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Vecchio 26 febbraio 08, 22:57   #2581 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea forlì Visualizza messaggio
tutte le viti a brugola da 1.5 sono di gomma , sto upgradanto la coda con quella in ergal. mi serviva l'albero con la puleggia originale ma nulla da fare per togliere il portapinze ho spannato la vitina solo a guardarla.
Ho collaudato in hovering la tersta presa da rc fever e l'eli mi da risposte molto migliori rispetto alla plastica,a mio giudizio ovviamnete. Nulla da dire.
Opinione positiva.
Credo non sei l'unico ad aver "sgranato" la vite delle manine di coda. Anche io, quando ho upgradato la coda ho riscontrato lo stesso problema. Hanno messo il bloccafiletti , meglio usare il frenafiletti o nulla. Ogni tanto una ispezione per vedere se c'è qualche vite lenta bisogna farla ed eventualmente si serra mettendo il frenafiletti (essendo le parti il ferro il bloccafiletti li salda tra di loro, mentre ferro su plastica si puo' usare tranquillamente).

Auguri per i nuovi upgrade
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Vecchio 26 febbraio 08, 23:03   #2582 (permalink)  Top
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Credo ti manchi questo Hitec Micro Horn & Hardware Set for HS60 / 80 / 81 / 85 / 101 RC Servo (56327)

Sull'attendibilità del sito non saprei, non ho mai preso nulla.

Per la TX mi spiace , non mancheranno sicuramente altre occasioni.
Difatti proprio quello mi ci vuole!!
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Marco.
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marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 23:18   #2583 (permalink)  Top
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Difatti proprio quello mi ci vuole!!
Vale la pena trovarli, è un buon servo.
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Vecchio 27 febbraio 08, 00:03   #2584 (permalink)  Top
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domandina su batteria rtf

come detto da pochi giorni ho anche io un belt
oggi facendo le prime prove mi sono accorto che quando la batteria volge al termine il calo è improvviso e l'eli perde quota (precipita) è normale un calo del genere se succede in volo che si fa l'eli si schianta perchè 10 sec prima la batteria ce la faceva e poi puffffffffff giu batteria.
Inoltre il calo della batteria si avverte , ma si avverte perchè l'eli sta a 40 cm da me in un ipotetico volo non me ne accorgerei e anche se me ne accorgessi sono sicuro che non mi da nenahce il tempo di tornare a terra che il motore perde di colpo e ...BANG
Tipo oggi facevo un mezzo hovering , mi sono accorto che la batteria volgeva la termine " ho pensato per 6 sec dai un altro po" e ince di colpo giu piccola caduta da 30 cm di altezza
Mi sembra strano un calo sosi repentino
A voi l'ardua sentenza
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Vecchio 27 febbraio 08, 00:13   #2585 (permalink)  Top
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come detto da pochi giorni ho anche io un belt
oggi facendo le prime prove mi sono accorto che quando la batteria volge al termine il calo è improvviso e l'eli perde quota (precipita) è normale un calo del genere se succede in volo che si fa l'eli si schianta perchè 10 sec prima la batteria ce la faceva e poi puffffffffff giu batteria.
Inoltre il calo della batteria si avverte , ma si avverte perchè l'eli sta a 40 cm da me in un ipotetico volo non me ne accorgerei e anche se me ne accorgessi sono sicuro che non mi da nenahce il tempo di tornare a terra che il motore perde di colpo e ...BANG
Tipo oggi facevo un mezzo hovering , mi sono accorto che la batteria volgeva la termine " ho pensato per 6 sec dai un altro po" e ince di colpo giu piccola caduta da 30 cm di altezza
Mi sembra strano un calo sosi repentino
A voi l'ardua sentenza
Al primo accenno di perdita di potenza bisogna atterrare immediatamente. Io uso un ESC diverso da quello di scatola, comunque chi usa l'esc originale è stato consigliato di cronometrare il volo per evitare appunto gli atterraggi bruschi, eventualmente atterrare 1/2 minuti prima della scarica della batteria (evitando che l'esc tagli la potenza al motore).
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Vecchio 27 febbraio 08, 00:53   #2586 (permalink)  Top
shaftair
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klesk roxy chiedo scusa... nella fretta ho sbagliato a scrivere. Prima avevo a dx il gas e gli alettoni e a sx picchia/cabra e rotore coda. Ora, cambiando il primo switch ho a dx gas e rotore, a sx picchia/cabra ed alettoni!
Scusate ancora
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Vecchio 27 febbraio 08, 01:31   #2587 (permalink)  Top
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klesk roxy chiedo scusa... nella fretta ho sbagliato a scrivere. Prima avevo a dx il gas e gli alettoni e a sx picchia/cabra e rotore coda. Ora, cambiando il primo switch ho a dx gas e rotore, a sx picchia/cabra ed alettoni!
Scusate ancora
Con la modifica fatta sei passato da mode 1 a mode 4.

Non devi scusarti, il problema è che non riuscivamo a capire in che "mode" era la tua TX di scatola.

A presto, Roxy
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Vecchio 27 febbraio 08, 07:28   #2588 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Con la modifica fatta sei passato da mode 1 a mode 4.

Non devi scusarti, il problema è che non riuscivamo a capire in che "mode" era la tua TX di scatola.

A presto, Roxy

scusa roxy, ma è passato dal 1 al 3, il 4 ha il gas a sinistra.

ciao, diego
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Ultima modifica di lama_con_la_bava : 27 febbraio 08 alle ore 07:32
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Vecchio 27 febbraio 08, 09:45   #2589 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta

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Ho provato a risponderti in privato ma hai la casella piena. (volevo appunto dirti che ti avevo risposto pubblicamente).


Ciao, Roxy
In effetti quella differenza sulla ricevente in fm il negoziante non me l'aveva data, sei stato molto tempestivo e chiaro oltre che gentile.
vincenzo

Ps
ho svuotato la posta, certo che è un po piccola 10 messaggi al max!!!
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Vecchio 27 febbraio 08, 11:01   #2590 (permalink)  Top
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Vale la pena trovarli, è un buon servo.
Stasera torno da mio fratello e rovisto bene nei cassetti , magari saltano fuori. più che altro la squadretta , per le viti dovrei riuscire ad arrangiarmi.
Oggi rc 711 ha evaso il mio ordine , vediamo quanto ci mettono ad arrivare!
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