29 febbraio 08, 17:06 | #2681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| motivo del crash Citazione:
comunque stamane esaminando meglio il cadavere dell ely e la radio forse ho capito :lo swich singolo sotto il porta batterie dopo lo spostamento fatto nelle prove non si e' bloccato nella posizione giusta cioe' la levetta era ok ma non ha chiuso correttamente l interruttore infatti adesso lo bloccato meglio e tutto sembra ok prima che qualcuno lo pensi lo dico io SONO PROPRIO UN P...A
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
29 febbraio 08, 17:23 | #2682 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| video belt
Ecco il link per un video che ho fatto ieri. Finalmente il mio belt è settato piuttosto bene. E' tutto di serie, dalla radio, ai servi.. ora io devo migliorare il volato, ma almeno inizio a mandarlo più o meno dove voglio YouTube - e-sky belt cp stock ..ok, molto meno che più... Ciao a tutti |
29 febbraio 08, 17:32 | #2683 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 febbraio 08, 17:43 | #2684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ormai sei pronto per la fase successiva, e cioè il volo "alla maledetta"! Però per fare questo ti conviene andare in uno spazio più grande, perchè il Belt quando viene lanciato prende una velocità da far paura. Continua sempre a fare anche esercizi di hovering e volo semistazionario (cerchi, otto ecc... a bassa velocità), che rimangono sempre la base di un buon controllo.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
29 febbraio 08, 19:03 | #2685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Ma sbaglio o l'hai tenuto in 2 o 3 situazioni a rischio di crash in questo video? Ragazzi ho volato da leo settimana scorsa... ha UN CAMPO DI VOLO DIETRO CASA! troppo bello! Il problema al cabra è sparito allora? io son tornato oggi dalla germania e ti ho portato un regalino eheheheh la prossima volta che ci vediamo te lo porto.Mi è tornato il belt upgradato, mentre della mx12 non so ancora niente, ancora in riparazione.Se ti va di passare da queste parti domenica mattina ci andiamo a fare un voletto cosi ti faccio vedere anche i nuovi upgrade e il giro esky hh che ho montato, che ora funziona benissimo.Fatti sentire.. anche per e-mail se preferisci. | |
29 febbraio 08, 19:27 | #2686 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| aiutino per albero di cosa
Rgazzi mi serve una mano Ho ordinano come ho scritto un alberino di coda per sostituire quello storto Per portarmi avanti con il lavoro oggi pom ho dato un occhio alle operazioni da fare per la sostizione Be mi sono fermato subito non riiesco a staccare dall'albero l'intero supporto dei palini Ho svitato la brucola laterale che blocca l'anello in acciao all'abero ma non si sfila non ho voluto insiustere per non fare danni eppure mi sebra che il supporto dei palini sia collegato all'albero solo da quello (naturalmente ho staccato gli unibal) Che faccio sfilo con forza o c'è altro da fare? |
29 febbraio 08, 19:28 | #2687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io se riesco a sistemare il problema, bene, (anche se con il pezzo in plastica è ok) altrimenti dimmi come fare per prendere i ricambi. Prendiamo una testa e dividiamo i costi (non so dimmi tu), per me non c'è problema
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 febbraio 08, 19:40 | #2688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(io solo al pensare di aver spezzato i perni della testa mi sbatterei proprio la testa al muro hihihihihihi ).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 febbraio 08, 20:05 | #2689 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 febbraio 08, 20:10 | #2690 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unica per me è stato smontare la scatola di coda fino a togliere la metà che viene attraversata dall'albero, prendere 2 pinze (o pinza e morsa), mettere qualcosa che non rovini l'alberino e l'anello (per esempio parecchio cotone attorno) e tirare finchè non esce...Quando esce vedrai qual'è il problema... al 99% il bloccafiletti è andato un po sull'albero, ed essendo la tolleranza tra albero e anello pari praticamente a 0, il tutto si incastra.Se non riesci o se ti sembra troppo incastrato prova un metodo ancora migliore. Smonta le pale del rotore dietro, smonta la scatola di coda come ti ho detto, prendi un bel phon e scalda l'albero e l'anello. Se il problema è il frenafiletti verrà via molto più facilmente. | |
Bookmarks |
| |