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Vecchio 26 febbraio 08, 00:47   #2531 (permalink)  Top
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occhio che le 325 rallentano fin troppo il motore se usi l'originale...non è un mostro di potenza... io le ho usate un po e sono tornato alle 315..diventava troppo lumacoso nei movimenti, non mi piaceva per nulla.
Cmq de gustibus, magari tu ti trovi bene. (ricordati le rondelle da 1 mm per usare le pale align! )

Azz ho letto di fretta e mi sono sbagliato, pensavo parlassi del servo relativo all ospostamento dx/sx.. sorry
Io uso solo le 315 mm. Se mi dici che diventa lumacoso nemmeno per provarle.
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Vecchio 26 febbraio 08, 00:54   #2532 (permalink)  Top
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Quoto roxy, le leve lavorano davvero male cosi
Molto meglio montare i reggiservi del minititan e avere leve perfettamente a 90 gradi... in puù non si taglia / modifica nulla del telaio, si mettono solo 2 viti in piu per ogni reggiservo... sembra anche facile da fare.. le foto le trovate rovistando in rc-group .. davvero ricco di info secondo me
Sicuramente eliminare i rinvii e mettere i servi/squadretta in corrispondenza del piatto migliora la precisione del piatto nonchè la risposta, su questo non ho dubbi. Pero' per chi come me fa solo volato tranquillo non credo possa "apprezzare" il cambiamento, cosa diversa per chi fà 3D.
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:14   #2533 (permalink)  Top
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Io uso la radio originale e per ora questo non me lo fa, fa lo scherzo che dando picchia va anche a dx , ma per ora nient'altro!
Il discorso che fai è vero fino ad un certo punto, anche minititan e trex hanno bisogno di una radio buona , ma il pezzo di partenza è molto diverso (cosi pure penso le prestazioni)
Quoto e aggiungo:
Il trex 450S ARF e cioè solo ely+motore+esc costa quanto il BELT CP "pronto al volo", aggiungi 3 servi per il piatto (non credo si metteranno 3 servi Esky ma servi da 30-40 euro cad. al piatto) 90-120 euro, gyro futaba 401+9257 (150-180 euro), TX+RX (350-400 euro) e infine la batteria (una bella flightpower da 2500 - 70-80 euro).

Sommando al costo dell'ely ARF (euro 250 circa) 90+150+350+70 siamo a 810,00 /1.030,00 euro.

E' normale che voli meglio del Belt CP
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:18   #2534 (permalink)  Top
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Beh, ma pensi che questo possa compromettere il motore o è solo una questione di reattività dell'elicottero??
Io volevo mettere le 325 perchè dicono che sia più stabile e per giunta siano utili se si vuole aggiungere una fusoliera...

Dei siti che mi hai detto ce ne sono di italiani?? Non volevo andare a comprare fuori Italia, volevo restare dentro i confini per farle arrivare a casa nei prox giorni...

Grazie ciao...
In italia puoi provare qui: Ely Shop
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:21   #2535 (permalink)  Top
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Difatti ho gia scaricato un file anzi due che avevi postato con i parametri , ma vuoi che non ti scassi un po anche per questo? non voglio mica perdere l'occasione!!
( per domarlo mi sa che mi ci vuole la frusta altro che radio !!)
Al telefono la configuriamo in 10 minuti.
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:24   #2536 (permalink)  Top
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Please qualche sito italiano per le ALIGN 325
Già postato
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:28   #2537 (permalink)  Top
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Roxy che batteria usi te? Mi ricordo che dicevi la flightpower ma il modello ora mi sfugge. Credo una evo o qualcosa di simile da 2250 giusto? A 3 o 4 celle?
Io uso sia la 1800 di scatola che una Lipo Flightpower 3S1P da 11.1V 2500mah EVOLite (entra perfettamente dentro il suo alloggio). Non so come descriverti le differenza tra la 1800 e 2500 flighpower ....................... come se avessi un motore piu' potente, una bomba di batteria (ma costicchia ).
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Vecchio 26 febbraio 08, 01:45   #2538 (permalink)  Top
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Comunque sia posso caricare un genere di batteria come quella che hai te col carichino originale con cui carico la batteria 1800 11.1v?
La batteria che uso io va saldato il connettore a (T), per intenderci è questo Connettore T-Plug Femmina (1 pz) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

mentre per caricarla con il carichino originale devi modificare la spinetta della flightpower con questa Connettore per Li-Po bilanciatore 4 poli maschio - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri . E' sempre una 4 poli ma di grandezza per il tuo carichino.

Occhio a non far toccare i cavi, vanno isolati con del nastro isolante quando si salda e dopo con il termorestringente in gomma Termorestringente nero 1 metro - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
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per le pale klesk heli go è italiano, e anche hely shop mi pare.. dacci un occhiata.
Ho una bella news per chi può essere interessato..... per me è una manna...

STUFI DI STACCARE I LINK DAL PIATTO ALLA TESTA PER FARE TRAKING? STUFI DI MEZZI GIRI AI LINK CHE RISULTANO ESSERE SEMPRE O TROPPO O TROPPO POCO???


LA SOLUZIONE!!!

Xtreme ESK002 - Titanium Turnbuckles 44mm x M1.8 (King V2) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

non è pubblicità occulta per Massimo.. anche se so che sarà contento
Semplicemente a volte mi dimentico che il king v2 ha la stessa testa del belt, e non avevo mai pensato potessero funzionare... morale.. vanno da dio.
Sempre a fare modifiche
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Quando hai il belt invece, per passare oltre lo devi vendere... o tenerlo come secondoMeglio la 2 ipotesi.(questo secondo me è il limite davvero enorme rispetto a un t-rex base.. che "può" diventare un SE v2 se vuoi)Bisogna vedere a "che prezzo"
Mi ha bloccato il costo della radio all inizio, del caricabatterie, delle lipo,servi,etc etc e sono stato contentissimo di prendere il belt.
Ma alla fine se guardo quanto ho speso ora... Immaggino con un T-REX S modificato in V2
Non prendetela come una critica con cattiveria.. ma se tornassi indietro prenderei una combo qualsiasi con un t-rex 450s, una bella graupner mx12, un giro decente con 4 servi scarsi, 2 lipo e spenderei più o meno sui 450 euro.Conoscendoti per le "modifiche " fatte al BELT sicuramente avresti fatto lo stesso con il T-REX450S migliorandolo in V2.
Col belt superupgradato la radio nuova e le lipo sono gia oltre le 500 di spesa ora.. naturalmente non contandi ricambi dovuti ai crash.E i limiti che ora vedo restano e resteranno anche poi.
Le modifiche da 450S a 450V2 (cosa che sicuramente avresti fatto) ti sarebbero costate moooooooolto piu' delle modifiche fatte al BELT e di gran lunga (oltre i crash).
A mio avviso non sono prodotti paragonabili, anche se di stessa categoria ma fascie di prezzo coooooooompletamente diversi).
Le qualità dei ricambi non sono discutibili ma è pur vero che costano il triplo +-, ci sono parti che costano quasi quanto quelli del Belt, ma per il resto sono mazzate.

N.B. Non l'ho presa come una critica ma conoscendo le tue doti, nel modicare e sostituire parti meccaniche, avresti speso sicuramente moooolto piu' del BELT.

A presto, Roxy
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Ultima modifica di roxy_ita : 26 febbraio 08 alle ore 02:16
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