28 febbraio 08, 20:18 | #2661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Il Lama v3 ha un telaio diverso dal v4. Componentistica quasi uguale in tutto, ma telaio con struttura completamente diversa. Io ho un lama v3 e un v4. Ho preso il v4,mi piaceva esteticamente, mi son divertito a impararci distruggendolo, poi ho comprato il v3 ho preso TUTTO quello che umanamente era possibile comprare per ugradarlo e ora vola da dio anche con vento. Non intendo brezza.. intendo vento! certo è molto più reattivo che l'originale di scatola ma è un piacere poterlo far andare anche fuori. Telaio completo xtreme, pale extreme, main shaft allungata extreme,capottina extreme, piatto in alluminio esky servi con braccetti allungati, coda in carbonio extreme, pattini extreme. Se devi prenderne uno nuovo prendi il v3 non il v4 o il comanche. il v3 ha i servi con le squadrette con tutti i buchi quindi li puoi regolare e la cosa cambia DEL TUTTO il comportamento dell'eli.Ordina un 30 pale di socrta anche Sul v4 te lo vendono con le squadrette mozzate per far posto all ingombrante carena.Tra l'altro fra poco il mio supermodificato lo metto al mercatino causa inutilizzo... casomai fammi un fischio. | |
28 febbraio 08, 21:27 | #2662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| modr e crash Citazione:
ho fatto la tua stessa cosa ho provato a fare il cambio di mode in casa con il motore staccato poi rimetto a posto (o almeno credevo) sono sceso in giardino attacco il motore accendo radio e ely, il motore non emette i 3 beep stacco lipo riattacco e un attimo dopo l ely parte a palla mi ha letteralmente strappato il berretto dalla testa e' salito al secondo piano frantuntamandosi contro il balcone e cadendo sempre con il motore a pieni giri vi lascio ad immaginare i danni ,prendete il catalogo dei pezzi e ordinate tutto tranne l elettronica,il motore funziona ancora per fortuna dovevo ordinare dei pezzi da winning ma a sto' punto comandero un cp barbore e ci montero' la parte elettrica il problema e' che riguardando la radio e gli appunti presi prima della modifica mi risulta tutto ok
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
28 febbraio 08, 21:37 | #2663 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
per LUKE , rimandami gli mp please me sa' che qualcosa non funzica
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
29 febbraio 08, 02:55 | #2665 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera ho detto.................................... domani tocca a me far danni.................. detto . . . . . . . . . . .fatto!!!!! A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 febbraio 08, 03:08 | #2666 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa il tuo ely come ricambi e prendi un barebone. Pazienza che vuoi farci . (Anche io ho fatto un bel danno alla testa in ergal)
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 febbraio 08, 03:26 | #2667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
Beh.. se non troviamo una soluzione mettiamoci d'accordo.. tipo non so mi vendi solo i braccetti che tu dovresti avere a posto cosi ti rifai di un po della spesa... oppure facciamo il contrario.. non so... ma mi sembra stupido spendere in 2 una cifra cosi no?echecazz.... | |
29 febbraio 08, 03:50 | #2668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meno male che ultimamente mi è venuta l'abitudine di togliere tutti i soldi dalla carta così se devo prendere qualcosa ci penso bene visto che devo andare alla posta!Almeno così evito i raptus improvvisi ! Cmq ff7 arrivata...è troppo avanti!!! | |
29 febbraio 08, 09:13 | #2669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... ieri prova durata di una Hi Model 2250 ... ... praticamente sempre in volo a parte qualche atterraggio per variare i 2 manettini e vedere differenze nelle varie posizioni ... ...durata effettiva batteria prima dell'HARD CUT del regolatore originale ... ... 17 minuti circa ... ... CMQ raga ... il regolatore originale taglia troppo di colpo la batteria ... per fortuna ero a 40 cm da terra e fermo ... mi è quasi precipitato a terra sui pattini di colpo senza nessun avvisaglia di perdita di potenza ... fortunatamente ho dato gas istintivamente e il + passo mi ha fatto rallentare la caduta ... ma se ero in quota il danno era fatto ... ... CMQ a breve cambio ESC e poi vediamo ... | |
29 febbraio 08, 09:43 | #2670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
E' vero che la ESC dovrebbe accorgersene, ma vuoi sapere per un motivo o un altro è skizzato a razzo... Non è per caso che le batterie erano quasi completamente scariche e l'ely ha perso il controllo?? | |
Bookmarks |
| |