mesi e non ho mai più preso una corona originale.
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:13   #2699 (permalink)  Top
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Ecco il link per un video che ho fatto ieri. Finalmente il mio belt è settato piuttosto bene. E' tutto di serie, dalla radio, ai servi.. ora io devo migliorare il volato, ma almeno inizio a mandarlo più o meno dove voglio

YouTube - e-sky belt cp stock

..ok, molto meno che più...

Ciao a tutti
Complimenti, continua cosi
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Vecchio 29 febbraio 08, 23:17   #2700 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Rgazzi mi serve una mano
Ho ordinano come ho scritto un alberino di coda per sostituire quello storto
Per portarmi avanti con il lavoro oggi pom ho dato un occhio alle operazioni da fare per la sostizione
Be mi sono fermato subito non riiesco a staccare dall'albero l'intero supporto dei palini
Ho svitato la brucola laterale che blocca l'anello in acciao all'abero ma non si sfila non ho voluto insiustere per non fare danni
eppure mi sebra che il supporto dei palini sia collegato all'albero solo da quello (naturalmente ho staccato gli unibal)
Che faccio sfilo con forza o c'è altro da fare?
Se devi togliere l'alberino di coda devi smontare l'intero gruppo coda, allentare la cinghia e sfilarlo dalla cinghia stessa.
Togliendo gli uniball e la vite a brugola togli soltanto le manine del rotore principale e non l'albero.
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