Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 23:20   #2621 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Hai visto il mio avatar?? è proprio un bilama Walkera 5-4 simile al V3 (quest'ultimo molto piu' preciso). Non lo abbandonerei MAI
Un trabiccolo simile al 5#4 o al V3 quanto potrei trovarlo usato?? Sui 50-60euro è un buon prezzo??

Devo preoccuparmi molto del fatto che sia usato per la questione dei crash??
Cioè un classe 450 se cade rovinosamente sono danni ingenti alla struttura, pale, rinvii, motori, ecc ecc...

Queste zanzare invece sono più resistenti?? Di solito cosa si rompe quando cadono??
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:31   #2622 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie ragazzi per essermi vicino in questo momento di sconforto...il mio belt è all'ospedale, in ortopedia.... Volevo prendere le pale da Massi ma le ha finite in magazzino.... Lui è l'unico ad avere prezzi bassi...Misà che dovrò cambiare anche l'alettone sopra la coda che è leggermente scheggiato, circa 1mm. Che dite?
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:36   #2623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Un trabiccolo simile al 5#4 o al V3 quanto potrei trovarlo usato?? Sui 50-60euro è un buon prezzo??

Devo preoccuparmi molto del fatto che sia usato per la questione dei crash??
Cioè un classe 450 se cade rovinosamente sono danni ingenti alla struttura, pale, rinvii, motori, ecc ecc...

Queste zanzare invece sono più resistenti?? Di solito cosa si rompe quando cadono??
Per quel prezzo +- lo prendi nuovo.
Con i crash si spezzano le pale o meglio 1 pala (se sei sfortunato anche 2) e la corona. Il traliccio, anche se dovesse spezzarsi, puoi usare l'attack .
L'importante che si voli in casa o fuori in "ASSENZA" di vento ....... ma che dico ...... brezza . . . . . . . . . anzi . . . . . . . meglio non soffiare perchè è molto leggero , è molto divertente.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:40   #2624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per essermi vicino in questo momento di sconforto...il mio belt è all'ospedale, in ortopedia.... Volevo prendere le pale da Massi ma le ha finite in magazzino.... Lui è l'unico ad avere prezzi bassi...Misà che dovrò cambiare anche l'alettone sopra la coda che è leggermente scheggiato, circa 1mm. Che dite?
1mm. ?? se per un problema estetico cambialo ma non c'è la necessità di farlo.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:41   #2625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per essermi vicino in questo momento di sconforto...il mio belt è all'ospedale, in ortopedia.... Volevo prendere le pale da Massi ma le ha finite in magazzino.... Lui è l'unico ad avere prezzi bassi...Misà che dovrò cambiare anche l'alettone sopra la coda che è leggermente scheggiato, circa 1mm. Che dite?
Vuoi che un millimetro possa rompere così tanto le scatole durante il volo??
Io credo di no, ma non voglio dire fesserie, magari chi è più esperto ti saprà rispondere meglio...

Mi dispiace per il tuo BELT, poverino è sempre in sala di ricovero...
Beh, spero ti possa consolare, anche il mio è OFF-LINE...
Non ho fatto nessun incidente, ma ho pensato sia buona cosa cambiargli le pale perchè le sue originali sebbene mai incidentante, una delle due si è piegata con gli sbalzi di temperatura

Sto aspettando le ALIGN 325, ti consiglio di prenderti delle ALIGN anche tu 315 o 325..
Costano 2-3euro in più delle nostre originali ma è un altro mondo, purtroppo per il momento MAX non le tiene
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:42   #2626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Per quel prezzo +- lo prendi nuovo.
Con i crash si spezzano le pale o meglio 1 pala (se sei sfortunato anche 2) e la corona. Il traliccio, anche se dovesse spezzarsi, puoi usare l'attack .
L'importante che si voli in casa o fuori in "ASSENZA" di vento ....... ma che dico ...... brezza . . . . . . . . . anzi . . . . . . . meglio non soffiare perchè è molto leggero , è molto divertente.
ROXY, nuovo in giro meno di 99euro non riesco a trovarlo...
Se mi puoi indicare dove lo hai trovato tu intorno ai 60euro
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:43   #2627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Ciao shaft anche il mio sta in ospedale per qualche frattura cmq ho notato che noi 2 crashiamo sempre insieme .
L'altro giorno dopo aver rimontato l'elicottero lo provo a casa per vedere se andasse tutto bene quando all'improvviso si disgrega 1 pala in 2 parti e l'eli se ne va a sbattere sul muro, quindi tutto da rifare.

Sto aspettando i ricambi da Massimo che me li ha spediti subito ma le poste come sempre se la prendono con comodo.

Il prossimo acquisto che farò saranno i link per l'incidenza regolabili, della extreme perchè mi sono scocciato di stare 1 ora per fare il tracking avvitando e svitando 10 volte, e poi le squadrette a 90° laterali in ergal.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:51   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
ROXY, nuovo in giro meno di 99euro non riesco a trovarlo...
Se mi puoi indicare dove lo hai trovato tu intorno ai 60euro
Ciao klesk se non sei proprio a digiuno di ely perchè nn ti prendi un honey bee a 99€ che è molto + simile al belt. Io posseggo un coassiale il blade cx pagato 200€ è il migliore in circolazione e costa troppo per un coassiale, mi rendo conto che oltre ad avermi insegnato l'istintività dei comandi non mi aiuta minimamente a domare il belt perchè ha delle reazioni troppo differenti. Ora lo voglio vendere il cx perchè non mi serve a nulla pilotarlo è troppo stabile non hai la minima percezione di un vero hovering perchè lo fa da solo. Se ti prendi un 4 ch con rotore di coda ti rendi subito conto delle difficoltà e non ci rimetti ogni volta 20€di ricambi come il belt.

Ultima modifica di demone : 27 febbraio 08 alle ore 23:57
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 00:03   #2629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
ROXY, nuovo in giro meno di 99euro non riesco a trovarlo...
Se mi puoi indicare dove lo hai trovato tu intorno ai 60euro
In italia il prezzo piu' basso lo trovi da Massimo, piu' qualche euro di spedizione.

In Cina si trova a 37 euro + 30 di spedizione = 67 euro, se becchi la dogana aggiungi 25 euro circa e siamo a 92 euro. L'unica cosa che ci guadagni è la 2° lipo che danno in omaggio+cavetto usb+ 4pale di ricambio (il traning kit che danno per il bipala è il massimo della caz....a hihihihihih, non serve a nulla)
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 00:12   #2630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciao shaft anche il mio sta in ospedale per qualche frattura cmq ho notato che noi 2 crashiamo sempre insieme .
L'altro giorno dopo aver rimontato l'elicottero lo provo a casa per vedere se andasse tutto bene quando all'improvviso si disgrega 1 pala in 2 parti e l'eli se ne va a sbattere sul muro, quindi tutto da rifare.

Sto aspettando i ricambi da Massimo che me li ha spediti subito ma le poste come sempre se la prendono con comodo.

Il prossimo acquisto che farò saranno i link per l'incidenza regolabili, della extreme perchè mi sono scocciato di stare 1 ora per fare il tracking avvitando e svitando 10 volte, e poi le squadrette a 90° laterali in ergal.
azz...... anche tu Demone??? mi spiace . Qui mi sa che siamo tutti a turno hihihihihihi, il prossimo tocca a me
Sui link regolabili sinceramente non servono pero' se ti piacciono prendili, io non vedo la necessità, il tracking delle pale si fà normalmente con i link originali, mentre sostituire le squadrette il plastica con quelle in ergal è tutt'altra cosa. Io prenderei, oltre alle squadrette laterali anche l'elevatore in ergal (non necessario perchè il suo movimento è nella normalita), cosi' hai tutti i rinvii in ergal.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002